[Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)

Messaggio da Velvetgold »

Cerino ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:19 Forza, 5-7 punti nelle prossime tre, qualificazione ai playoff di EL e un mercato invernale importante. Pragmatismo, obiettivi realizzabili, basso profilo e speriamo che ci stupiscano
Concordo, ma 5 punti nelle prossime tre sono da cappio al collo.
7-9 e forse possiamo riprendere un po' a respirare.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tony Brando ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:21 io penso che in modo molto pragmatico sapendo del momento delle due squadre abbia provato a fare una bella minestra, magari anche saporita, ma pur sempre minestra (non a caso si copre molto più che in casa del tottenham), pensando a non prenderle e sperando in un pari da tenere la gara in equilibrio magari sculando un golletto.

gasperini in questo momento ha più risorse e possibilità, letta la partita ha preso le sue contromisure. noi avevamo materiale per le sue contromisure? boh.

poi è vero che alla fine ti condanna un episodio sfigato, ma onestamente la sensazione era che l'atalanta avesse preso il comando della partita e fosse solo questione di quando e come.
Non capisco perché lefee non lo vede proprio
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Loryfab ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:08 Ma non ha proprio fatto le sostituzioni
Si questo e' vero,lo ha detto anche nelle interviste,non aveva un centrocampista fisico come Pisilli da buttare dentro.Piu dei nostri cambi però,abbiamo sofferto la mossa di Gasperini,li a centrocampo non abbiamo piu visto palla.Per me ci vince la partita.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Loryfab ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:23 Non capisco perché lefee non lo vede proprio
penso nell'11 abbia preferito cristante per coprirsi di più. e poi lefee non lo ha più potuto mettere perché quando si fa male cristante sei sotto e a quel punto mette soulé.

non mi sorprenderebbe vederlo titolare con il lecce.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:21 io penso che in modo molto pragmatico sapendo del momento delle due squadre abbia provato a fare una bella minestra, magari anche saporita, ma pur sempre minestra (non a caso si copre molto più che in casa del tottenham), pensando a non prenderle e sperando in un pari da tenere la gara in equilibrio magari sculando un golletto.

gasperini in questo momento ha più risorse e possibilità, letta la partita ha preso le sue contromisure. noi avevamo materiale per le sue contromisure? boh.

poi è vero che alla fine ti condanna un episodio sfigato, ma onestamente la sensazione era che l'atalanta avesse preso il comando della partita e fosse solo questione di quando e come.
Molto condivisibile,quasi tutto secondo me.Non vedevo un eccessiva sofferenza fino al loro gol,per il resto d'accordo su tutto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:12 Guarda la classifica, siamo quindicesimi, sveglia!
Anzi hai detto bene, non me pensà proprio.
Io ho solo scritto quello che fai,ad ogni sconfitta spunti fuori e fai il tuo show.Hai iniziato ad agosto a parla di Cecchi Gori.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:25 Molto condivisibile,quasi tutto secondo me.Non vedevo un eccessiva sofferenza fino al loro gol,per il resto d'accordo su tutto.
no no, sofferenza no. però mi sembrava stessero prendendo campo.

di sicuro dalla prossima bisogna scendere in campo per fare gol, vincere le partite. tanto poi uno lo prendiamo sempre e poi però non riusciamo a rifarlo. siamo il contrario di quelle squadre che "pensiamo a non prenderlo perché poi tanto uno lo facciamo sempre".
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sarà un caso ma è bastato rimettere uno dei due mammasantissima e si è di nuovo rallentata la manovra. Anche se paradossalmente dal punto di vista tattico è stata meglio oggi che a Londra, dove difensivamente avevo visto cose non molto rassicuranti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:28 no no, sofferenza no. però mi sembrava stessero prendendo campo.

di sicuro dalla prossima bisogna scendere in campo per fare gol, vincere le partite. tanto poi uno lo prendiamo sempre e poi però non riusciamo a rifarlo. siamo il contrario di quelle squadre che "pensiamo a non prenderlo perché poi tanto uno lo facciamo sempre".
Perfetto.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

io ho visto solo buona volontà, li avremo anche messi in difficoltà, ma nel momento chiave siamo mancati e siamo crollati dopo il loro gol.

parlare di buona partita dopo una sconfitta per due a zero in casa a non mi risolleva e non mi riconsola, anzi mi fa preoccupare ancora di più. Abbiamo una rosa con dei limiti gravi, in panchina e in campo. Abbiamo attaccanti (abbiamo attaccanti?) che non segnano nemmeno con le mani.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:Bella partita squadra viva prendi gol per pura sfiga il real atalanta non aveva fatto un tiro. Bene allo stadio zero fischi
Fino a qualche anno fa per l'ennesima sconfitta ci sarebbe stato un putiferio... però oh se molti sono contenti per lo schifo che stiamo facendo va benissimo

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Ma non è che l'adidas porta un po' sfiga?
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

unico lato positivo della serata è che sto già a casa.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Non l’ho vista ma da quanto leggo è stata l’ennesima Roma Atalanta in cui perdi senza meritarlo… dal goal di scalvini in poi sti sorci rimediano sempre di più di quanto dovrebbero
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

voeller9 ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:33 Fino a qualche anno fa per l'ennesima sconfitta ci sarebbe stato un putiferio... però oh se molti sono contenti per lo schifo che stiamo facendo va benissimo

Ma infatti..Dopo 3 mesi abbiamo i punti del lecce dopo aver speso una piotta sul mercato..tutto nella norma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi