Festival di Sanremo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Festival di Sanremo
Ci capiva di musica come pochi questo sì. Idem Morgan.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio, non giudico mai una persona in base alla musica che ascolta, certamente un appassionato, abituato ad ascoltare tanti generi diversi, ha una maggiore sensibilità verso quest'ultima.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 14:33 Lo dico? A costo di passare per classista irrispettoso? Quelli che si ascoltano questi attrezzi sono perlopiù ignoranti figli dell'abbrutimento culturale degli ultimi decenni, come fu ad esempio per gigi d'alessio
Poi liberissimi di ascoltarlo loro se gli piace la merda, sono gusti
Detto questo, se ascolti solo quello che passa il convento, avrai sempre un bagaglio limitato.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un tempo il concertone e sanremo erano tesi e antitesi oggi sono la stessa cosa. da una parte i ricchi poveri e toto cutugno dall'altra pfm e guccini. è cambiato sanremo o il concertone?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
No Stefano,sono finiti i soldi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Più che altro è finita l'egemonia culturale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi concorre?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
SC.Jack l'Irlandese ha scritto:Chi concorre?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono rimasto sconvolto, dice che saranno ospiti i Duran Duran, io pensavo che fossero morti o almeno in RSA
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Me sa che se fanno pure il Circo Massimo quest’anno, se non ho capito male
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non hai capito male. So di 50enni che stanno coi 90 euro nel becco per andare a sentire dei vecchi flaccidi che fanno musica demmerda suonata male perche' a 20 anni erano fregni.il_noumeno ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 22:14 Me sa che se fanno pure il Circo Massimo quest’anno, se non ho capito male
Na tristezza come poche.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, mi fa schifo tutto del festival, dall'idea della gara tra canzoni al perbenismo stucchevole alla musica che va dal trash spinto alla merda banale e innocua, al suo essere la forma piu' abietta e multi-generazionale del nazionalpopolare deleterio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
co austini e piero torriil_noumeno ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 22:14 Me sa che se fanno pure il Circo Massimo quest’anno, se non ho capito male

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aoh
Dove stanno tutti i fan dei maneskin ? La speranza della rinascita del rock?
Dove stanno quelli che anche qui sul forum proprio su una discussione qui su Sanremo mi hanno dato dell invidioso perché sono un musicista fallito e loro fenomeni?
Solo perché dicevo che era merda di plastica come quelle di carnevale la loro musica che era solo forma di marketing e nessuna qualità
Che mi dicevano Maalox etc?
Dove state?
Dove stanno tutti i fan dei maneskin ? La speranza della rinascita del rock?
Dove stanno quelli che anche qui sul forum proprio su una discussione qui su Sanremo mi hanno dato dell invidioso perché sono un musicista fallito e loro fenomeni?
Solo perché dicevo che era merda di plastica come quelle di carnevale la loro musica che era solo forma di marketing e nessuna qualità
Che mi dicevano Maalox etc?
Dove state?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut