Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: sab 30 nov 2024, 14:25 Ma David credo puzzi di premier da almeno un paio d'anni
E' nel mirino dei top club sicuramente,inclusa la Juve.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 30 nov 2024, 13:28 Guarda io mi auguro fortemente che la Juventus fallisca e toppi tutti gli acquisti, detto ciò, l'errore che a mio avviso fai è di valutare tutto nell'orizzonte temporale dei 12 mesi. Penso che loro come noi non potessero fare tutto in una singola campagna acquisti, considerando anche che alcuni dei loro esuberi non sono riusciti a piazzarli, anche se ammetto di aver seguito poco
La juve lo scorso anno con quella pippa di allegri è arrivata 3 ha messo 180 mil sul mercato e deve avere prospettiva di più anni? Dai clà douglas luis è un pacco clamoroso, ha meno voglia di wjnaldum koopminers a 60 è una follia assoluta. È un bel giocatore (anche se ora vedremo come rende in un top team) ma non è un de bruyne
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 30 nov 2024, 13:41 David vorrebbe 6-7 netti a stagione e una commissione da 15 mln, per chi questa estate faceva lo schizzinoso su Dobvyk e auspicava il francese.
Non è canadese?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 30 nov 2024, 13:41 David vorrebbe 6-7 netti a stagione e una commissione da 15 mln, per chi questa estate faceva lo schizzinoso su Dobvyk e auspicava il francese.
Io non lo conosco. Mi chiedo: è più forte o no perchè se fossero 6.5 e 15 di commissioni il costo annuo sarebbe 16 contro 14 di dovbyk. Non un abisso

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: sab 30 nov 2024, 15:21 Non è canadese?
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Il problema è che David, oltre i soldi, vuole un top team da CL meglio ancora se di premier. Alla Roma non era proprio interessato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:Lavorassero, 3 colpi minimo:
Td
Out Paredes in un centrocampista
Un ala veloce, pure in prestito, un cazzo di contropiedista, anche uno tipo Jonathan bamba, sticazzi del livello, voglio un treno per sfruttare gli spazi.
Paredes rimarrà, credo. Anche perché a fine stagione torna nella bramata Argentina.
Sull'ala, la vedo complicata perché hai già salemakers, elsha, baldanzi, soulè. Non so quanto investiranno lì.
Il td deve essere forte forte.
Io credo debbano prendere una prima punta di riserva. A meno che non si immoli qualcuno a fare il falso nove.
Ma non vedo nessuno in grado.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Si lui. E non l'ho fischiato neanche allora
Si però lo hai massacrato all'epoca.
Detto questo sono d'accordo con te.
Pellegrini sta facendo schifo, ma per me tornerà a fare le fiamme per due mesi, come lo scorso anno.
A questo punto vorrei che le facesse con ranieri.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:03 Paredes rimarrà, credo. Anche perché a fine stagione torna nella bramata Argentina.
Sull'ala, la vedo complicata perché hai già salemakers, elsha, baldanzi, soulè. Non so quanto investiranno lì.
Il td deve essere forte forte.
Io credo debbano prendere una prima punta di riserva. A meno che non si immoli qualcuno a fare il falso nove.
Ma non vedo nessuno in grado.

Dal mio messaggio c'è la buona prestazione di paredes contro il tottenham e quindi sembra sia recuperato e il recupero di saelemekers quindi concordo con te. Serve un terzino dx e una punta di ricambio, meglio se una diversa come tipologia, uno più di manovra, a sentire ghisolfi potremmo anche investire qualcosa ed è palese che stia già lavorando.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io vorrei dorgu e un pinamonti

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: Dal mio messaggio c'è la buona prestazione di paredes contro il tottenham e quindi sembra sia recuperato e il recupero di saelemekers quindi concordo con te. Serve un terzino dx e una punta di ricambio, meglio se una diversa come tipologia, uno più di manovra, a sentire ghisolfi potremmo anche investire qualcosa ed è palese che stia già lavorando.
Eh, sarebbe palese in una società normale... qui non ti finiscono mai di sorprendere....

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Terzino destro titolare e punta di riserva sono proprio il minimo indispensabile. Ma tipo che devono essere presi nella prima settimana di mercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fondamentale intervenire
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non chiedo roberto carlos e halland ma portatemi i terzini del lecce e pinamonti e sono felice

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ma chi lo fa il mercato?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi