E può essere. Ma è una previsione che poi deve dimostrare all'Olimpico con la maglia della Roma. Perché con la maglia del Lille Celik aveva un rendimento che Assignon non ha mai avuto.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 13:24 Assignon non è Bellanova (ammesso e non concesso che ci servisse, dato che l'intenzione era quella di giocare a 4), ma secondo me era più forte del Celik attuale, solo questo, poi possiamo discutere di tutto.
Claudio Ranieri
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@Luke Skywalker pare che oggi il mister abbia detto che l'atalanta è un modello 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà ha detto che la Roma deve comunque puntare a creare un suo modello, con le proprie prerogative, e che servirà tempo per farlo. Certamente - e non poteva essere altrimenti - ha lodato quanto hanno fatto a Bergamo in questi anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora ritiro tutto. Pensavo che come noi volesse giocare con la maglia nerazzurra e con la dea nello scudetto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non riesco a capire se considerarlo un complimento o noMike Foster ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 14:35 Non fai niente di male,a volte riesci anche ad essere simpatico.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nemmeno io.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma come

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Segnalato per bullismo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Ranieri che si inchina di fronte all'impero atalantino. Questa è la strada giusta per tentare di ottenere qualcosa da questa partita impossibile. Il rispetto per l'avversario è la chiave della vittoria.
BANZAI!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè dai

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Gli ho detto: 'Ao` dal'artra parte quanno c'annamo?'"Fish Guts ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 13:37 Forse dirò qualcosa di esagerato, ma sul piano comunicativo siamo al livello di Mourinho, con la differenza che rispetto a quest'ultimo oggi Ranieri si sente in pace con la sua carriera e senza più nulla da dimostrare.
Magistrale il passaggio sul tiki-taka.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non proprio. Ha detto che l'Atalanta e` un modello che funziona li`, la Roma deve guardare a tutti i modelli di progetti vincenti e crearsi la strada sua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione