Mercato invernale 2025
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 202[emoji2[emoji2391]92] / Mercato estivo 202[emoji2[emoji2391]92]
Meglio Pisa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
È una follia pensare che una mezzala possa fare la differenza a tutto campo.siamocosì ha scritto: Ma tu hai visto che cazzo di squadra hanno costruito? Il grande giuntoli seguendo le indicazioni del grande motta? 130 mil per 3 centrocampisti e poi gioca weah titolare perchè manca vlahovic? 60 mil per koopminers sono una follia visto come vanno i giocatori che escono da bergamo
Gli si è rotto anche Milik.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avoja
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta co sta cosa di milik. Si è rotto a giugno e già era un mezzo catorcio non puoi basarti su di lui
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 202[emoji2[emoji2391]92] / Mercato estivo 202[emoji2[emoji2391]92]
I pisani veder Lucca non ponno (cit.)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hanno anche Nico Gonzalez infortunato.Adesso siamo arrivati al paradosso che non e' bono manco Giuntoli.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio. (Cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È sempre una questione di struttura. Giuntoli è bravissimo ed ha fatto bene ad Empoli con un Presidente capace ed intenditore di calcio come Corsi, a Napoli con un Presidente presente e capace come De Laurentiis. Ora alla Juve si sta reinventando in un ruolo cui non era abituato. Può diventare un Marotta o un Paratici. La storia ci racconterà quale sarà il suo percorso. Ho nominato Paratici perché anche lui con un Marotta ad affiancarlo si è dimostrato bravissimo sia alla Sampdoria che alla Juventus. Quando lo hanno promosso, non è riuscito a fare il Marotta.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 30 nov 2024, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto c'è questa mentalità, per me distorta, del ds che fa come gli pare. Per me è invece sempre fondamentale chi gli sta sopra. Il ds dialoga con l'allenatore per capire le esigenze poi cerca giocatori prendibili ma chi decide se si compra o meno è il presidente o chi per lui se il presidente capisce poco di calcio. Sartori faceva il mercato a bergamo ma con un presidente che di calcio ne capiva quanto lui (per me il vero valore aggiunto dell'atalanta è percassi che ha giocato in serie a). Io sono convinto che se a giugno c'era ranieri dirigente superiore prima di prendere soulè (che probabilmente diventerà molto forte e che ranieri certamente apprezza) ci avrebbero pensato 100 volte. E io penso che alla fine non lo avrebbero preso ma avrebbero investito sulle fascealdodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 11:35 È sempre una questione di struttura. Giuntoli è bravissimo ed ha fatto bene ad Empoli con un Presidente capace ed intenditore di calcio come Corsi, a Napoli con un Presidente presente e capace come De Laurentiis. Ora alla Juve si sta reinventando in un ruolo cui non era abituato. Può diventare un Marotta o un Paratici. La storia ci racconterà quale sarà il suo percorso. Ho nominato Paratici perché anche lui con un Marotta ad affiancato si è dimostrato bravissimo sia alla Sampdoria che alla Juventus. Quando lo hanno promosso, non è riuscito a fare il Marotta.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Giuntoli è bravo. A napoli ha costruito un ottima squadra ma bisogna vedere se è in grado di lavorare senza qualcuno sopra. Per me e per i miei amici juventini ha fatto un pessimo mercato puntando troppo sul centrocampo senza rafforzare adeguatamente le fasce e senza sostituire milik
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda io mi auguro fortemente che la Juventus fallisca e toppi tutti gli acquisti, detto ciò, l'errore che a mio avviso fai è di valutare tutto nell'orizzonte temporale dei 12 mesi. Penso che loro come noi non potessero fare tutto in una singola campagna acquisti, considerando anche che alcuni dei loro esuberi non sono riusciti a piazzarli, anche se ammetto di aver seguito pocosiamocosì ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 12:27 Giuntoli è bravo. A napoli ha costruito un ottima squadra ma bisogna vedere se è in grado di lavorare senza qualcuno sopra. Per me e per i miei amici juventini ha fatto un pessimo mercato puntando troppo sul centrocampo senza rafforzare adeguatamente le fasce e senza sostituire milik
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Qualcuno che conosca Rensch saprebbe dirmi com'è? il nuovo karsdorp o c'è speranza?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
David vorrebbe 6-7 netti a stagione e una commissione da 15 mln, per chi questa estate faceva lo schizzinoso su Dobvyk e auspicava il francese.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma David credo puzzi di premier da almeno un paio d'anniClaudio_asr ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 13:41 David vorrebbe 6-7 netti a stagione e una commissione da 15 mln, per chi questa estate faceva lo schizzinoso su Dobvyk e auspicava il francese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eravamo in parecchi a scriverlo st' estate.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 13:41 David vorrebbe 6-7 netti a stagione e una commissione da 15 mln, per chi questa estate faceva lo schizzinoso su Dobvyk e auspicava il francese.