bibiroma ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 12:56
Pensa che scemo Lotito che lo ha fatto e ha pure vinto.
E ha sostanzialmente creato un grande allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
bibiroma ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 12:56
Pensa che scemo Lotito che lo ha fatto e ha pure vinto.
È andata proprio così?
Oppure lotito esonera Pioli e per le ultime sei partite del campionato promuove inzaghi dalle giovanili come traghettatore,
poi il 6 luglio ingaggia bielsa che due giorni dopo se ne va e richiama inzaghi in fretta e furia perché l'8 luglio chi ti ci viene?
Mo addirittura far passare lotito come visionario del calcio pure no, dai.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 12:44
primo errore: non aver cacciato il bollitone dopo genoa-roma 4-1
a quest'ora stavi giocando la champions con zhegrova e assignon, potendoti permettere anche dybala come panchinaro di lusso
Manco su stranger things un sottosopra del genere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 12:46
se mio nonno c'aveva tre palle era un flipper è già stato detto?
No, però anche con 2 era più forte di Assignon
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 13:59
Tutte pippe tranne shomurodov
Non è titolare al Rennes. Considerando che Maitland Niles sta facendo le fiamme a Lione e Celik in Francia era uno dei terzini più forti mi sembra abbastanza verosimile che abbiamo schivato una pallottola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 11:22
Gennaio- inizio marzo (7 partite 18 punti) dove riusciamo ad approfittare dello slancio del cambio allenatore e del fatto che hai un calendario favorevole e un solo turno di coppa in mezzo (quello col feyenord).
che poi gli episodi che ti girano bene e le partite che ti salva svilar
Spero solo che non sia un canto del cigno. Anche con l’udinese sembravamo rinati. Certo il totthenam è un altro livello, però con la Roma non si è mai sicuri di niente
Loryfab ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 23:34
Spero solo che non sia un canto del cigno. Anche con l’udinese sembravamo rinati. Certo il totthenam è un altro livello, però con la Roma non si è mai sicuri di niente
Infatti mi sentirò più tranquillo quando vedrò la Roma mettere e mantenere la stessa intensità di ieri in partite in cui non ti lasciano spazi e tendono ad aspettarti. Con l'Udinese l'inerzia del risultato li costringe quasi subito ad aprirsi, in Italia di squadre che giocano con l'atteggiamento del Tottenham di ieri ce ne sono poche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum