Josep Guardiola
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josep Guardiola
Le palle di un 38enne debuttante che fa fuori Ronaldinho mettendo Messi al centro del progetto, lancia Busquets e Pedro, riprende Piqué e dà vita ad una squadra leggendaria.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è una questione di palle, è che 23M di euro l'anno (lordi se non ho capito male) non te li da nessuno.
Luis Enrique al psg prende 11M lordi, meno della metà di Guardiola.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Fa fuori anche Henry ed Eto’o, oltre a Yaya Touré.
Comunque per me si prende un anno sabbatico e aspetta una Nazionale, lo vedo consumato ai livelli del 2012, quando si fermò per tutta la stagione 2012-2013 e poi ripartì da Monaco di Baviera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
ci pensano i friedkinCane Maledetto ha scritto: ↑mer 27 nov 2024, 22:15 Ma non è una questione di palle, è che 23M di euro l'anno (lordi se non ho capito male) non te li da nessuno.
Luis Enrique al psg prende 11M lordi, meno della metà di Guardiola.
MEMENTO
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se c'è uno che ha dimostrato di avere coraggio, quello è proprio Guardiola.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma ha appena rinnovato! se sentiva questa pesantezza finiva il contratto e amen.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq adesso si capirà qualcosa in più di guardiola: saper gestire i momenti di crisi è una qualità che i big non sempre devono mettere in campo.
Per me ha fatto na cazzata a rinnovare. Uno come lui dovrebbe accettare nuove sfide. Per me il coraggio è anche questo.
Stare nella società più ricca al mondo, che ti accontenta ogni anno prendendo i più bravi, dove sei da anni, non è coraggio.
Per me ha fatto na cazzata a rinnovare. Uno come lui dovrebbe accettare nuove sfide. Per me il coraggio è anche questo.
Stare nella società più ricca al mondo, che ti accontenta ogni anno prendendo i più bravi, dove sei da anni, non è coraggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E allora tolto forse kloop che passa dal borussia al liverpool (che comunque è il liverpool, non il pro patria ) nessuno dei top ha dimostrato coraggioqixand ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 11:36 Cmq adesso si capirà qualcosa in più di guardiola: saper gestire i momenti di crisi è una qualità che i big non sempre devono mettere in campo.
Guardiola poteva rimanere 20 anni al Barcellona, già scegliendo di andarsene da lì ha dimostrato coraggio. Non so se ci rendiamo conto che fino al 2011 l'idea che quella filosofia di gioco potesse essere applicata ad altri contesti era pura utopia
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Parlando seriamente, per quanto seria possa essere la mia idea, io fossi i Friedkin chiamerei Guardiola e gli offrirei la stessa sfida che a suo tempo allettò al Barcellona Cruijff: Vieni qua e riorganizza l'intero settore tecnico del club, dalle academy alla prima squadra, con contratto a tempo indeterminato. Scegli tu tutti i ruoli compreso il tuo. Vuoi farti due anni da allenatore manager e poi il Vice Presidente? Vuoi iniziare subito da Vice Presidente? Fai tu.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non sono d'accordo. E' molto più difficile stare tanti anni nello stesso posto e continuare a dare, a sé stessi e a chi ti circonda, nuovi stimoli, che non andare di volta in volta in cerca del contesto che possa esaltarti.qixand ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 11:36 Cmq adesso si capirà qualcosa in più di guardiola: saper gestire i momenti di crisi è una qualità che i big non sempre devono mettere in campo.
Qualcuno, forse Capello, diceva che "vincere è difficile ma confermarsi lo è ancora di più", o qualcosa del genere.
Gosha
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
comunque a forza di prendere per il culo guardiola alla prima stagione così così non ci siamo accorti che il real è 24esimo in champions e ha già sul curriculum uno 0-4 col barcellona in liga.
per dire, succede anche ad ancelotti e nessuno mette in discussione le sue capacità.
per dire, succede anche ad ancelotti e nessuno mette in discussione le sue capacità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lo abbiamo appena fatto con ranieri, no?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 11:43 Parlando seriamente, per quanto seria possa essere la mia idea, io fossi i Friedkin chiamerei Guardiola e gli offrirei la stessa sfida che a suo tempo allettò al Barcellona Cruijff: Vieni qua e riorganizza l'intero settore tecnico del club, dalle academy alla prima squadra, con contratto a tempo indeterminato. Scegli tu tutti i ruoli compreso il tuo. Vuoi farti due anni da allenatore manager e poi il Vice Presidente? Vuoi iniziare subito da Vice Presidente? Fai tu.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
bias di confermaTony Brando ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 12:04 comunque a forza di prendere per il culo guardiola alla prima stagione così così non ci siamo accorti che il real è 24esimo in champions e ha già sul curriculum uno 0-4 col barcellona in liga.