Premier League

Tutto sul calcio
Rispondi
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Godlikegenius »

Secondo me l’anno prossimo il city sarà retrocesso in championship d’ufficio.
Three teams one soul
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma quando mai
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Godlikegenius ha scritto: sab 23 nov 2024, 23:34 Secondo me l’anno prossimo il city sarà retrocesso in championship d’ufficio.
dici che con l'arroganza loro vogliono dimostrare che ci vanno da soli e che nessuno ce li manda ? asd
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

Hanno 115 accuse di violazione del FFP. In un paese che prende il calcio seriamente come l’Inghilterra mi aspetto una penalizzazione severa
Three teams one soul
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Le annate storte succedono, quando hai allenatori di un certo calibro e di livello che nella loro diversità e nel loro stile garantiscono un certo livello come Guardiola, Ancelotti, Mourinho, Klopp ecc. quando lo hai se sei intelligente te li tieni, a meno che non subentrino motivazioni personali e strappo importante e non ricucibile con società e ambiente.

Parlare di Esoneri, incominciare con discorsi di ciclo finito su allenatore e non su giocatori o roba simile con personaggi di questo calibro sono tutte robe superficiali per ambienti poco solidi e poco maturi oppure per addetti ai lavori con personalità particolarmente spigolose e in certi casi pittoresche, come certi presidenti.

In campo, bisogna ricordarlo sempre, ci vanno i giocatori.

Una nota su Slot, bravo o non bravo, 3 anni su 3 ha sempre perso onorevolmente giocandola sempre alla pari, con il Feyenoord, quindi con una squadra con tradizione medio-alta in ambito internazionale ma neanche lontanamente con il budget della Roma.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq Amorim è un allenatore che mi piace molto, scelta sbagliata quella di andare allo united secondo me perché ultimamente si bruciano tutti li e soprattutto xké ha mollato a stagione in corsa una squadra che era meravigliosa con quel Gyokeres che è mostruoso nella sua crescita
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche a me piace
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il ciclo Guardiola forse è finito. Quando cominciano ad arrivare risultati come questi vuol dire che c'è usura psicologica. Magari, il City mi sta ampiamente sui coglioni e non si meritava il ciclo guardioliano. Speriamo che a crescere sia il Nottingham forest nonostante la sconfitta di ieri.
BANZAI!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Luke Skywalker ha scritto: dom 24 nov 2024, 12:23 Il ciclo Guardiola forse è finito. Quando cominciano ad arrivare risultati come questi vuol dire che c'è usura psicologica. Magari, il City mi sta ampiamente sui coglioni e non si meritava il ciclo guardioliano. Speriamo che a crescere sia il Nottingham forest nonostante la sconfitta di ieri.
credo che sia soprattutto la mancanza di fame. i soliti noti si sono stancati di disintegrare tutto e tutti in campionato, vediamo se riservano maggiore attenzione alla champions. cmq si, probabilmente si è alla fine di un ciclo
step_asroma ha scritto: dom 24 nov 2024, 8:00 Cmq Amorim è un allenatore che mi piace molto, scelta sbagliata quella di andare allo united secondo me perché ultimamente si bruciano tutti li e soprattutto xké ha mollato a stagione in corsa una squadra che era meravigliosa con quel Gyokeres che è mostruoso nella sua crescita
concordo, al momento manchester lato red devils non è un bel posto
Simon55 ha scritto: dom 24 nov 2024, 1:27 Una nota su Slot, bravo o non bravo, 3 anni su 3 ha sempre perso onorevolmente giocandola sempre alla pari, con il Feyenoord, quindi con una squadra con tradizione medio-alta in ambito internazionale ma neanche lontanamente con il budget della Roma.
Slot sta dimostrando tutta la sua bravura secondo me. chapeau
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Liverpool vince 3-2 a Southampton con qualche fatica e vola a +8 sul City.
Domenica prossima alle 17 lo scontro diretto ad Anfield.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque sono 5 sconfitte consecutive. 2 volte contro un tottenham che certo non brilla, con gli orfani di rdz che incredibile a dirsi sono sopravvissuti alla sua partenza per marsiglia con la squadra di quello scemo di tiago pinto e con lo sporting lisbona. Non con liverpool real e bayern monaco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pep bollitola
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ci sono giocatori che con la loro presenza in campo, fanno aumentare il livello di ogni singolo compagno e di conseguenza dell'intera squadra. Noi 44 anni fa ne prendemmo uno che cambiò il corso della nostra storia; si chiamava e si chiama Paulo Roberto Falcao. Il Manchester City sta pagando l'assenza di uno di questi giocatori che tra l'altro è il più forte calciatore del mondo in questo momento: Rodri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. Il portiere azzurro Vicario sarà però ora costretto a uno stop forzato dopo l'operazione per la frattura della caviglia destra, confermata con un post social su X dal suo stesso club. Il Tottenham ha battuto con un roboante 4-0 il Manchester City nell'ultimo weekend: il 28enne portiere era già stato sottoposto a delle cure verso la fine del primo tempo, riemergendo dagli spogliatoio zoppicando leggermente e, comunque, concludendo la partita mettendo a referto altre tre parate.

Vicario su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta"
Le parole del portiere azzurro su Instagram: "A volte il calcio ti dà molto e altre ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato sessanta minuti all'Etihad con una caviglia rotta, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c'è stato modo di aggirare il problema a ho avuto bisogno di un intervento chirurgico. Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po'; ringrazio i medici e lo staff, l'operazione è andata bene e, da domani, lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie per tutto l'affetto, ci vediamo presto" - ha concluso.

Zero minuti persi in Premier
"Guglielmo sarà valutato dal nostro staff medico per determinare quando potrà tornare ad allenarsi. Ti sosteniamo tutti, Vic" - ha concluso il Tottenham nella sua nota. Dal suo arrivo agli Spurs nell'estate del 2023, l'ex Empoli non ha perso un singolo minuto di Premier League, collezionando 55 gettoni (77 gol subiti) e 12 cleansheet.
Mi dispiace per lui ma buon per noi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

karlem ha scritto: lun 25 nov 2024, 22:06 Mi dispiace per lui ma buon per noi...
Se avesse giocato contro di noi come ha giocato contro la Francia sarebbe stata una passeggiata di salute.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi