aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 12:00
Ma dai... fai prima dire che ti sta sul cazzo.
ma non è assolutamente vero. 1,5 di stipendio lo piglia gente che fa il tecnico da una vita, in serie A c'è anche chi ha tanta esperienza e prende 6-700.000 euro netti
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 12:01A Torino pari dignitoso contro una juve senza tutti i suoi nuovi acquisti e con un allenatore che era arrivato da un mese e mezzo.
Il genoa è una delle candidate alla retrocessione, vedi un pò pure che avevi giocato male.
Ma era proprio la prima partita in cui ha avuto a disposizione tutti i nuovi acquisti...
Sono entrati Koopmeiners, Conceicao e Douglas Luiz. Addirittura pure Nico Gonzalez s'è visto.
Pure Bremer c'era...
Ultima modifica di Vaevictis il lun 25 nov 2024, 12:17, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 11:46
Quanto me fa incazza' sta cosa detta a turno dai vari difensori degli allenatori e/o detrattori dei DS. Gli allenatori incidono sul mercato ma spesso debbono accontentarsi di chi gli viene portato. Loro debbono dare delle indicazioni, poi il DS deve proporgli 3 o 4 alternative. I detrattori di Pinto dicevano che Dybala era merito di Mou e Shomurodov colpa di Pinto. Poi magari quando sembrava un Fuzato meno bravo dicevano che Svilar era colpa di Pinto e oggi non dicono che è merito suo. Le scelte sono condivise ed ognuno in una trattativa interviene secondo le proprie competenze. Se Mourinho vuole Dybala e Lukaku e De Rossi vuole Koné e Soulé, la telefonata del mister è importante ma conta pure chi conduce la trattativa e mi risulta che né De Rossi né Mourinho si siano chiusi in una stanza con proprietari dei cartellini e procuratori per trovare la quadra economica e finanziaria dell'operazione.
si ma i buchi non possono essere colpa dell'allenatore. De rossi quando era sano faceva sempre giocare spinazzola a dx giocava sempre karsdorp. Dai via entrambi e promuovi le riserve? È possibile che dovbik non abbia una riserva?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 12:37
si ma i buchi non possono essere colpa dell'allenatore. De rossi quando era sano faceva sempre giocare spinazzola a dx giocava sempre karsdorp. Dai via entrambi e promuovi le riserve? È possibile che dovbik non abbia una riserva?
la rosa oltre ad essere modesta è pensata maldestramente... calciatori di fascia decenti hai solo Angelinho, che sta scoppiando, gioca sempre... dietro Dovbyk non c'è nessuno, quando scrivevo queste cose in estate mi pigliavano per il culo...
Ultima modifica di Lord_Thara il lun 25 nov 2024, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Io ho dato 0 al mercato. Una cosa indegna era facilissimo prevedere che sarebbe andata così. Io credo che se fosse rimasto de rossi sarebbe andata un po' meglio, come penso che un po' meglio andrà da ora in poi, ma visto che in giro si parlava di 4 posto forse a sto punto sarebbe stato esonerato pure lui. Questa squadra è complessivamente inferiore a milan inter juve napoli atalanta lazio e fiorentina. Un po' meglio significa stare tra 7 e 9 posto
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 12:53
Secondo me resta una rosa da 6°/8° posto. Quest'anno andrà molto peggio per i casini fatti in società.
Si forse si ma quando parti dicendo che sei da 4 poi fai tutti i casini fatti lì ti trovi. In più fiorentina e lazio stanno overperformando
siamocosì ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 12:59
Si forse si ma quando parti dicendo che sei da 4 poi fai tutti i casini fatti lì ti trovi. In più fiorentina e lazio stanno overperformando
si ma da come la metti pare che tutti fossero universalmente d'accordo che la roma dovesse arrivare quarta, al limite qualcuno parlava di obiettivo quarto posto, la maggioranza parlava di rosa da quinto sesto posto con possibilità di crescere nei prossimi anni.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 13:03
si ma da come la metti pare che tutti fossero universalmente d'accordo che la roma dovesse arrivare quarta, al limite qualcuno parlava di obiettivo quarto posto, la maggioranza parlava di rosa da quinto sesto posto con possibilità di crescere nei prossimi anni.
più che altro era quello che si sperava... che si mettesse insieme un qualcosa da portare a compimento nel tempo...