[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Partite ufficiali
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:27 che lunedì di merda in toto
Sai che novità
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:17 l'esonero di De Rossi è una vaccata di proporzioni bibliche, come prendere uno che non ha mai fatto il tecnico nel calcio che conta e dargli tre milioni netti l'anno affidandogli il progetto di una delle squadre più importanti della serie A. E sul fatto che sarebbe andata meglio con lui, la certezza con questo branco di pippe mal assemblate non ce l'ha nessuno, e difatti pure lui stava avendo problemi notevoli... e se si è incazzato con la dirigenza, ha fatto pure bene...
Non cambia molto, ma oggi mi è stato detto che lo stipendio netto di De Rossi è alto ma è pari 2,55 milioni annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:47 Ti posso chiedere in base a cosa ti saresti giocato casa?
Pareggi con Cagliari e genoa e perdi con l'empoli.
Cosa ti faceva pensare che sarebbe andata meglio di come è ora?
Scusa allora puoi fare lo stesso ragionamento con Palladino.Faceva schifo le prime 4 giornate,con la Lazio passa al 4-2-3-1 e adesso vince in carrozza.Perche non poteva farlo De Rossi?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:09 Perché non ha avuto tempo di lavorare sulla squadra che ha in parte costruito e su cui ha lavorato in estate. Per dire kone lui lo ha avuto solo a Genova se non ricordo male, ma tutti i nuovi avevano avuto poco tempo (anche Dovbyk). E per questo dico che secondo me, col tempo, avrebbe fatto almeno il minimo sindacale, cioè una classifica dignitosa e non vergognosa.
D'accordo su tutto,Kone' lo ha avuto anche a Torino DDR ma non cambia molto il senso del tuo ragionamento.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:06 Però quando c'era Mourinho e arrivavano le pippe era "gli portano questi giocatori". Con De Rossi invece "se li è scelti lui".
Per me sono sbagliate entrambe le supposizioni.
Quanto me fa incazza' sta cosa detta a turno dai vari difensori degli allenatori e/o detrattori dei DS. Gli allenatori incidono sul mercato ma spesso debbono accontentarsi di chi gli viene portato. Loro debbono dare delle indicazioni, poi il DS deve proporgli 3 o 4 alternative. I detrattori di Pinto dicevano che Dybala era merito di Mou e Shomurodov colpa di Pinto. Poi magari quando sembrava un Fuzato meno bravo dicevano che Svilar era colpa di Pinto e oggi non dicono che è merito suo. Le scelte sono condivise ed ognuno in una trattativa interviene secondo le proprie competenze. Se Mourinho vuole Dybala e Lukaku e De Rossi vuole Koné e Soulé, la telefonata del mister è importante ma conta pure chi conduce la trattativa e mi risulta che né De Rossi né Mourinho si siano chiusi in una stanza con proprietari dei cartellini e procuratori per trovare la quadra economica e finanziaria dell'operazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:46 Quanto me fa incazza' sta cosa detta a turno dai vari difensori degli allenatori e/o detrattori dei DS. Gli allenatori incidono sul mercato ma spesso debbono accontentarsi di chi gli viene portato. Loro debbono dare delle indicazioni, poi il DS deve proporgli 3 o 4 alternative. I detrattori di Pinto dicevano che Dybala era merito di Mou e Shomurodov colpa di Pinto. Poi magari quando sembrava un Fuzato meno bravo dicevano che Svilar era colpa di Pinto e oggi non dicono che è merito suo.
Ok,prova a scrivere che Abraham e' una scelta condivisa,ti sparerebbero a vista.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:48 Ok,prova a scrivere che Abraham e' una scelta condivisa,ti sparerebbero a vista.
Ma lo era Abraham come Shomurodov. Poi sicuramente nessuna delle due era una prima scelta: nel caso di Abraham la prima scelta era Isak , per Shomurodov era Azmoun. Anche Vina non era la prima scelta, Ciardy dice che era la settima ma va a saperlo. A volte le prime scelte non si possono prendere e manco le seconde. Per dire due che aveva chiesto Mourinho appena arrivato erano Xhaka e Aguerd, De Rossi quest'anno aveva chiesto Chiesa, Bellanova e Konè.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:38 Non cambia molto, ma oggi mi è stato detto che lo stipendio netto di De Rossi è alto ma è pari 2,55 milioni annui.
sempre una insensata follia.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:16 Mah, volevo proprio dire questo Marco. Pure all'epoca c'era sto rimpallo "questo lo ha scelto lui, quello glielo hanno preso".
Fare sto giochino è inutile, si fa prima a dire che c'è un insieme di reponsabilità, quando si crea una squadra.
L'allenatore in un certo senso avalla, non può essere che Mourinho ha portato solo quelli azzeccati e Pinto le seghe.

Poi facciamo come con Svilar: quando è stato preso Mou era un cojone perchè aveva fatto comprare na sega, poi quando si è visto che era forte era un cojone perchè non lo faceva giocare.

Stessa cosa con De Rossi: non è solo colpa sua, ma la squadra è stata costruita per lui, avrà avuto un minimo di voce in capitolo no?

Le colpe sono condivise, soprattutto quando ci sono situazioni critiche come quest'anno.
Ma certo che si. Io non ho mai detto che De Rossi era esente da colpe, così come non lo era Mourinho.
Eppure io non mi schiero con nessuno dei due, sarò sempre grato ad entrambi per quello che hanno dato, uno da giocatore e l'altro da allenatore.
E magari potessero rientrare a Roma entrambi. I loro esoneri, per il modo in cui sono arrivati, li ho trovati pessimi ed irrispettosi.
Per non parlare poi della scelta di Juric.
Ricordo ancora, parlando con qualche mio amico il giorno dell'esonero di De Rossi dissi: io li perdonerei e lo accetterei se domani si presentano con Klopp.
Quando ho letto di Juric sono imploso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:46 Quanto me fa incazza' sta cosa detta a turno dai vari difensori degli allenatori e/o detrattori dei DS. Gli allenatori incidono sul mercato ma spesso debbono accontentarsi di chi gli viene portato. Loro debbono dare delle indicazioni, poi il DS deve proporgli 3 o 4 alternative. I detrattori di Pinto dicevano che Dybala era merito di Mou e Shomurodov colpa di Pinto. Poi magari quando sembrava un Fuzato meno bravo dicevano che Svilar era colpa di Pinto e oggi non dicono che è merito suo. Le scelte sono condivise ed ognuno in una trattativa interviene secondo le proprie competenze. Se Mourinho vuole Dybala e Lukaku e De Rossi vuole Koné e Soulé, la telefonata del mister è importante ma conta pure chi conduce la trattativa e mi risulta che né De Rossi né Mourinho si siano chiusi in una stanza con proprietari dei cartellini e procuratori per trovare la quadra economica e finanziaria dell'operazione.
Amen.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:54 sempre una insensata follia.
Si, per me si. Gli andavano offerti 1,5 milioni se accettava bene, diversamente si virava su altri profili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:56 Si, per me si. Gli andavano offerti 1,5 milioni se accettava bene, diversamente si virava su altri profili.
per me 600.000 euro bastavano ed avanzavano. Quello è il suo valore, 1,5 milioni li guadagnano tecnici comunque affermati...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:58 per me 600.000 euro bastavano ed avanzavano. Quello è il suo valore, 1,5 milioni li guadagnano tecnici comunque affermati...
Ma dai... fai prima dire che ti sta sul cazzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:54 Perchè il trend era in miglioramento le prime 2 macava mezza squadra poi vai a torino e fai un pari dignitoso col genoa te la rubano e non avevi giocato male
A Torino pari dignitoso contro una juve senza tutti i suoi nuovi acquisti e con un allenatore che era arrivato da un mese e mezzo.
Il genoa è una delle candidate alla retrocessione, vedi un pò pure che avevi giocato male.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 11:44 D'accordo su tutto,Kone' lo ha avuto anche a Torino DDR ma non cambia molto il senso del tuo ragionamento.
Vero, ma era arrivato tipo da 20 minuti a Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi