Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 21 nov 2024, 11:18 Forse Celik con questo modulo potrebbe tornare il terzino decente visto in Francia. Se gli fanno fare l'ala è normale che faccia schifo.
Ma certo,diamogli altre scuse,ha fatto pena anche con il 4-3-3 di Rossi quando impiegato,escluso Milan Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

anche Roma Milan in cui ci facciamo buggerare al 98' dopo essere andati in vantaggio al 97'
Gosha
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Vediamo se questa banda di scappati di casa riesce a rovinare la serenità di un Signore (con la S maiuscola) di 73 anni
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: ven 22 nov 2024, 9:36 Ma certo,diamogli altre scuse,ha fatto pena anche con il 4-3-3 di Rossi quando impiegato,escluso Milan Roma.
Non sono d'accordo, in petto a karsdorp l'anno scorso era un fenomeno, ricordo anche roma-brighton in cui fece veramente molto bene
Di errori decisivi ricordo solo roma-milan in cui si fa buttare fuori
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:22 Non sono d'accordo, in petto a karsdorp l'anno scorso era un fenomeno, ricordo anche roma-brighton in cui fece veramente molto bene
Di errori decisivi ricordo solo roma-milan in cui si fa buttare fuori
Fa un errore grave a partita,ad essere buoni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:02 Fa un errore grave a partita,ad essere buoni.
Ma tu te li ricordi? perchè sicuramente hai ragione tu e mi sbaglio io, ma faccio proprio fatica a ricordare errori "decisivi" tolto quello col Milan in casa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:03 Ma tu te li ricordi? perchè sicuramente hai ragione tu e mi sbaglio io, ma faccio proprio fatica a ricordare errori "decisivi" tolto quello col Milan in casa
Non bisogna impegnarsi molto,ogni partita fa almeno una cappellata,poi dopo un po' perdi il conto.Ultima che mi viene in mente grave contro l'Inter.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:03 Ma tu te li ricordi? perchè sicuramente hai ragione tu e mi sbaglio io, ma faccio proprio fatica a ricordare errori "decisivi" tolto quello col Milan in casa
capito, ma fa delle cagate praticamente in ogni santa partita... poi che te la impicchino o meno che cambia? E' un giocatore abbastanza mediocre...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:05 Non bisogna impegnarsi molto,ogni partita fa almeno una cappellata,poi dopo un po' perdi il conto.Ultima che mi viene in mente grave contro l'Inter.
Parlavo dell'anno scorso da terzino
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:05 capito, ma fa delle cagate praticamente in ogni santa partita... poi che te la impicchino o meno che cambia? E' un giocatore abbastanza mediocre...
Beh fa tutta la differenza del mondo francamente
A meno che non pensiamo di poterci permettere 11 campioni
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:06 Parlavo dell'anno scorso da terzino
Giocava molto meno,gli errori sono in proporzione,ne combina anche con DDR,dopo un po' sparisce dai radar.Commett errori perché e' anche più scarso di Karsdorp,un giocatore da campionato amatori.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:07 Beh fa tutta la differenza del mondo francamente
fa la differenza che prima o poi fa la cagata e non ti va bene e ti impicca la partita. In generale è un giocatore inutile...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:07 Beh fa tutta la differenza del mondo francamente
Vabbè Claudio,ma Celik ha ampiamente dimostrato di essere uno scandalo,credo che abbia convinto tutti in questi anni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:09 fa la differenza che prima o poi fa la cagata e non ti va bene e ti impicca la partita.
La fa sempre.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque sinceramente mettersi a difendere Celik, boh, non è uno che è arrivato ieri, che diamogli una possibilità... questi calciatori li abbiamo visti e non c'è neanche più chi te li fa rendere al 200%
Rispondi