Ho mangiato...

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Ok a breve andrò anche io, un'alternativa di buona qualità in un we ci sta bene
Se hai particolari curiosità culinarie dimmi.
Se ti piace la cucina indiana per dire c’è almeno un paio di posti parecchio sopra la media.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

il_noumeno ha scritto: mer 20 nov 2024, 17:04 Se hai particolari curiosità culinarie dimmi.
Se ti piace la cucina indiana per dire c’è almeno un paio di posti parecchio sopra la media.
Spara ti prego
16/07/2025 :gggg:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Dite tutto quello che avete da dire su Londra che se me affido a mi padre tocca che me porto i panini da casa... asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: mer 20 nov 2024, 17:04 Se hai particolari curiosità culinarie dimmi.
Grazie, poi ti dirò
In realtà l'unico etnico che non sopporto è l'indiano... purtroppo non mi piace il coriandolo e il piccante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

LolloASR ha scritto: mer 20 nov 2024, 17:27 Dite tutto quello che avete da dire su Londra che se me affido a mi padre tocca che me porto i panini da casa... asd
Appena ho un attimo ti faccio una lista. Quando devi andare?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

il_noumeno ha scritto: mer 20 nov 2024, 18:34 Appena ho un attimo ti faccio una lista. Quando devi andare?
Gennaio
Nel periodo del derby, infatti ho già detto a mio padre che quella sera non si fa nulla asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 20 nov 2024, 15:37 bravo :lol:
Ha avuto in regalo viaggio e soggiorno a Milano, biglietti per Inter-Arsenal e Botinero. Non si può lamentare. 😅

Quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo con lui sono felice come un bambino.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 20 nov 2024, 18:55 Ha avuto in regalo viaggio e soggiorno a Milano, biglietti per Inter-Arsenal e Botinero. Non si può lamentare. 😅

Quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo con lui sono felice come un bambino.
Io e mia figlia sempre insieme. Visto che tifiamo entrambi roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io 20 anni fa mangiai in un cinese favoloso (detto da me doveva esserlo sul serio) a londra ma gli ho lasciato un rene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma poi te lo hanno ridato?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

bibiroma ha scritto: mer 20 nov 2024, 20:56 Ma poi te lo hanno ridato?

...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 20 nov 2024, 20:30 Io e mia figlia sempre insieme. Visto che tifiamo entrambi roma
Lui non è troppo un tipo da stadio, ma se gli costruisci attorno un contesto più favorevole ci va anche volentieri.

Poi è pure una specie di amuleto, quando è andato non hanno mai perso una partita. Ha all'attivo tutte vittorie e un pareggio con l'Atalanta. Gli amici miei interisti se continua così gli regalano l'abbonamento 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 21 nov 2024, 9:47 Lui non è troppo un tipo da stadio, ma se gli costruisci attorno un contesto più favorevole ci va anche volentieri.

Poi è pure una specie di amuleto, quando è andato non hanno mai perso una partita. Ha all'attivo tutte vittorie e un pareggio con l'Atalanta. Gli amici miei interisti se continua così gli regalano l'abbonamento 😂
A me quello che piace condividere più che la partita è il contesto. A roma inventarsi il parcheggio (fonte di risate immense visto che è sempre molto creativo) il trapizzino ecc ma soprattutto le trasferte i viaggi dormire insieme in alberghi improbabili

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: mer 20 nov 2024, 20:34 Io 20 anni fa mangiai in un cinese favoloso (detto da me doveva esserlo sul serio) a londra ma gli ho lasciato un rene
se è lo stesso mio è Hakkasan a Mayfair
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 21 nov 2024, 11:25 se è lo stesso mio è Hakkasan a Mayfair
Non lo so passato troppo tempo mi ci aveva portato quello stronzo fighetto di mio cugino che lavorava alla city. Per carità mangiato molto bene ma ricordo un conto intorno alle 100 sterline 30 anni fa

Rispondi