Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 17 nov 2024, 22:25 Leva il “quasi”, chiacchiera troppo.
Gli brucia ancora molto,gli passera'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Kouadio Manu Koné

Messaggio da il_noumeno »

“Deve crescere” mortacci tua Juric
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Spero che ranieri lo usi nella stessa posizione lo dico da quando è arrivato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

la qualità di un calciatore non si valuta in assoluto, indipendentemente dal contesto di squadra in cui è inserito. Forse era possibile farlo fino a 30 anni fa. Oggi non più. Non esiste dire "è una pippa" o "è un fenomeno".

Al massimo possiamo dirlo fino al nostro compimento dell'ottavo anno di età

Bove in questa Roma avrebbe giocato come sta facendo a Firenze?

Kone in questa Roma fa il suo, ma una partita come quella giocata ieri finora non l'abbiamo mai vista.

Zalewski con la Polonia è lo stesso che vediamo a Roma?

Nel 2004/2005 quanti di noi hanno detto "abbiamo preso una pippa allucinante" riferendosi a Simone Perrotta?

Retegui ieri ha giocato una partita da 4. Scommettiamo che domenica timbrerà con un gol?

tra valore assoluto e rendimento dei calciatori mediamente di buon livello ci passa l'oceano atlantico.
L'oceano Atlantico è i meccanismi di squadra in cui sono inseriti che possono innalzarne il rendimento fino al livello di campione, o farlo sprofondare nella mediocrità più nera

vi prego non rispondetemi cose "eh, ma allora Messi/Ronaldo/Totti/Zidane/Maradona".
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Altra sega portata da Ghisolfi. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 18 nov 2024, 14:54 Altra sega portata da Ghisolfi. asd
Era meglio Bove
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 18 nov 2024, 14:54 Altra sega portata da Ghisolfi. asd
Quanto sarà bello vederli allenati, questi giocatori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Corre e basta asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eh ma lui l'ha voluto De Rossi :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 15:58 Corre e basta asd
Confido nel fatto che Ranieri, allenatore ancora oggi decisamente migliore di Jurić, possa allenarli con profitto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: dom 17 nov 2024, 21:16 Sta facendo un partitone. Eh ma Bove.
Questi messaggi fanno cadere le braccia, Fovè. Una cosa non esclude l'altra e non è che ogni partita singola, manco della Roma, và usata come mattoncino anche abbastanza random per le proprie posizioni, così poi si dà spago a chi si attacca a scampoli di ragionamento random in direzione contraria e si appiattisce tutto. Con tutta la stima eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 17 nov 2024, 22:17 Grazie, Daniele
Semmai volevi dire grazie Jack
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 nov 2024, 19:20 Questi messaggi fanno cadere le braccia, Fovè. Una cosa non esclude l'altra e non è che ogni partita singola, manco della Roma, và usata come mattoncino anche abbastanza random per le proprie posizioni, così poi si dà spago a chi si attacca a scampoli di ragionamento random in direzione contraria e si appiattisce tutto. Con tutta la stima eh.
La spiegazione al messaggio è successiva a quanto hai quotato. Il forum non è l’unico spaccato di vita romanista.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

FoveaASR ha scritto: dom 17 nov 2024, 22:43 Con Bove che parla troppo. Non ho scritto “chissà dove sono quelli che preferivano Bove a Koné”.
E questo è il punto di approdo.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 19:49 La spiegazione al messaggio è successiva a quanto hai quotato. Il forum non è l’unico spaccato di vita romanista.
Non c'e` bisogno di spiegazione, ti ho detto la mia.
Rispondi