Su topuria holloway la vedo come tejoe ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 6:48 Du Plessis lo detesto ma definire fortunato uno che ha fatto il suo percorso è ingeneroso. Chimaev ho la sensazione che ci si sia scordati chi è a causa della lunga assenza (dovuta a vari motivi, tra cui il fatto che gli negano il visto USA per le sue amicizie cecene), e forse del fatto che ha faticato un po' a battere Kamaru Usman, uno dei più grandi campioni di MMA di sempre.
Max Holloway non era mai stato messo ko con pugni e calci, io non mi aspettavo che non arrivassero al quinto.
Su Du plessis la mia è una forzatura ovviamente, perché è molto forte ma non ha dominato e vinto sempre nettamente, anzi appunto alcune volte l episodio l ha salvato, e io quella la definisco fortuna,
Su chimaev oltre il discorso del dopo COVID, che avevo paura non si riprendesse più a questi livelli, come dici tu aveva anche iniziato a combattere con avversari di un altro livello ( non che gli altri in ufc con cui lui spazzolava i ring fossero presi in un bar ) e temevo non riuscisse ad avere strategie intelligenti per vincere ( con burs se combatteva con la testa per me se lo mangia e ha rischiato senza motivo ) però appunto una prestazione così con uno del livello di Whitaker fa tremare tutti, du plessis specialmente perché non lo vedo assolutamente cosi tanto forte.
Piccola parentesi italiana, vettori me sa che ormai manco più i main event farà, il livello è salito troppo, peccato