Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Se è stato contattato lunedì mattina cade anche la storia di Montella.
Io credo invece che prima di lui ne abbiano contattati diversi, anche solo a livello esplorativo...

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: ven 15 nov 2024, 21:22 Ma mica gli tifo contro, lo dicono i numeri che gli riesce un dribbling su 4 provati.
È un dato di fatto.
A volte dai questa idea,felice di sbagliarmi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 15 nov 2024, 21:30 Ti giuro ho sentito 2 min della prima conferenza stampa di Juric, poi basta.
Avrei preferito dedicarmi ad un film di Inarritu piuttosto che starlo a sentire.
Ma neanche Amores perros?Quello e' bellissimo dai. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Figurati, con quell’altro criminale di Arriaga? Je darei l’ergastolo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

panaro ha scritto:Già calato bene anche nel ruolo dirigenziale. Almeno dal punto di vista dialettico.

Tutto quello che avrei voluto sentire è stato pressoché detto.
Voltiamo pagina e sosteniamo la squadra, poi a fine stagione si tireranno parecchie somme.

Buon lavoro!
Io ho trovato una contraddizione.
All'inizio ha parlato della partita col genoa, in cui dopo aver perso 4-3 è entrato nello spogliatoio e ha detto ai giocatori che quella sarebbe stata la sua ultima partita (ndr evidentemente pensando che gli avessero giocato contro), poi ha detto che i giocatori non giocano mai contro l'allenatore.

Al netto di questa facezia, la sua dialettica è parecchio "carica" e convinta. La mia sensazione è che ora che siamo pieni di speranza metta tutti d'accordo, un domani invece potrebbe essere un'arma a doppio taglio

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: Ti giuro ho sentito 2 min della prima conferenza stampa di Juric, poi basta.
Avrei preferito dedicarmi ad un film di Inarritu piuttosto che starlo a sentire.
Addirittura peggio di inarritu?

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto: ven 15 nov 2024, 21:53 Addirittura peggio di inarritu?

Juric lo metto davanti solo ai primi 3 minuti di Somewhere di Sofia Coppola.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 15 nov 2024, 21:41 Figurati, con quell’altro criminale di Arriaga? Je darei l’ergastolo
Adoro quel film. :D
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: ven 15 nov 2024, 21:46 Io ho trovato una contraddizione.
All'inizio ha parlato della partita col genoa, in cui dopo aver perso 4-3 è entrato nello spogliatoio e ha detto ai giocatori che quella sarebbe stata la sua ultima partita (ndr evidentemente pensando che gli avessero giocato contro), poi ha detto che i giocatori non giocano mai contro l'allenatore.

Al netto di questa facezia, la sua dialettica è parecchio "carica" e convinta. La mia sensazione è che ora che siamo pieni di speranza metta tutti d'accordo, un domani invece potrebbe essere un'arma a doppio taglio

No guarda la parte ndr non l'ha mai detta. Dopo il 4-3 ha lasciato pensando di esser diventato un fattore negativo lui e quindi come 'primo tifoso' ha lasciato lui anche se significava rinunciare ai soldi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Cerino ha scritto: ven 15 nov 2024, 15:06 O, detta in maniera un po' più brutale, le basi per fare il dirigente, oltre alla competenza calcistica, sono il saper mettere due parole in fila in Italiano e Inglese ed essere una persona equilibrata.
Ranieri queste basi sembra averle, su Totti, di cui pure oggi si è parlato in ottica rientro in società, ho parecchie perplessità.
"Parecchie perplessità" per non dire "alcune certezze", altrimenti vengo linciato
Non mi è sembrato per niente convinto di questa ipotesi (per fortuna dico io, anche se @siamocosì non sarà d'accordo con me asd )
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

gino_as roma ha scritto: ven 15 nov 2024, 12:16 il calcio professionistico moderno : 30% sostanza, 70% sapersi vendere bene.....
espanderei il discorso a tutte le aziende con molti dipendenti
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Ha fatto una conferenza stampa importante, non scontata e nella quale ha rivelato cose che a mio parere sono state recepite con troppa leggerezza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

La conferenza stampa di oggi mi ha fatto emozionare in un periodo buio per me come tifoso della Roma detto ciò però il compito del mister sarà molto difficile per colpa di una squadra costruita malissimo e con pochissimi giocatori che possono fare la differenza...

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

rispetto a juric e de rossi (ancora troppo acerbo, e quindi molto genuino e spontaneo anche nei momenti negativi) un gigante della comunicazione. e onestamente mi è sembrato molto calato, quasi fomentato, dal ruolo dirigenziale.

per come si è comportato, anche rispondendo al posto di ghisolfi perché sapeva lui cosa era giusto dire (esplicativo il "mi hanno chiamato lunedì mattina), e per quello che ha detto sembrava di stare ad assistere alla conferenza stampa del direttore generale.
Rispondi