Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Claudio_asr »

Parole da scolpire nella pietra
""Per me è importante solo lo spogliatoio. Meno gente vedo, meglio è"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Però una cosa::
Da come ha parlato non sembra che i friedkin vogliano vendere
Spero solo che Ranieri consigliere, dirigente, fate vobis con le cariche, sia solo un inizio di ina nuova era.

PS
Lo avranno capito che gli dava del cojone quando gli diceva che aveva speso tutti quei soldi on vacca ??🤣🤣
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ven 15 nov 2024, 12:40 L'ho fatto più di una volta. Non ti chiedo di ricordare i commenti in maniera minuziosa ma almeno di evitare queste considerazioni poco carine e gratuite.

Poi quando finisce il processo a me, fammi sapere. Potresti regalarmi un'emozione.

Spero di vederti altrettanto solerte nell'intervenire e riprendere il resto dell'utenza quando verranno citati nelle discussioni anche personaggi a te meno graditi di Totti.
Ti chiedo scusa. Quando si sbaglia bisogna ammetterlo e io con te ho sbagliato.
Ps: per quanto riguarda personaggi meno graditi a me di Totti è facile dirti quali: tutti. Ai suoi livelli, non per valore tecnico perché in quelli che hanno giocato con la Roma non ne trovo nessuno, potrei citare giusto Ginulfi, Rocca, Di Bartolomei e Voeller.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Papinki78 ha scritto: ven 15 nov 2024, 14:09 Non me ne farò mai una ragione.
2 milioni per sabotarci, guadagnati in 2 mesi. una cosa folle
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anche solo a vederlo in conferenza mi emoziona. Credo di poter dire di voler bene a pochissimi personaggi nel mondo del calcio, e lui è sicuramente uno di questi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

a me mi fa morire che alla metà delle domande per Ghisolfi ha risposto lui, poraccio asd asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

NaVaJo ha scritto: ven 15 nov 2024, 14:12 Però una cosa::
Da come ha parlato non sembra che i friedkin vogliano vendere
Spero solo che Ranieri consigliere, dirigente, fate vobis con le cariche, sia solo un inizio di ina nuova era.

PS
Lo avranno capito che gli dava del cojone quando gli diceva che aveva speso tutti quei soldi on vacca ??🤣🤣
Secondo me non hanno mai voluto vendere. Sono fantasticherie di qualcuno che spera sempre di poter fare rientrare la melma a Trigoria. Questo hanno le risorse per gestire tranquillamente sia Roma che Everton.
BANZAI!
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

Ho visto la conferenza, quindi:

-Dybala quando starà bene giocherà sempre. E meno male, aggiungo io.
-Attestato di stima ad Hummels, "non vedo perché non dovrebbe giocare", lo vedremo più spesso. E meno male ri-aggiungo io.
-Il modulo cambierà a seconda della forma dei giocatori, non esclude di giocare a 3
-Angelino farà il terzino, non il braccetto.
-A Gennaio ci sono risorse per fare mercato, ma prima vuole vedere la squadra
-È stato contattato telefonicamente lunedì mattina, martedì ha parlato di persona con Ghisolfi, mercoledì è andato a firmare. Ghisolfi dice che Ranieri era la priorità. Un sacco di fregnacce giornalistiche quindi.
-La proposta per il ruolo dirigenziale era già pronta nel momento in cui si sono messi seduti

Ora le supposizioni:
-A quanto ho capito, il suo ruolo nella dirigenza sarà quello di ponte tra la presidenza e l'area tecnica. Una sorta di GM.
-ha dichiarato di non avere bisogno di un dirigente superiore al momento, questo mi fa pensare che per il prossimo anno verrà preso un AD che si occuperà principalmente di amministrazione business
-è una mia sensazione ma credo che Ghisolfi resterà

Ha parlato e si è comportato molto più da dirigente che da allenatore comunque, mi fa ben sperare.
Ghisolfi deve iniziare a parlare italiano
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Se è stato contattato lunedì mattina cade anche la storia di Montella.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: ven 15 nov 2024, 14:16 Anche solo a vederlo in conferenza mi emoziona. Credo di poter dire di voler bene a pochissimi personaggi nel mondo del calcio, e lui è sicuramente uno di questi.
Come fai a non volergli bene?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque rega, Ranieri non è uno da zero a zero, quindi o lo hanno preso per il culo pesantemente o i Friedkin sono convinti di proseguire nell’impegno al netto degli errori clamorosi fatti.
Speriamo abbiano imparato dall’esperienza e accettino consigli da gente come Ranieri, da lui in primis.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

Claudio_asr ha scritto: ven 15 nov 2024, 14:21 Se è stato contattato lunedì mattina cade anche la storia di Montella.
Esatto, e secondo me molti altri nomi sono stati sparati nel mucchio.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sono a metà della conferenza, con gli occhi lucidi. Ha gasato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: ven 15 nov 2024, 13:21 Mamma mia che accollo la domanda su totti
Non era manco quotata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Buona conferenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi