E te pareva che non ce mettevi in mezzo Totti...
Claudio Ranieri
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Ora non so nel calcio, ma dirigente in genere definisce l'inquadramento, mentre invece il job title (che ne so direttore sportivo) è una roba diversa che definisce la missione e il ruolo nell'organizzazione.aldodice26x1 ha scritto: Apicale. In Italia si chiamano dirigenti di primo e secondo livello o, in alcuni casi, dirigenti e dirigenti superiori.
Quindi mi sarei aspettato una definizione diversa.
Questa mi lascia perplesso
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Dimmi se ho scritto una cosa non vera. Sennò facciamo che Totti non lo posso neanche nominare e tagliamo la testa al toro.
L'unica cosa che ho fatto io, in questi mesi di direzione tecnica, l'ho fatta con Fienga e ho chiamato Claudio Ranieri. Non abbiamo parlato di soldi, mi ha detto 'domani sto a Trigoria' e credo abbia fatto il massimo e dobbiamo ringraziarlo
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XN-QoJSurt
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... v461Ht-Hlm
Non tremerai di fronte ai giganti
- edmpro76
- Campione

- Reactions:
Vabbè, basta tagliare qualche match analyst o qualche scout e recuperi la spesa...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 10:02 la situazione degli stipendi degli allenatori riflette gli errori su quelli dei calciatori
Tifare Roma non è da tutti!!!
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Invece quello di De Rossi..............
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
Brian di Nazareth
- Talento

- Reactions:
Quanto prendeva Spalletti nel suo secondo anno a Roma?
-
fav2122
- Titolare

- Reactions:
«Secondo l'analisi di inizio stagione della Gazzetta dello Sport, l'allenatore più pagato del Belpaese è Massimiliano Allegri, guida della Juventus pluricampione d'Italia: 7,5 milioni a stagione, 625 mila al mese. Al secondo posto si piazza Carlo Ancelotti, che dal Napoli riceve 6,5 milioni annui e quindi circa 542 mila euro al mese. La medaglia di bronzo va infine a Luciano Spalletti, pagato 4,5 milioni a stagione dall'Inter, per una somma mensile di circa 375 mila euro. A questo punto c'è proprio Ranieri a quota 250 mila».
Alla fine non era poco, ma neanche troppo. Sotto a lui, in termini di stipendi, c’erano Mazzarri e Gattuso. Penso proprio che Ranieri li meritasse.
-
fav2122
- Titolare

- Reactions:
Thiago Motta 3,5 milioni
Gasperini 3
Fonseca 2,5
Il goblin Italiano 2
E non aggiungo gli allenatori sotto che hanno tutti più esperienza di De Rossi, che non ha allenato neanche per una singola stagione intera… pazzia dei Friedkin.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Considerando che era l'allenatore che aveva fatto l'impresa sportiva del secolo neanche 3 anni prima, 250k mensili erano pure pochi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Errore era se gliene davi 2.
3 è da tso.
Don’t be sad it’s over.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mica ha detto che è venuto gratis. Ha detto che non faceva prob di soldiVaevictis ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 10:45 Dimmi se ho scritto una cosa non vera. Sennò facciamo che Totti non lo posso neanche nominare e tagliamo la testa al toro.
L'unica cosa che ho fatto io, in questi mesi di direzione tecnica, l'ho fatta con Fienga e ho chiamato Claudio Ranieri. Non abbiamo parlato di soldi, mi ha detto 'domani sto a Trigoria' e credo abbia fatto il massimo e dobbiamo ringraziarlo
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XN-QoJSurt
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... v461Ht-Hlm
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Considerato però l'esito della stagione, a posteriori è stato un investimento notevole.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 nov 2024, 11:18 Considerando che era l'allenatore che aveva fatto l'impresa sportiva del secolo neanche 3 anni prima, 250k mensili erano pure pochi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Io fossi in De Rossi andrei a fare subito esperienza, nel termine di due anni sarebbe pronto per tornare
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
600.000 euro era il compenso giusto e gli avrei affiancato un tecnico più esperto. Quando diventi un tecnico ne riparliamo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Li hanno dati a Fonseca quei soldi. Penso fosse il minimo sindacale per loro, considerando che li hanno dato anche a De Rossi con ancora il foglio rosa. Penso che dire che siano troppi rappresenti l'altra faccia della medaglia di chi dice che è venuto praticamente gratis.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante