Quindi è normale che un calciatore dica "Gago? Vediamo se mi chiamerà".Mike Foster ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:59 Scusami Matte,ma Paredes non dico sia stato trattato come Hummels,poco ci manca.Praticamente epurato da Juric,una sola presenza dal primo minuto in Svezia,che ti doveva dire?Gli concedeva ogni tanto gli ultimi 10 minuti,sembra che la colpa sia di Paredes quest'anno.
Leandro Paredes
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti che doveva dire?Mike Foster ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:59 Scusami Matte,ma Paredes non dico sia stato trattato come Hummels,poco ci manca.Praticamente epurato da Juric,una sola presenza dal primo minuto in Svezia,che ti doveva dire?Gli concedeva ogni tanto gli ultimi 10 minuti,sembra che la colpa sia di Paredes quest'anno.
Juric lo ha trattato come Hummels, paro paro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
E` la classica intervista fatta all'estero di un Nazionale che potrebbe tornare in un club del paese di origine. Ne ho lette miliardi di dichiarazioni cosi` negli anni, soprattutto quando si parla di Sudamericani intervistati in Sudamerica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Raga paredes a inizio stagione ha fatto cacare a spruzzo e in più ha pure litigato col gruppetto.Era inevitabile che ottenesse terra bruciata.Hummels non ha avuto proprio la possibilità di giocare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io mai. Ne ho letto un miliardo di un giorno mi piacerebbe tornare, vorrei chiudere la carriera nella tal squadra ecc. Mai vediamo se mi chiama Gago....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:14 E` la classica intervista fatta all'estero di un Nazionale che potrebbe tornare in un club del paese di origine. Ne ho lette miliardi di dichiarazioni cosi` negli anni, soprattutto quando si parla di Sudamericani intervistati in Sudamerica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
No,sicuramente,ma penso si riferisse a giugno,come ha sempre detto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il fatto che si parli ancora di questo cesso a pedali è sintomatico della nostra situazione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Ma infatti pure de rossi non lo faceva giocare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:16 Raga paredes a inizio stagione ha fatto cacare a spruzzo
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Si ma sono situazioni simili,per motivi diversi.Vero che stava giocando di merda,indubbiamente.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:16 Raga paredes a inizio stagione ha fatto cacare a spruzzo e in più ha pure litigato col gruppetto.Era inevitabile che ottenesse terra bruciata.Hummels non ha avuto proprio la possibilità di giocare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ne aveva giocata una o due.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:16 Raga paredes a inizio stagione ha fatto cacare a spruzzo e in più ha pure litigato col gruppetto.Era inevitabile che ottenesse terra bruciata.Hummels non ha avuto proprio la possibilità di giocare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se nemmanco con Ranieri ritrova motivazioni bè non c'è problema. A fanculo a gennaio e pace.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ma perché con Juric gli mancavano le motivazioni?Non era adatto al suo sistema di gioco,che prevede centrocampisti con altre caratteristiche,e' stato messo in disparte e punto.Qualora si puntasse su di lui,probabilmente farebbe bene,come ha fatto con DDR nel girone di ritorno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 11:10 Se nemmanco con Ranieri ritrova motivazioni bè non c'è problema. A fanculo a gennaio e pace.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Contro l'Empoli.In seguito era stato dipinto da un compagno di squadra come il cocco del mister,e di conseguenza messo ai margini anche con DDR.0 minuti tra Juventus e Genoa.