Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da FoveaASR »

È un buon giocatore, pregi e difetti erano chiari. Mi chiedo però perché se ne discuta così animatamente una volta appurata la scarsa dimestichezza della squadra col sistema di Jurić.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: lun 11 nov 2024, 13:36 È un buon giocatore, pregi e difetti erano chiari. Mi chiedo però perché se ne discuta così animatamente una volta appurata la scarsa dimestichezza della squadra col sistema di Jurić.
L'equivoco di base è che le persone pensano che siccome nei ruoli di terzino avevi le pippe, per migliorare dovevi prendere due fenomeni assoluti, quando in realtà
1) i terzini nel 95% dei casi sono onesti mestieranti, tolti i top club
2) conseguenza della prima, tolti i casi in cui giochi 3-5-2, non ti servono terzini fenomeni per svoltare
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 11 nov 2024, 13:36 È un buon giocatore, pregi e difetti erano chiari. Mi chiedo però perché se ne discuta così animatamente una volta appurata la scarsa dimestichezza della squadra col sistema di Jurić.
Credo di aver superato i 100 :ok: nelle tue reazioni. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 11 nov 2024, 13:58 L'equivoco di base è che le persone pensano che siccome nei ruoli di terzino avevi le pippe, per migliorare dovevi prendere due fenomeni assoluti, quando in realtà
2) conseguenza della prima, tolti i casi in cui giochi 3-5-2, non ti servono terzini fenomeni per svoltare
Nelle partite importanti quando si poteva scegliere tra lui e spinazzola giocava il secondo. Per migliorare dovevi prendere uno migliore di Spinazzola nessuno vokeva un fenomeno ma nemmeno una mezza pugnetta che serviva a far rifiatare Spinazzola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: lun 11 nov 2024, 13:58 L'equivoco di base è che le persone pensano che siccome nei ruoli di terzino avevi le pippe, per migliorare dovevi prendere due fenomeni assoluti, quando in realtà
Appunto,noi invece siamo andati a suonare il campanello di un allenatore che fonda il proprio gioco sull' abilita dei terzini,e nel suo modulo,dei quinti. asd Geniale. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

antoniocs ha scritto: lun 11 nov 2024, 14:45 Nelle partite importanti quando si poteva scegliere tra lui e spinazzola giocava il secondo. Per migliorare dovevi prendere uno migliore di Spinazzola nessuno vokeva un fenomeno ma nemmeno una mezza pugnetta che serviva a far rifiatare Spinazzola.
Infatti quanto mi risulta da fonte attendibilissima, De Rossi aveva chiesto la conferma di Spinazzola con un anno di contratto in più.
La Soulokou ha risposto picche ed è stato ulteriore elemento di frizione tra i due
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Velvetgold ha scritto: lun 11 nov 2024, 15:14 Infatti quanto mi risulta da fonte attendibilissima, De Rossi aveva chiesto la conferma di Spinazzola con un anno di contratto in più.
La Soulokou ha risposto picche ed è stato ulteriore elemento di frizione tra i due
E qua pure me sa che c'aveva ragione la Soulokou. Un altro anno de uno che costa e te fa due partite a stagione era da scemi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Velvetgold ha scritto: lun 11 nov 2024, 15:14 Infatti quanto mi risulta da fonte attendibilissima, De Rossi aveva chiesto la conferma di Spinazzola con un anno di contratto in più.
Vabbe se quando aveva tutti e 2 disponibili metteva Spinazzola era evidente chi volesse. Peccato perché dopo aver finito un ammortamento terrificante, un anno di Spinazzola sarebbe costato poco e avresti potuto investire i 9 milioni di Angelino e Dahl su un titolare serio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Quando è arrivato Juric sono stato uno dei pochi a dire che questa rosa non c entrava nulla con lui, a partire dal centroavanti.
figuriamoci con le ali, Juric vuole gente di polmoni e dal fisico alla Rambo.
qui ha trovato signorine oltre che pippe.
Poi Angelinho braccetto sinistro dei tre con marcatura a uomo c entra come lo zenzero sulla amatriciana
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Questa estate Angelino era stato definito da molti di noi un'ottima riserva da confermare. In questa frase c'è tutto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: lun 11 nov 2024, 15:27 E qua pure me sa che c'aveva ragione la Soulokou. Un altro anno de uno che costa e te fa due partite a stagione era da scemi.
perdonami, ma era un accontentarsi avendo già Angelinho e chiedendo a destra Bellanova.
devi vedere tutto il contesto e non solo il particolare di un quadro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: lun 11 nov 2024, 16:11 perdonami, ma era un accontentarsi avendo già Angelinho e chiedendo a destra Bellanova.
devi vedere tutto il contesto e non solo il particolare di un quadro.
Io su Spinazzola sono di parte: erano anni che non lo potevo più vedere. Uno che ha i mezzi ma poi alla fine è decisivo due partite l'anno e sta sempre male non te lo puoi permettere, soprattutto con quello stipendio.
Meglio tentare con un giovane e tenersi Angelinho, che secondo me non è affatto male, ma lo devi far giocare nel ruolo suo, non da braccetto de sto cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il ruolo suo non è neanche il quinto a tutta fascia, ma il terzino a quattro con compiti di costruzione della manovra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: lun 11 nov 2024, 19:14 Il ruolo suo non è neanche il quinto a tutta fascia, ma il terzino a quattro con compiti di costruzione della manovra.
Io a Lipsia lo ricordo quinto a sinistra. Poi ne ho perso le tracce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 11 nov 2024, 19:53 Io a Lipsia lo ricordo quinto a sinistra. Poi ne ho perso le tracce.
E non stavi una favola?
Rispondi