Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 10 nov 2024, 17:45 non è vero che faceva panchina a Spinazzola, in campionato le ha giocate quasi tutte lui
Quando spina era vivo giocava spina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Recá non è niente di che
Non è una sua colpa
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

robfel3000 ha scritto: dom 10 nov 2024, 18:13 Recá non è niente di che
Non è una sua colpa
Mezzo giocatore
MEMENTO
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: dom 10 nov 2024, 18:07 Impazzisco. Ce la stiamo prendendo con un terzino pure basso che un coglione ha fatto giocare centrale avendo hummels in panca.
Non che sia Roberto Carlos, ma magari nel suo ruolo naturale non fatica così tanto.

O quantomeno sembra meno scarso
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Dufensore centrale mi pare inadeguato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto: dom 10 nov 2024, 19:00 Non che sia Roberto Carlos, ma magari nel suo ruolo naturale non fatica così tanto.

O quantomeno sembra meno scarso
Se poi lo metti in panchina forse sembra anche forte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

l'abbiamo visto l'anno scorso che è un ottimo calciatore se messo nelle condizioni adatte.
Ma vabbè, continuiamo pure con le prese di posizione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 10 nov 2024, 17:47 Ci mancherebbe, anche di chi l'ha comprato infatti
L'acquisto più inspiegabile dato che l'avevi già visto all'opera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Valerio_asr
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Valerio_asr »

antoniocs ha scritto: dom 10 nov 2024, 20:36 L'acquisto più inspiegabile dato che l'avevi già visto all'opera.

Ah certo perchè abbiamo una tale abbondanza di terzini/esterni a tutta fascia così forti che ci potevamo permettere di non riscattarlo vero? Da quinto di centrocampo con il Lipsia fece stagioni di alto livello, ma il signor Juric ha deciso di non vederlo bene in quel ruolo e preferirlo braccetto di difesa (uno alto 169cm a mio parere non può giocare braccetto di una difesa a 3) ed è stato molto penalizzato dalle scelte del signor Juric. Ti ricordo che in squadra abbiamo: Celik che fa sempre la scelta sbagliata quando ha il pallone tra i piedi, Dahl e Saud presi a scatola chiusa e difficilmente schierabili titolari dato il loro attuale reale valore, Zalewski che ogni domenica gioca con gli avversari.
Secondo me non era tanto difficile mettere Angelino largo a sinistra e una difesa a 3 con Hermoso Hummels e Mancini. Ma evidentemente chi capisce più di calcio di me non la pensa così.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Valerio_asr ha scritto: dom 10 nov 2024, 21:16 Ah certo perchè abbiamo una tale abbondanza di terzini/esterni a tutta fascia così forti che ci potevamo permettere di non riscattarlo vero?
E per scrivere sta genialata hai saltato la presentazione?
https://asromaforum.it/viewforum.php?f=21
Valerio_asr
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Valerio_asr »

Devo ancora capire bene come funziona il forum, grazie dell’avviso. Procedo.😉
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Rivedendo la sintesi della partita, sul 2-1 lo manda volontariamente sul sinistro. Questo è proprio un somaro senza speranza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 10 nov 2024, 20:28 l'abbiamo visto l'anno scorso che è un ottimo calciatore se messo nelle condizioni adatte.
Ora non esageriamo,ottimo mi sembra un po' troppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: lun 11 nov 2024, 12:07 Ora non esageriamo,ottimo mi sembra un po' troppo.
Per gli standard della Roma sui terzini dai tempi di Cassetti e Tonetto, l'Angelino del periodo iniziale di De Rossi lo scorso anno pareva ottimo. C'è da dire che lo stesso valeva per Paredes, Pellegrini, Mancini, El Sharaawy quindi magari era proprio un periodo di forma della squadra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 11 nov 2024, 12:44 Per gli standard della Roma sui terzini dai tempi di Cassetti e Tonetto, l'Angelino del periodo iniziale di De Rossi lo scorso anno pareva ottimo.
Si,e' vero,lo scorso non aveva sfigurato,era sembrato anche a me un buon innesto.Onestamente mi era sembrato un buon giocatore,non di più,anche se capisco il tuo ragionamento.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi