Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

A sua parziale discolpa però aggiungerei che dall'essere una seconda punta/ala, è stato impiegato sempre più spesso, fino a farlo diventare il suo nuovo ruolo, come esterno a tutta fascia, con conseguente usura fisica e lontananza dalla porta; Pedro alla Lazio ha quasi sempre giocato da centravanti-ala, credo né Sarei né Baroni abbiano mai pensato di metterlo terzino.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: lun 4 nov 2024, 1:10 A sua parziale discolpa però aggiungerei che dall'essere una seconda punta/ala, è stato impiegato sempre più spesso, fino a farlo diventare il suo nuovo ruolo, come esterno a tutta fascia, con conseguente usura fisica e lontananza dalla porta; Pedro alla Lazio ha quasi sempre giocato da centravanti-ala, credo né Sarei né Baroni abbiano mai pensato di metterlo terzino.
Esatto. Pedro soprattutto negli ultimi anni è diventato turnoverista con compiti principalmente offensivi in un sistema molto codificato. Rispetto a quanto viene chiesto ad El Sha praticamente gioca in discesa. Penso che anche lui si troverebbe molto bene in una situazione analoga. Del resto Sarri lo richiese tutto il tempo che era al Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quadrini-Bordacconi ha scritto:A sua parziale discolpa però aggiungerei che dall'essere una seconda punta/ala, è stato impiegato sempre più spesso, fino a farlo diventare il suo nuovo ruolo, come esterno a tutta fascia, con conseguente usura fisica e lontananza dalla porta; Pedro alla Lazio ha quasi sempre giocato da centravanti-ala, credo né Sarei né Baroni abbiano mai pensato di metterlo terzino.
I giocatori, soprattutto quelli normali, li devi impiegare nelle posizioni che più gli si addicono.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ex
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

bibiroma ha scritto: lun 4 nov 2024, 12:07 I giocatori, soprattutto quelli normali, li devi impiegare nelle posizioni che più gli si addicono.
Mi trovi senz'altro d'accordo, può darsi che la sua carriera sarebbe potuta essere diversa senza la parentesi cinese e, una volta tornato in Italia, l'arretramento sistematico.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Union SG-Roma, EL SHAARAWY: "È l'occasione per fare una prova d'orgoglio"

Siamo Orgoglioni di voi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ma il drop del primo tempo ce l'hanno annullato? non è finita 1-4?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bruno Conti farebbe meglio. Almeno 2-3 palle sensate dentro l'area le farebbe arrivare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Grazie e ciao

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: gio 7 nov 2024, 21:12 Bruno Conti farebbe meglio. Almeno 2-3 palle sensate dentro l'area le farebbe arrivare
Nessun dubbio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

A guardare i cantieri
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Un altro miracolato che fa un mese decente e poi campa di rendita per mesi. Da salutare senza nessun dubbio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma è un bravo ragazzo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Almeno lo abbiamo ritrovato sperando che non torni in letargo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` inutile parlare di singoli, nel bene o nel male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi