Stephan El Shaarawy
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stephan El Shaarawy
A sua parziale discolpa però aggiungerei che dall'essere una seconda punta/ala, è stato impiegato sempre più spesso, fino a farlo diventare il suo nuovo ruolo, come esterno a tutta fascia, con conseguente usura fisica e lontananza dalla porta; Pedro alla Lazio ha quasi sempre giocato da centravanti-ala, credo né Sarei né Baroni abbiano mai pensato di metterlo terzino.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto. Pedro soprattutto negli ultimi anni è diventato turnoverista con compiti principalmente offensivi in un sistema molto codificato. Rispetto a quanto viene chiesto ad El Sha praticamente gioca in discesa. Penso che anche lui si troverebbe molto bene in una situazione analoga. Del resto Sarri lo richiese tutto il tempo che era al Napoli.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 1:10 A sua parziale discolpa però aggiungerei che dall'essere una seconda punta/ala, è stato impiegato sempre più spesso, fino a farlo diventare il suo nuovo ruolo, come esterno a tutta fascia, con conseguente usura fisica e lontananza dalla porta; Pedro alla Lazio ha quasi sempre giocato da centravanti-ala, credo né Sarei né Baroni abbiano mai pensato di metterlo terzino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I giocatori, soprattutto quelli normali, li devi impiegare nelle posizioni che più gli si addicono.Quadrini-Bordacconi ha scritto:A sua parziale discolpa però aggiungerei che dall'essere una seconda punta/ala, è stato impiegato sempre più spesso, fino a farlo diventare il suo nuovo ruolo, come esterno a tutta fascia, con conseguente usura fisica e lontananza dalla porta; Pedro alla Lazio ha quasi sempre giocato da centravanti-ala, credo né Sarei né Baroni abbiano mai pensato di metterlo terzino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Mi trovi senz'altro d'accordo, può darsi che la sua carriera sarebbe potuta essere diversa senza la parentesi cinese e, una volta tornato in Italia, l'arretramento sistematico.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Union SG-Roma, EL SHAARAWY: "È l'occasione per fare una prova d'orgoglio"
Siamo Orgoglioni di voi
Siamo Orgoglioni di voi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma il drop del primo tempo ce l'hanno annullato? non è finita 1-4?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bruno Conti farebbe meglio. Almeno 2-3 palle sensate dentro l'area le farebbe arrivare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie e ciao
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nessun dubbio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
A guardare i cantieri
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Un altro miracolato che fa un mese decente e poi campa di rendita per mesi. Da salutare senza nessun dubbio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno lo abbiamo ritrovato sperando che non torni in letargo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` inutile parlare di singoli, nel bene o nel male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum