Sì, c'era Cassano, Montella, Chivu, De Rossi, Mexes, Aquilani, Mancini, Perrotta...
Però era fatta di burro.
No. Paragonarla alla Roma del 2004/2005 è un errore che si fa. Ma non è osì
Pensavo che un pareggio riuscissero a strapparlo, ma in campo si muovevano senza né capo né coda, solo a brevi tratti si è vista qualche buona manovra davanti e dietro neanche Zeman così male, quel poco che c'è stato di valido è arrivato dalla grinta individuale dei giocatori e stop.
L'ho scritto sopra, era forte, ma in campo era sgangherata. Pure quando era palese l'impegno, non riuscivano a raggiungere un risultato.Velvetgold ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 17:06 No. Paragonarla alla Roma del 2004/2005 è un errore che si fa. Ma non è osì
Quella squadra aveva Totti, Montella (che segno più di 20 gol), Perrotta, Mexes, De Rossi, Chivu Mancini.
Quella squadra alla prima giornata del girone di ritorno, dopo la vittoria con il Messina era terza, se ben ricordo.
Oggi è mille volte peggio. Diecimila volte peggio. Oggi non ci salveremmo vincendo a Bergamo
Molto di più, con la rosa del titolo noi saremmo arrivati 5i
Ballardini vale Juric, serve una figura più autorevole in grado di ridare entusiasmo e fiducia ai giocatori, oltre che sistemarli tatticamente.