Roberto Mancini

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non scherziamo in questo momento drammatico mancini sarebbe oro colato.E a questo punto che sia stato alla lazio me frega meno della metà di un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 nov 2024, 16:45 Non scherziamo in questo momento drammatico mancini sarebbe oro colato.E a questo punto che sia stato alla lazio me frega meno della metà di un cazzo.
A me invece me fa pensa a un clamoroso flop.
Non so se abbia più lo stomaco e la grinta per affrontare sta manica de invertebrati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:08 A me invece me fa pensa a un clamoroso flop.
Non so se abbia più lo stomaco e la grinta per affrontare sta manica de invertebrati.
Non lo so per me può dare ancora qualcosa.Dipende anche dai contesti e dalle persone che gli affianchi..Di sicuro se viene servono anche dirigenti capaci e con pelo sullo stomaco..Parecchia gente a trigoria ha bivaccato per troppo tempo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Per me allenatore abbastanza sopravvalutato, ma ad oggi…
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Luke Skywalker ha scritto: dom 3 nov 2024, 12:20 Può darsi fosse romanista da bambino? Altrimenti non si spiega.
Era amico del Principe Giannini.
All’epoca ci speravo tantissimo nel suo arrivo. Vederlo alla lazie fu un’enorme delusione.

A me che sia stato da quelli interessa poco, non faccio per forza l’accostamento. Mancini è legato alla Samp.
Quello che mi rode è che è un allenatore nato con la camicia, mediocre, che blocca un eventuale top a giugno 2025.
Resto dell’opinione che Ranieri sia la scelta migliore.
Ultima modifica di marseille il ven 8 nov 2024, 17:34, modificato 1 volta in totale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Tanto, a questo punto, come fai sbagli.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi sa che sta arrivando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io voglio Allegri.
Ma, vista la situazione, il Mancio lo attendo col tappeto rosso.
Falli core, Misser
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

spero che non arrivi, la situazione è complessa ma non così tragica da giustificare un atto autolesionistico del genere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il discrimine risiede nel fatto che qui deve arrivare il tecnico voglioso di aggiornarsi al momento di prendere la panchina della Nazionale, non il gestore delle sue ultime esperienze di club. Rispettato questo criterio, l’allenatore di per sé è valido.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

non il mio preferito, ma se deve essere sia.
per come stiamo c'è poco da schizzinare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ai laziali con gli ex romanisti in panchina va sempre bene.
Da Maestrelli passando per Eriksson fino ad arrivare a Baroni. Nel caso venisse Mancini hai visto mai?
Anche se non mi piace come tecnico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io so` solo che se viene lui vuol dire che c'e` l'intenzione di continuare a spendere e anche parecchio. Sposa solo progetti super-well-funded dal 2004. Se c'hanno intenzione di fare il braccino lui non ci viene, da quel punto di vista non lo freghi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mancini sarebbe quasi un Mourinho bis. Se il portoghese non lo stimo né umanamente né tecnicamente, Mancini lo trovo umanamente valido ma tecnicamente inadeguato. È sì un gestore, ossia il tipo di allenatore che NON serve alla Roma, ma un gestore "sereno", più vicino ad Ancelotti - il paragone è sul modus operandi, non sul valore - che al mefistofelico lusitano. Quindi comunque potrebbe adattarsi un po' meglio alla realtà romanista, ma sul lungo termine servirà altro. Se non altro ha il curriculum giusto per farsi rispettare anche senza società. Anche in questo ricorda Mou.

Punto società, ossia punto centrale. Se tutto questo - si muove Watts, quindi qualcosa di grosso sta per cambiare - servirà solo all'ennesimo avvicendamento in panchina, inutile anche solo sapere chi è stato scelto: non funzionerà. La Roma riparte se finalmente costruisce un settore tecnico e una dirigenza all'altezza. Quindi se il grande ribaltone ci porta Carnevali e Ranieri, allora come allenatore potrebbe perfino tornare De Rossi o funzionare Mancini. Se questo non dovesse accadere, Mancini verrebbe a fare la solita figura del coglione che a Roma fanno tutti da anni.

Se dovessero poi arrivare i due dirigenti di cui sopra e un allenatore di livello, si verificherebbero due eventi epocali in un'unica soluzione:

1) i Friedkin fanno scelte giuste,

2) Balzani prende non una ma tre notizie in un colpo solo.

A quel punto potrebbe iniziare l'era dell'acquario e nulla sarebbe impossibile.
BANZAI!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Giusto per rinfrescare un po' la memoria
Mancini quando allenava la Lazio(facendo molto bene tra l altro) ci mise 2 minuti ad accettare l offerta dell Inter e mandarli affanculo
I mentecatti podisti cominciarono una campagna diffamatoria nei suoi riguardi raccogliendo tutto il materiale fatto in suo onore(sciarpe,t shirt, etc) e lo spedirono a Milano
Questo giusto per ribadire che ad oggi non esiste nessun tipo di legame affettivo tra lui e le blatte
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi