[Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)

Partite ufficiali
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:38 La realtà è che è stata costruita una squadra a cazzo di cane.
De Rossi avrebbe potuto fare ben poco.
Juric è mediocre, con Mourinho avevamo qualche speranza.
Falso.
È stata costruita una squadra per DDR, che gioca in un modo, poi consegnata a Jurić in maniera brutale, andando ad applicare idee totalmente diverse.
Mourinho al terzo anno crolla sin da quando era top 2 al mondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:45 Falso.
È stata costruita una squadra per DDR, che gioca in un modo, poi consegnata a Jurić in maniera brutale, andando ad applicare idee totalmente diverse.
Mourinho al terzo anno crolla sin da quando era top 2 al mondo.
Va bene, sono d'accordo sul terzo anno di Mourinho, infatti non lo avrebbero rinnovato (io sì, lo avrei rinnovato).
De Rossi manco per niente è stato accontentato.
Forse solo Konè, arrivato l'ultimo giorno e Soulè (meglio se non ci davano retta).
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:49 Va bene, sono d'accordo sul terzo anno di Mourinho, nfatti non lo avrebbero rinnovato (io sì, lo avrei rinnovato) .
De Rossi manco per niente è stato accontentato.
Forse solo Konè, arrivato l'ultimo giorno e Soulè (meglio se non ci davano retta).
Decisamente falso, DDR non ha alcun motivo di lamentarsi fino al 15 agosto e infatti le sue dichiarazioni vanno in quel senso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 21:56 Sì, uno furbo, per fare il 433 con Soulè.
Ci rendiamo conto? Rimpiangiamo un principiante.
Esagerato
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:50 Decisamente falso, DDR non ha alcun motivo di lamentarsi fino al 15 agosto e infatti le sue dichiarazioni vanno in quel senso.
Guarda che è stato mandato via pure perchè si lamentava e la dottoressa non lo sopportava più.
Ora le date non le conosco, ma hanno avuto divergenze.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:57 Guarda che è stato mandato via pure perchè si lamentava e la dottoressa non lo sopportava più.
Ora le date non le conosco, ma hanno avuto divergenze.
Dopo il 15 agosto.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma poi, quand’anche rimpiangessimo un “principiante” (io rimpiango l’assenza di competenza che ti porta a esonerare un allenatore dopo quattro gare e un triennale firmato, a prescindere dal nome), quello con più di dieci di gavetta sta producendo questa roba qua.

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:01 Ma poi, quand’anche rimpiangessimo un “principiante” (io rimpiango l’assenza di competenza che ti porta a esonerare un allenatore dopo quattro gare e un triennale firmato, a prescindere dal nome), quello con più di dieci di gavetta sta producendo questa roba qua.
Su questo sono d'accordo, leggo da più parti che deve tornare De Rossi per raddrizzare la baracca.
Per me, se torna De Rossi, rischiamo, non la serie B, non ci voglio pensare.
O restiamo con Juric o Ranieri, tendo a scegliere il secondo, ma sarebbe il terzo, a libro paga.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:06 Su questo sono d'accordo, leggo da più parti che deve tornare De Rossi per raddrizzare la baracca.
Per me, se torna De Rossi, rischiamo, non la serie B, non ci voglio pensare.
O restiamo con Juric o Ranieri, tendo a scegliere il secondo, ma sarebbe il terzo, a libro paga.
Per me rischiamo più la B così che con DDR.

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:09 Per me rischiamo più la B così che con DDR.
No, su 20 ne vanno 3. Non può succedere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 21:50 DDR è stato scaricato perché ha contestato la mancata cessione di Dybala al più, non il mercato. Non romanziamo.
Non è così sei tu che romanzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:12 No, su 20 ne vanno 3. Non può succedere.
Può succedere eccome
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:25 Non è così sei tu che romanzi
Nope.

Johann Cruijff
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:36 Quanto sia stato giusto il suo esonero lo state vedendo oggi. La dura realtà bussa sempre alla porta.
Quanto sia stato giusto il suo rinnovo, più che altro.
Siamo qui con sto mediocre di Juric e una squadra fatta a metà perché in estate abbiamo pensato fosse il caso di affidare cento milioni ed un progetto pluriennale ad un allenatore dilettante e un DS di scarsissima esperienza.

Io giocavo col 16 (immeritatamente, non mi si poteva guardare), a De Rossi darei in mano pure le chiavi di casa e quando ha sostituito Mourinho mi sono esaltato, ma col senno di poi tenerlo è stata una ca**ata.
Non ho ancora capito come volesse far giocare la squadra e secondo me non lo ha ancora capito neanche lui, bisognerebbe almeno avere le basi del proprio gioco chiare prima di darsi all'eclettismo.
Picchiasebino61
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Picchiasebino61 »

Era meglio perdere, questa squadra con 2 impegni a settimana rischia di brutto perché c'é lo stesso péssimo atteggiamento del 2004-2005 e 1/1000 della qualitá técnica, mix letale, possiamo perdere con chiunque
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
Rispondi