[Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)
Non ci poteva essere più di un pareggio, nonostante un avversario che sarebbe stato sepolto da qualsiasi squadra di serie A nelle prime nove-dieci posizioni
Questa Roma non è in grado di salvarsi, speriamo di uscire da questa coppa e riuscire a concentrarsi sugli scontri salvezza. Subito. Piazzamento tra dal 25 posto in poi
Questa Roma non è in grado di salvarsi, speriamo di uscire da questa coppa e riuscire a concentrarsi sugli scontri salvezza. Subito. Piazzamento tra dal 25 posto in poi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è cambiata mezza rosa e la metà rimasta ha chiesto espressamente che reintegrassero il ragazzo che faceva i panini da burger kingCane Maledetto ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 20:41 Resto convinto che cacciare Mourinho per sostituirlo prima con de rossi e poi con juric sia stata una mazzata a livello motivazionale.
È come se lavori alla pergola e a una certa mandano via Hans Beck e prima lo sostituiscono con il ragazzo che faceva i panini da burger King e poi dallo chef delle fraschette.
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 7 nov 2024, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
deluso ma voglio rimanere positivo : siamo ancora in corsa per i play-off, epilogo calcisticamente giusto vista la qualità da noi dimostrata
e comunque manca all'appello un calcio di rigore netto, che in queste situazioni di pippaggine pesa come un macigno
e comunque manca all'appello un calcio di rigore netto, che in queste situazioni di pippaggine pesa come un macigno
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Rispetto al'Elfsborg ci ho visto un miglioramento
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
"Juric è lei?"
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con questo in panchina forse fai un punto contro il Braga in casagino_as roma ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 20:45 deluso ma voglio rimanere positivo : siamo ancora in corsa per i play-off, epilogo calcisticamente giusto vista la qualità da noi dimostrata
Falli core, Misser
-
- Promessa
- Reactions:
Non ricordo un momento di sfiducia del genere da quando seguo la Roma, in questo momento non vinceremmo contro nessuno e non vedo la luce in fondo al tunnel.
Credo che l'unico modo per dare un senso a 'sta stagione sia esonerare Juric e prendere ora il tecnico per il prossimo anno, puntare ad una salvezza tranquilla e cominciare già a programmare l'estate.
E che il prossimo sia un allenatore vero, di polso, esperto, abituato alle grandi piazze e alle pressioni, basta esperimenti, santoni e mezze figure.
Credo che l'unico modo per dare un senso a 'sta stagione sia esonerare Juric e prendere ora il tecnico per il prossimo anno, puntare ad una salvezza tranquilla e cominciare già a programmare l'estate.
E che il prossimo sia un allenatore vero, di polso, esperto, abituato alle grandi piazze e alle pressioni, basta esperimenti, santoni e mezze figure.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so più come descrivere questa squadra, anzi forse la potrei descrivere così:
oggi la Roma è una squadra VUOTA
non saprei dire altro
oggi la Roma è una squadra VUOTA
non saprei dire altro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Talento
- Reactions:
Meno male che in Europa League non ci sono le retrocessioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ci anticipo le parole di juric
“ io e la squadra ci siamo divertiti molto e' un privilegio giocare partite del genere.
Abbiamo giocato benissimo, i ragazzi danno tutto e sono sempre disponibili.
Ringrazio i Friedkin per l’ opportunità che mi stanno dando”
“ io e la squadra ci siamo divertiti molto e' un privilegio giocare partite del genere.
Abbiamo giocato benissimo, i ragazzi danno tutto e sono sempre disponibili.
Ringrazio i Friedkin per l’ opportunità che mi stanno dando”
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per la prima volta in vita mia non ho nessuna voglia di andare allo stadio domenica
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Quando questa stagione finirà sarà sempre troppo tardi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch