siamocosì ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 21:53
ma li stai vedendo?
Ripeto. Per me con un allenatore di livello il tuo lo puoi fare.
Con Mourinho abbiamo fatto due sesti posti (più di quello la Roma non può fare) e a maggio ci giocavamo le finali.
Cominciamo a mettere in panchina qualcuno coi coglioni.
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 21:59
Comunque Juric potrebbe pure inventarsi qualcosa pur di non mettere Zalewski, parti che giochi con uno in meno, se non te la impicca...
ma non si deve inventare niente, basta che mette hummels al centro sposta ndicka braccetto e mette angelino a fare il ruolo suo. La cosa più normale del mondo.
oliviero ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:02
ma non si deve inventare niente, basta che mette hummels al centro sposta ndicka braccetto e mette angelino a fare il ruolo suo. La cosa più normale del mondo.
questa sarebbe una soluzione che sistemerebbe diverse cose. Ma se proprio non vuol adottarla, si invetasse qualcosa...
Angelino alto in una difesa a 5 sarebbe dannoso poco meno di zalewski per motivi diversi
Dovrebbe passare a 4 provando a fare quello per cui questa rosa era stata costruita, ma non ne ha la capacità nè la convinzione, perchè porta avanti un'altra filosofia di gioco
Dovresti fare questa formazione qua, in attesa che Pellegrini riprenda una certa condizione (idealmente pure Paredes ma penso che ormai sia andato mentalmente)
Svilar
Celik-Hummels-N'dicka-Angelino
Konè-Le Fee-Pisilli
Dybala/Soulè-Dobvyk-Baldanzi/El sharaawy
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:09
Dovresti fare questa formazione qua, in attesa che Pellegrini riprenda una certa condizione (idealmente pure Paredes ma penso che ormai sia andato mentalmente)
Svilar
Celik-Hummels-N'dicka-Angelino
Konè-Le Fee-Pisilli
Dybala/Soulè-Dobvyk-Baldanzi/El sharaawy
Situazione disastrosa che rischia di diventare preoccupante.
Se avessimo una società forse farebbe qualcosa...mi dispiace per Juric ma non mi pare proprio in grado, tra l'altro incaponirsi con sta difesa a 3 ti obbliga ad avere titolare Celik e Zaleski che sono due dei giocatori più scarsi d'Europa...in più Pellegrini non si regge in piedi e abbiamo la tassa Cristante da mettere ogni cazzo di partita. È difficile giocare ogni partita con 3/4 uomini in meno...anche quelli decenti che hai diventano inutili.
Se non vogliamo rischiare tragedie bisogna compattarsi, sperare e sostenere quei 5/6 giocatori decenti che abbiamo e probabilmente prendere un allenatore che pensi solo a fare punto a costo di giocare 442. L'ideale sarebbe Allegri ma non penso ci si inculi giustamente...forse Ranieri o qualcuno che non mi viene in mente ma così facciamo una bruttissima fine.
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:07
Dovrebbe passare a 4 provando a fare quello per cui questa rosa era stata costruita
Ma non lo sapevano manco de rossi e Bisolfi come è stata costruita questa rosa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Brian di Nazareth ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:20
Ma non si può giocare con un 4-4-2 con centrocampo a rombo?
Secondo me se passi a 4 rinforzando il CC, ti levi dalle palle uno tra zaleski e celik ed eviti sta marcatura a uomo che non è cosa per noi già migliori tanto.
DavideASR91 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:19
Situazione disastrosa che rischia di diventare preoccupante.
Se avessimo una società forse farebbe qualcosa...mi dispiace per Juric ma non mi pare proprio in grado, tra l'altro incaponirsi con sta difesa a 3 ti obbliga ad avere titolare Celik e Zaleski che sono due dei giocatori più scarsi d'Europa...in più Pellegrini non si regge in piedi e abbiamo la tassa Cristante da mettere ogni cazzo di partita. È difficile giocare ogni partita con 3/4 uomini in meno...anche quelli decenti che hai diventano inutili.
Se non vogliamo rischiare tragedie bisogna compattarsi, sperare e sostenere quei 5/6 giocatori decenti che abbiamo e probabilmente prendere un allenatore che pensi solo a fare punto a costo di giocare 442. L'ideale sarebbe Allegri ma non penso ci si inculi giustamente...forse Ranieri o qualcuno che non mi viene in mente ma così facciamo una bruttissima fine.
Il 442è un modulo fantastic che ha molte varianti.
Altro che a costo ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Purtroppo se abbiamo titolari Celik e Zalewski poco si può fare. Potrai anche spendere 100 milioni sul mercato, ma resti sempre in campo con gente che dovrebbe stare in panchina, se non in altre squadre. Hummels ho l’impressione che stia facendo la vacanza stipendiata a Roma. Cosa può pensare un giocatore che ha avuto un’ottima carriera e ormai è al tramonto, che arriva in un squadra dove fanno fuori alle quarta giornata l’allenatore? Non lo so, ma credo che in questa situazione si faccia i beati cazzo suoi. Si fa passare tutta la colpa all’allenatore, quando la società ha creato questo clima imbarazzante, con una rosa mediocre in alcuni punti. Juric sarà pure uno che non ha mai vinto niente, ma almeno il suo decimo posto con Verona e Torino lo ha sempre fatto. E il bello che i Friedkin hanno creato tutto ‘sto macello per essersi cagati sotto due volte consecutive per non raggiungere la Champions. Pensate che roba.