Quello che fa a Firenze e' da censurare e stop,nessuno mette in dubbio tutto il resto.Per me doveva andare in tribuna ieri,ma non sono io l' allenatore.
Gianluca Mancini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto, anche perché la sua posizione è aggravata dall’essere vice capitano.Mike Foster ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:33 Quello che fa a Firenze e' da censurare e stop,nessuno mette in dubbio tutto il resto.Per me doveva andare in tribuna ieri,ma non sono io l' allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
L’allenatore sta disperatamente cercando di tenere in piedi la baracca.
Può non piacerci, Juric, ma avrà valutato che per prendere i tre punti e/o per tenere la squadra dalla sua, sia stato meglio agire così.
Io al lavoro posso scazzare con colleghi, capi o sottoposti (ad avercene
), ma, a meno di cose gravissime, si volta pagina e si va avanti per il bene comune.
Può non piacerci, Juric, ma avrà valutato che per prendere i tre punti e/o per tenere la squadra dalla sua, sia stato meglio agire così.
Io al lavoro posso scazzare con colleghi, capi o sottoposti (ad avercene

Gosha
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto da quello.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma Jurić l’ha detto candidamente che la rosa della Roma non può permettersi di tenere fuori nessuno: mi viene da dire “grazie al cazzo”, visto che era costruita per fare altro. Ciò non toglie lo schifo.supernova ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:50 L’allenatore sta disperatamente cercando di tenere in piedi la baracca.
Io al lavoro posso scazzare con colleghi, capi o sottoposti (ad avercene), ma, a meno di cose gravissime, si volta pagina e si va avanti per il bene comune.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Su questo siamo d'accordo,non vorrei soltanto che se un calciatore fa una stronzata non si possa criticare,per quel singolo gesto o comportamento.Ve lo dice uno dei suoi estimatori.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quindi i tuoi e i miei amici sono bori?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Io con i miei sono stato piuttosto chiaro su cosa penso di Mancini e sulla loro idolatria, parlando del tema. Non muore nessuno, insomma. Reitero il fatto che la claque di questo sia composta -perlopiù, così non si offende nessuno- da bori e che prima si leva da mezzo e meglio è per tutti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Panuzziiiii, te lo rigo il Volvooo!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come cazzo se fa a fumarsi le iqos

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma non si era manco accorta della foto, l’hanno fatta rimuovere 
Vabbè, non è né il primo né l’ultimo a fumare, fossero solo questi i suoi problemi.

Vabbè, non è né il primo né l’ultimo a fumare, fossero solo questi i suoi problemi.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti ma almeno si fumasse un bel tabacco invece che quello schifo 

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho capito, che è successo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
In una delle foto della carrellata postata dalla Roma si vede una iQos in mano a Mancini. Tale foto è stata cancellata.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che monnezza.