[Serie A] Verona - Roma (Domenica 3 novembre ore 18]

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

[Serie A] Verona - Roma (Domenica 3 novembre ore 18]

Messaggio da FoveaASR »

Tre punti per continuare a veleggiare in acque tranquille, non si può chiedere altro a questa squadra e a questo allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Verona - Roma (Domenica 3 novembre ore 18]

Messaggio da Freedom »

Scandalosi i 2 giorni in più di riposo del Verona. In più non ci hanno messo neanche di lunedi. Ma aspettate che ora le nostre dirigenti interverranno, appena finiscono di girare la zuppa di pesce.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Praticamente hanno mandato lo squadrone della morte.

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto: ven 1 nov 2024, 8:03 Scandalosi i 2 giorni in più di riposo del Verona. In più non ci hanno messo neanche di lunedi. Ma aspettate che ora le nostre dirigenti interverranno, appena finiscono di girare la zuppa di pesce.
Tra le cose che non funzionano c'è il fatto che non contiamo un cazzo...
Noi oggi defaticamento, domani allenamento, domenica partenza
Loro martedì sera rientro (perché hanno giocato alle 18.30) mercoledì defaticamento, ieri oggi domani allenamento, domenica rifinitura...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

L'unica cosa è che gli hanno espulso due dei più in forma e questo lo dobbiamo ammettere
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Poi un giorno ci diranno perché quando si gioca di giovedì la Lazio puntualmente va di lunedì e la Roma mai ...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: ven 1 nov 2024, 14:19 L'unica cosa è che gli hanno espulso due dei più in forma e questo lo dobbiamo ammettere
Per farmi perdere a me. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: ven 1 nov 2024, 14:24 Poi un giorno ci diranno perché quando si gioca di giovedì la Lazio puntualmente va di lunedì e la Roma mai ...
Coincidenze. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma come faceva la Roma a giocare di lunedì che mercoledì mattina doveva già partire per il Belgio?

Comunque mi aspetto Cristante titolare perché lefee non credo riesca a farne due di fila in tre giorni dopo due mesi di stop.

Mi aspetto poi la sconfitta. E lunedì l'esonero di Juric.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: ven 1 nov 2024, 14:53 Ma come faceva la Roma a giocare di lunedì che mercoledì mattina doveva già partire per il Belgio?

Comunque mi aspetto Cristante titolare perché lefee non credo riesca a farne due di fila in tre giorni dopo due mesi di stop.

Mi aspetto poi la sconfitta. E lunedì l'esonero di Juric.
Grazie Tony, buona festa di ognissanti anche a te.

:mrgreen:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 13:37
E un Aureliano di straforo non ci stava?
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 13:37
Marcenaro, storie con Mourinho a parte, è l'ennesimo arbitro così così tecnicamente, che pur non essendo male come atleta non brilla per posizionamento e fischia molto a sensazione; peggio è però la coppia Pairetto (che dicono abbia fatto bene nell'ultimo turno, fatto da segnare aul calendario) Maresca ai monitor, entrambi in passato con rapporto non proprio felice con la VAR.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Marcenaro più che instabile emotivamente è scarsino. Ho fatto Modena cremonese martedì e fischia completamente a caso, senza un minimo di coerenza nel metro.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Tony Brando ha scritto: ven 1 nov 2024, 15:57 Marcenaro più che instabile emotivamente è scarsino. Ho fatto Modena cremonese martedì e fischia completamente a caso, senza un minimo di coerenza nel metro.
Indubbiamente, per certi versi è peggio (in assoluto) di un Aureliano, perché quest'ultimo non riesce a piazzarsi bene e quindi fischia a sensazione per forza, Marcenaro magari ci arriva nel posto giusto ma poi prende una decisione inappropriata.
Rispondi