oliviero ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 20:40
Si ma qua non è personale stiamo facendo giocare l’unico che sa crossare a fare il braccetto per poi mettere zalewski esterno e celik braccetto. Una Roma indecente.
Ma infatti è una bestemmia la posizione di Angelino
DanieleAsR ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 20:43
Mi ha ricordato quella partita del girone Champions dopo una vittoria ci fu una bordata di fischi.
Però con quella vittoria addirittura passammo il girone di champions, bei tempi
Bate Borisov
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 20:37
In realta` come prestazione rispetto a Monza ed Inter sei peggiorato. Anche comprensibile visto il turnover. Pero` hai vinto, conta quello.
Jack, la loro anche era una formazione rimaneggiata
voeller9 ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 20:46
E chi la pianifica? A me non solo il presente fa paura ma soprattutto il futuro...a meno che non ci sia un passaggio di proprietà
A me sembra che alla proprietà non interessi più questo giocattolo qua… basta vedere il cambiamento di atteggiamento, prima Ryan sta sempre allo stadio a tifare… ed ora?
Lord_Thara ha scritto:
A me sembra che alla proprietà non interessi più questo giocattolo qua… basta vedere il cambiamento di atteggiamento, prima Ryan sta sempre allo stadio a tifare… ed ora?
Anch'io ho la stessa tua sensazione... la vendessero al più presto sennò non so come finiremo
Lando ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 20:50
ci manca anche un paredes a centrocampo, un cazzo di regista coi piedi buoni
partita teribbile , ottimi tre punti
Non può più giocare a pallone, solo da noi succedono queste cose