Nicola Zalewski

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da qixand »

Mi raccomando però, poi lamentiamoci del mobbing.
C'è gente che va allontanata solo così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 10:21 Non vedevamo l'ora di vederlo reintegrato... eccolo la.
Utilissimo.
Ci sua.
personalmente non vedevo nessuna ora...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 24 ott 2024, 11:52 Mi raccomando però, poi lamentiamoci del mobbing.
C'è gente che va allontanata solo così.
Non e` questione di lamentarsi, e` questione di avere cognizione di cosa e` intitolata a fare una societa` o meno.

La Roma dopo che ha rifiutato il Galatasaray poteva tranquillamente farlo continuare ad allenare con il gruppo e non convocarlo mai per le partite.

O se si pensava che fosse utile a fargli accettare qualche destinazione a Gennaio, convocarlo, farlo riscaldare coi fischi, e non farlo entrare mai.

Metterlo ad allenarsi a parte rispetto al gruppo, che e` stato l'approccio iniziale, la Roma non aveva proprio le basi per farlo, perche` Zalewski non ha mancato a nessuno dei termini del proprio contratto rifiutando il Galatasaray, anzi diciamo che rispetta i termini del contratto in tutto e per tutto facendolo, e pure Dybala ha rifiutato un'offerta e non gli hai fatto niente.

Anche adesso, potresti tranquillamente continuare a farlo allenare col gruppo e non convocarlo/non farlo giocare del resto - se lo fai e` per scelta dell'allenatore.

Qualsiasi messaggio sulla linea "era mejo er mobbing" perche` quando gioca fa` cacare e` un messaggio completamente ignorante. La Roma deve rispettare i regolamenti, punto. Che non significa che sia obbligata a farlo giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Iperbole, questa sconosciuta... :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ah, come al solito vergognoso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Sempre al top.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Come detto altrove, noi non possiamo permetterci di marginalizzare, anche nel pieno rispetto dei regolamenti, praticamente nessuno perché per mancanza di alternative (causa infortuni, impreparazione, condizione insufficiente di queste ultime) ci resta il cerino in mano rappresentato da giocatori oggettivamente inadeguati come lui.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Chiunque verrà deve metterlo in soffitta
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Che pena
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Osceno
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Non ho nulla contro il ragazzo, anzi per lui come quasi tutti i giovani avendoli spesso visti al tre fontane con la primavera un po' lo porto nel cuore, è romanista da sempre, i suoi festeggiamenti con bove a Tirana per quella coppa dove ci hanno messo del loro per me sono un gran pezzo di romanismo.
Sta vivendo il suo sogno di giocare con la Roma, ma purtroppo secondo me per un motivo o un altro che non mi interessa analizzare non si sta dimostrando all'altezza, spero per lui di cuore con affetto di trovare il suo spazio da un altra parte.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: ven 1 nov 2024, 11:00 Non ho nulla contro il ragazzo, anzi per lui come quasi tutti i giovani avendoli spesso visti al tre fontane con la primavera un po' lo porto nel cuore, è romanista da sempre, i suoi festeggiamenti con bove a Tirana per quella coppa dove ci hanno messo del loro per me sono un gran pezzo di romanismo.
Sta vivendo il suo sogno di giocare con la Roma, ma purtroppo secondo me per un motivo o un altro che non mi interessa analizzare non si sta dimostrando all'altezza, spero per lui di cuore con affetto di trovare il suo spazio da un altra parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Un assist a partita
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Quanta sofferenza meriti di vivere dentro la tua vita inutile.
Il resto che ti auguro non lo scrivo sennò scatta ban e mandato d'arresto.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

vorrei vedere la media punti con lui titolare da quando è alla Roma
Rispondi