Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 10:11 io sta voglia di andare sempre contro non la capirò mai. 6 punti in 3 partite, stessi punti del Real Madrid, in campionato sono a 2 dalla capolista avendo già giocato con Roma, Napoli e Lazio, tutto questo all'inizio di un percorso, cambiando tanti calciatori e radicalmente modo di giocare. Quando parlo di tifosi delle proprie idee mi riferisco proprio a questo.
Detto questo, a me Motta non fa impazzire e credo che l'anno scorso al Bologna abbia avuto anche una dose generosa di culo, basti pensare a come vincono contro di noi, quello se la riprova 100 volte quella rovesciata esce 99 volte
Revanscismo allegriano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Stasera Atalanta e Inter non dovrebbero avere problemi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 10:11 io sta voglia di andare sempre contro non la capirò mai. 6 punti in 3 partite, stessi punti del Real Madrid, in campionato sono a 2 dalla capolista avendo già giocato con Roma, Napoli e Lazio, tutto questo all'inizio di un percorso, cambiando tanti calciatori e radicalmente modo di giocare. Quando parlo di tifosi delle proprie idee mi riferisco proprio a questo.
Detto questo, a me Motta non fa impazzire e credo che l'anno scorso al Bologna abbia avuto anche una dose generosa di culo, basti pensare a come vincono contro di noi, quello se la riprova 100 volte quella rovesciata esce 99 volte
Se a vahovic viene un raffreddore stanno nella merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 23 ott 2024, 10:46 Gli ottimi giocatori li ha creati lui, Calafiori e Zirkzee su tutti. Comunque no, RDZ è un ottimo allenatore che vi risulta antipatico per la stampa amica.
Per me al limite sono i giocatori a fare le fortune degli allenatori. De zerbi mi infastidisce per la sua aria profetica e comunque il brighton andava alla grande anche con potter che infatti fu chiamato dal chelsea e sta andando alla grande pure ora. Lo scorso anno fatto tutto da lui il peggiore dei 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 23 ott 2024, 11:10 Per me al limite sono i giocatori a fare le fortune degli allenatori. De zerbi mi infastidisce per la sua aria profetica e comunque il brighton andava alla grande anche con potter che infatti fu chiamato dal chelsea e sta andando alla grande pure ora. Lo scorso anno fatto tutto da lui il peggiore dei 3
Con una coppa di mezzo, mai disputata nella storia del Brighton e a cui ce li ha portati lui, non Potter. Dettaglio insignificante insomma asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

La vittoria dello Stoccarda sulla Juve è stata ampiamente meritata. La Juve è stata fortunata a perdere per 1-0. Per fortuna il portiere è stato bravo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Striscione dei tedeschi chi ama il calcio odia la Juve

E un altro dedicato all'Emilia Romagna per l'alluvione specialmente per i loro amici cesenati.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 23 ott 2024, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 23 ott 2024, 14:49 Striscione dei tedeschi chi ama il calcio odia la Juve

E un altro dedicato all'Emilia Romagna per l'alluvione specialmente per i loro amici cesenati.
Ancora non hanno capito che gli scopano le mogli
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lyonniste ha scritto: mer 23 ott 2024, 13:49 La vittoria dello Stoccarda sulla Juve è stata ampiamente meritata. La Juve è stata fortunata a perdere per 1-0. Per fortuna il portiere è stato bravo.
Vero. Fra l'altro sabato lo Stoccarda ha perso 4-0 a Monaco col Bayern.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sondaggio veloce veloce come diceva Cettina di un medico in famiglia.

Fareste un anno con Lewa o uno con Kane? Non guardate l'età perché tanto è solo un anno.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque Barcellona già avanti
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bellissimo gol di Kane, il 14° in 11 partite.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

il barca rischia parecchio, concordo con serena
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda