Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: lun 21 ott 2024, 14:47 Le squadre le rinforzi mettendo dentro giocatori forti. E non lo fai in un anno. Me la sbattevo al pisello una punta piu scarsa di dovbyk per prendere altri piris,celik, kristensen. Meglio stare fermi. Quando hai vinto lo scudetto hai aggiunto quei 3 fuoriclasse ad una base costruita nel tempo. Ghisolfi va valutato su un progetto triennale, gli instant team per prendere schiaffi come Bombolo una domenica su 3 per fortuna ce li siamo lasciati alle spalle.
progetto triennale? Ma tu pensi che puoi investire per 3 anni 120 milioni a sessione?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che poi è quanto dice lui ieri sera. Il problema in realtà è un altro, ossia l'enorme convitato di pietra che nessuno vuole vedere: perché si è parlato di tempo da dare al nuovo tecnico (anche giustamente) quando hai giubilato dopo quattro partite l'allenatore col triennale firmato a maggio e con cui hai condiviso buona parte del mercato?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:00 progetto triennale? Ma tu pensi che puoi investire per 3 anni 120 milioni a sessione?
L'idea di un progetto, di qualunque durata, è spendere di più in partenza per poi ritoccare man mano dove serve. Lo disse anche DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Più che altro come facciamo a valutare il suo lavoro se quasi nessuno degli acquisti gioca?Un allenatore a termine preferisce utilizzare l'usato sicuro piuttosto che puntare su una scommessa.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

leonardello ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:03 Più che altro come facciamo a valutare il suo lavoro se quasi nessuno degli acquisti gioca?Un allenatore a termine preferisce utilizzare l'usato sicuro piuttosto che puntare su una scommessa.
E - aggiungo io - se quell'allenatore non lo hai scelto tu ed è totalmente all'opposto delle idee con le quali avevi costruito la squadra in estate. Koné, per citarne uno, è tra quelli che più sta subendo il cambio in panchina.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:00 progetto triennale? Ma tu pensi che puoi investire per 3 anni 120 milioni a sessione?
Ancora con i 120 milioni? Quest'anno la rosa ti costa parecchio meno dell'anno scorso. L'anno prossimo ci sono tutte le condizioni per sfanculare cessi inutili costosissimi come dybala, paredes, abraham e il faraone. Karsdorp quest'anno l'hai pagato e sarà un risparmio.Siamo a quasi 50 milioni di costo annuo (ci fai 3 colpi da 40 milioni e 4 di ingaggio). Bove ti porta una plusvalenza quasi sicuramente e Kumbulla sembra avviato alla cessione.
Ultima modifica di antoniocs il lun 21 ott 2024, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:09 Ancora con i 120 milioni? Quest'anno la rosa ti costa parecchio meno dell'anno scorso. L'anno prossimo ci sono tutte le condizioni per sfanculare cessi inutili costosissimi come dybala, paredes, abraham e il faraone. Karsdorp quest'anno l'hai pagato e sarà un risparmio. Bove ti porta una plusvalenza quasi sicuramente e Kumbulla sembra avviato alla cessione.
Ti costa meno e vale ancora di meno…
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E allora perchè state sempre a lamentarvi a chiedere de cacciare allenatori? Chiudiamo il forum e riapriamolo tra 3 anni.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LolloASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 14:44 Eh ma mica c'aveva i fondi illimitati. Se avesse azzeccato questi, abbiamo una speranza che dopo la prossima sessione di calciomercato avremo una squadra completa. Quest'anno la squadra non è scarsa, non si poteva fare tutto, altrimenti era da scudetto. Per dire, Zalewski sarebbe stato la terza scelta da ala sinistra. Da esterno di centrocampo addirittura la quarta scelta. Ma gioca perché El Sha è Saelemaekers si so rotti e perché Hermoso sta ancora col deambulatore (e quindi tocca sposta Angelino). E se Hermoso a 30 anni sta col deambulatore, Hummels a 36 tocca andaje a prende le ceneri col chiucchiaino. Il problema di questa stagione non è nella rosa, e neanche nell'allenatore (Juric non è un coglione e quando parla di miglioramenti ha ragione, anche se credo che sia più una strategia per tenere i calciatori tranquilli, perché non è un momento facile), il problema di quest'anno è nella confusione societaria evidente e nel nervosismo consequenziale generatosi.
Soule per esempio è un giocatore che a quel prezzo non si doveva prendere visto che eri coperto. qui soldi potevano essere spesi nei terzini cosi come i soldi per lefee
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:04 E - aggiungo io - se quell'allenatore non lo hai scelto tu ed è totalmente all'opposto delle idee con le quali avevi costruito la squadra in estate. Koné, per citarne uno, è tra quelli che più sta subendo il cambio in panchina.
Non funziona così. Se tu dirigente ti fai mettere i piedi in testa senza fiatare sei complice. Altrimenti ne risoondi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:13 E allora perchè state sempre a lamentarvi a chiedere de cacciare allenatori? Chiudiamo il forum e riapriamolo tra 3 anni.
Io non avrei cacciato nessuno, infatti.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:15 Non funziona così. Se tu dirigente ti fai mettere i piedi in testa senza fiatare sei complice. Altrimenti ne risoondi
Eh no, perché lui rispondeva gerarchicamente a Souloukou, la quale faceva il bello e il cattivo tempo a Trigoria. Tra l'altro, almeno internamente, non sappiamo se Ghisolfi abbia effettivamente taciuto o meno.

Johann Cruijff
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

I Friedkin c'hanno la caccite , io no.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:14 Soule per esempio è un giocatore che a quel prezzo non si doveva prendere visto che eri coperto. qui soldi potevano essere spesi nei terzini cosi come i soldi per lefee
Ma il mercato ce l'ha impiccato la permanenza di quel nano di merda juventino. Un terzino destro sarebbe arrivato sicuramente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 15:04 E - aggiungo io - se quell'allenatore non lo hai scelto tu ed è totalmente all'opposto delle idee con le quali avevi costruito la squadra in estate. Koné, per citarne uno, è tra quelli che più sta subendo il cambio in panchina.
un allenatore da grandi squadre si adatta ai giocatori forti.
uno come Juric vuole far adattare i giocatori al suo modo di giocare. è quello che dice su Kone
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi