Hai buttato al cesso 20 operazioni in entrata dei due anni precedenti. Non ci siamo proprio sul parametro. Poi se devo considerare le cause di forza maggiore come la Juve da 105 Punti negli ultimi 3 anni ho vinto Conference ed EL.
Walter Sabatini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Walter Sabatini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il 2014-15 non lo conterei come anno positivo. Al massimo qualche mese. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 29 punti e siamo stati buttati fuori dalla Fiorentina in entrambe le coppe. Un secondo posto a 70 punti fa ridere. Comunque per me la Roma di Pall8 era molto meglio di questa merda dei frieskis, almeno fino ad ora.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 10:22 2013/14 - 2° posto in Serie A (85 punti), semifinale di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +43,31 milioni di euro.
2014/15 - 2° posto in Serie A (70 punti), fase a gironi di Champions League, ottavi di Europa League, quarti di Coppa Italia. Saldo calciomercato: -57,81 milioni di euro.
2015/16 - 3° posto in Serie A (80 punti), ottavi di Champions League, ottavi di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +41,42 milioni di euro.
2016/17 - 2° posto in Serie A (87 punti), preliminari di Champions League, ottavi di Europa League, semifinale di Coppa Italia. Saldo calciomercato: -27,17 milioni di euro.
2017/18 - 3° posto in Serie A (77 punti), semifinale di Champions League, ottavi di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +63,70 milioni di euro.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ci può stare, ma un secondo posto è comunque un piazzamento importante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Meglio solo nei risultati in campionato, nel resto sia in campo che fuori, c'è un abissoantoniocs ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:04 Il 2014-15 non lo conterei come anno positivo. Al massimo qualche mese. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 29 punti e siamo stati buttati fuori dalla Fiorentina in entrambe le coppe. Un secondo posto a 70 punti fa ridere. Comunque per me la Roma di Pall8 era molto meglio di questa merda dei frieskis, almeno fino ad ora.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io sarei sorpreso se a fine esperienza dei Friedkin il solo paragonarli a Pall8 non sembrerebbe offensivo. E il fatto che finalmente abbiano fatto un mercato di prospettiva mi ha rinfrancato molto.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 0:21 Meglio solo nei risultati in campionato, nel resto sia in campo che fuori, c'è un abisso
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Però pure se hai fatto bene in Europa non c'è proprio paragone a livello qualitativo tra quella Roma e quella degli ultimi anni... basta vedere solo com'era fatto il centrocampoJack l'Irlandese ha scritto: Hai buttato al cesso 20 operazioni in entrata dei due anni precedenti. Non ci siamo proprio sul parametro. Poi se devo considerare le cause di forza maggiore come la Juve da 105 Punti negli ultimi 3 anni ho vinto Conference ed EL.
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando i secondi posti li faceva Rosella sensi sembrava che la Roma fosse la peggiore della storia. Depende, de segun Como se mire todo dependeLord_Thara ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:05 Ci può stare, ma un secondo posto è comunque un piazzamento importante

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un discorso generale.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 9:24 Io la amavo la Sensi, quindi a me queste cose non puoi dirle...
I secondi posti sono fondamentali solo quando fa
Comodo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però i secondi posti della Roma roselliana vanno contestualizzati: c'era solo l'Inter post calciopoli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe un ottimo risultato. Se arrivavamo sesti con un totem in panchina e una rosa che costava molto di più di quella attuale penso che arrivare decimi quest'anno sarebbe normale. A meno che Dybala non continui a dispensare triplette con questa continuità e ci porta al circo massimo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vero, ma pure quelli pallottiani vanno contestualizzati visto che milan e inter erano sprofondati in classifica e sbagliavano continuamente scelte su scelte anno dopo anno...
L'ultimo secondo posto esente da qualsiasi particolare riflessione è il 2003-2004 a mio avviso.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.