Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Wonderwall »

jsl14 ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:41 Pisilli che sostituisce Kone e viene messo in campo prima di Le Fee la dice lunga sulla qualità degli acquisti...
La situazione terzini poi te la raccomando...
La gestione di Bove alla luce dell'esonero di De Rossi è quantomeno poco intelligente...

Io un ds così scarso non lo vedevo da anni... E mi è toccato farmi 3 anni con Pinto
E il brutto è che se andrà via Ghisolfi so già che ne arriverà uno ancora peggiore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mica si capisce che Pisilli e Koné formano una coppia per caratteristiche in questo sistema, mentre Le Fée la forma con Cristante: sia mai, meglio sparare ad alzo zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Troppo complicato anche capire che Le Fée, Koné e Pisilli preferito a Bove erano stati concepiti in un cc a tre uomini, con dei principi di gioco totalmente diversi rispetto a quelli odierni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:27 Troppo complicato anche capire che Le Fée, Koné e Pisilli preferito a Bove erano stati concepiti in un cc a tre uomini, con dei principi di gioco totalmente diversi rispetto a quelli odierni.
ok ammettiamo che volevi fare 433. Vuoi fare 433 e ti presenti con celik angelino dahl e abdulhamid? Nel 433 i terzini sono giocatori fondamentali e tu spendi tutti quei soldi per fare una squadra da 433 con questi? Pure de rossi si era arreso ed era passato a 3 dietro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:42 ok ammettiamo che volevi fare 433. Vuoi fare 433 e ti presenti con celik angelino dahl e abdulhamid? Nel 433 i terzini sono giocatori fondamentali e tu spendi tutti quei soldi per fare una squadra da 433 con questi? Pure de rossi si era arreso ed era passato a 3 dietro
Ma che dici, sono mille volte più importanti se giochi a 3 gli esterni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se voleva fare una squadra da 433 non prendeva le fee e soulè più dahl e l'arabo e con quei soldi prendeva 2 gran terzini un centravanti di riserva e si teneva bove
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:45 Ma che dici, sono mille volte più importanti se giochi a 3 gli esterni
Abbocchi sempre...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:45 Ma che dici, sono mille volte più importanti se giochi a 3 gli esterni
Nel 433 come voleva de rossi con gli esterni a piede invertito i terzini sono quelli che vanno ad occupare la fascia quando l'esterno alto si accentra.. a cla io capisco che lo vuoi difendere ma è indifendibile sto cercando di ricordare una rosa peggio assortita di questa ma fatico. È vero che le aveva una squadra di merda ma c'erano totti de rossi pjanic la mela me sa che tocca andare al secolo scorso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Fate gli intenditori e non capite niente. Juric da grande allenatore a scatarro in un mese

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aveva soldi e spazio costo annuo per fare una signora squadra ha creato un mostro. In una squadra così si valorizza solo il portiere.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:27 Troppo complicato anche capire che Le Fée, Koné e Pisilli preferito a Bove erano stati concepiti in un cc a tre uomini, con dei principi di gioco totalmente diversi rispetto a quelli odierni.
Allora se dopo il mercato, dopo poche giornate, cambi idea vuol dire che hai fatto un danno ancora maggiore del mercato già fatto.
Non è una giustificazione anzi...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:12 Allora se dopo il mercato, dopo poche giornate, cambi idea vuol dire che hai fatto un danno ancora maggiore del mercato già fatto.
Non è una giustificazione anzi...
L'idea non l'ha cambiata lui, ribadiamolo.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:19 L'idea non l'ha cambiata lui, ribadiamolo.
Quello che però ci ha messo la faccia è stato lui! Hummels e Hermoso per fare la difesa a 3 (e prima ancora Danso) li ha presi lui prima che andasse via De Rossi...
Quindi si è andati in una direzione differente già prima che venisse cacciato De Rossi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il problema @FoveaASR non è la qualità o meno dei giocatori che non è male ma l'assortimento che è senza senso. Mi dici un modulo in cui far rendere questa rosa con i nomi?

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Fare la difesa a tre senza quinti di qualità è da incompetenti, ci ha detto che ci sono almeno 6 giocatori, mi pare comunque una cifra, che possono giocare quinti ma non ne hai due veri tutti raffazzonati ed adattati. Questa è incompetenza lo ripeto.
Rispondi