Walter Sabatini

Tutto sul calcio
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da porcaccia »

Lord_Thara ha scritto: Certi giudizi mi sembrano eccessivi, uno può scrivere che non è il ds dei propri sogni ecc. Ma insulti e cattiverie, non capisco cosa c'entrino, mica lo conosci. Ovvio vale per tutti, è come se io dovessi giudicare un calciatore, e invece di scrivere che non è bravo, dicessi sto figliodiputtana bastardo. Sono queste le cose di cui non capisco il senso, almeno lo posso capire quando si tratta di uno come Monchi che probabilmente ti ha rovinato per dieci anni, ma non quando parliamo di gente che ha fatto il suo lavoro tra alti e bassi... a me questo modo non piace, mi sembra lo stesso che usano i tifosi di curva con la quinta elementare, quelli che insultano Pellegrini per fare un esempio, all'indomani dell'esonero di De Rossi, ho letto delle robe raccapriccianti, con gente che gli augurava di crepare. Ecco siamo allo stesso becero livello.
Monchi ti ha distrutto ma non è mai stato radiato per la tratta di giovani calciatori.
Un uomo salvato da un cavillo legale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

porcaccia ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:39 Monchi ti ha distrutto ma non è mai stato radiato per la tratta di giovani calciatori.
la "tratta", riforniva i campi di cotone... suvvia...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Monchi ti ha distrutto ma non è mai stato radiato per la tratta di giovani calciatori.
Quando parli di Sabatini esageri sempre, probabilmente c'è qualcosa di personale.
Si trattava di un calciatore extracomunitario minorenne quindi nessuna tratta di giovani calciatori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lord_Thara ha scritto: la "tratta", riforniva i campi di cotone... suvvia...
Quello era, una tratta.
Non c'è bisogno di navi con i ceppi al giorno d'oggi, i metodi sono altri e questo vale per chi importa presunti calciatori o raccoglitori di pomodori.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:45 Quello era, una tratta.
Non c'è bisogno di navi con i ceppi al giorno d'oggi, i metodi sono altri e questo vale per chi importa presunti calciatori o raccoglitori di pomodori.
il più grande difetto che imputavo a Sabatini è che trattava i calciatori come figli... sbagliando a parer mio...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto: Quando parli di Sabatini esageri sempre, probabilmente c'è qualcosa di personale.
Si trattava di un calciatore extracomunitario minorenne quindi nessuna tratta di giovani calciatori.
Fabrì, tu esageri al contrario su quest'uomo, lo veneri manco fosse un santone, quella storia è squallida, più si racconta e più l'immagine che ne esce è quella di un personaggio mediocre, questo si metteva a fumare con Nainggolan, ma di che parliamo?
Un tizio che finge un eloquio che non gli appartiene.
Si godesse la pensione, parla dell'egoismo di Totti(cosa che mi trova anche d'accordo) ma di se stesso non parla mai.
Io non gli auguro morte o malattie, si goda il tempo che gli è rimasto con la famiglia invece di continuare a fare brutte figure ogni volta che apre la bocca.
Io lezioni di cosa sia la Roma da uno cone lui non ne prendo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sono abbonato al Corriere della Sera e non era un'intervista sulle pagine sportive ma nella Cronaca. Alla pagina successiva c'era un'intervista a Camilla Raznovich che parlava dei suoi 50 anni, dei 10 giorni di digiuno e del sesso che fa bene alla pelle. Ripeto, a parte la caduta di stile sui Friedkin che fatta ad un altro proprietario avrebbe prodotto una querela con richiesta risarcimento all'intervista, al giornalista ed al direttore del giornale per le attuali leggi sull'editoria, era pure centrata. Poi come ha detto @bibiroma e sottolineato altri, le iperboli dialettiche sono state sempre parte del suo stile comunicativo, così come le filosofie da Bignami per cui non ci trovo nulla di strano. Perché lo hanno intervistato? Come sempre per prendere visualizzazioni. Infatti i lanci sono tutti sul Totti egoista che detta così è una cazzata visto che stiamo parlando di un giocatore che in campo è stato tutto meno che egoista, ma lui ha usato a sproposito questo aggettivo per mettere in luce un altro aspetto su cui si può anche essere d'accordo. Poi sull'aver visto Dio... Beh li parliamo delle sue incontinenze verbali che ha sempre avuto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: dom 20 ott 2024, 8:54 Ha fatto quello che fanno praticamente tutti i dirigenti di azienda: si è andato a cercare l'unico numero in cui la sua gestione è stata migliore, la media punti in campionato, e lo ha sbandierato come unico dato che conta... ogni mondo è paese asd
La Roma di Pallotta è stata per 3-4 anni ad un livello che con i Friedkin abbiamo solo potuto sognare. Ovvio che chi faceva parte di quella Roma parli di questo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

bibiroma ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:34 Uno che parla di uomo schifoso e fallito chiede il rispetto.
Sono un uomo abbastanza rispettoso sicuramente non lo sono con chi è incoerente e butta insulti di qua e di là.
A me in molte situazioni nn piace per niente e lo faccio notare come annoto le cose positive ma lo faccio con tutti non ragiono a compartimenti stagni.
Per esempio, che probabilmente non è il tuo caso, è amico di Galopeira allora mi sta sul cazzo.
Mi fa letteralmente schifo perché non perde occasione per parlare male della Roma, esce fuori soprattutto quando le cose vanno male, certo ultimamente la Roma gli dà spesso motivo per parlare, ma quando la Roma va bene non si sente e non si vede, questo me lo rende odioso, non lo sopporto, tutto qua!
:ook:
TAYLOR FREDDO!!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 20 ott 2024, 10:05 La Roma di Pallotta è stata per 3-4 anni ad un livello che con i Friedkin abbiamo solo potuto sognare. Ovvio che chi faceva parte di quella Roma parli di questo.
forse anche di più di 3-4 anni, perché una champions in cui esci in semifinale per opera più dell'arbitraggio che di altro, è da tenere in conto... in pratica avevi meritato la finale, che poi avresti perso magari, ma capita veramente più raramente di una morte di Papa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

2013/14 - 2° posto in Serie A (85 punti), semifinale di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +43,31 milioni di euro.

2014/15 - 2° posto in Serie A (70 punti), fase a gironi di Champions League, ottavi di Europa League, quarti di Coppa Italia. Saldo calciomercato: -57,81 milioni di euro.

2015/16 - 3° posto in Serie A (80 punti), ottavi di Champions League, ottavi di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +41,42 milioni di euro.

2016/17 - 2° posto in Serie A (87 punti), preliminari di Champions League, ottavi di Europa League, semifinale di Coppa Italia. Saldo calciomercato: -27,17 milioni di euro.

2017/18 - 3° posto in Serie A (77 punti), semifinale di Champions League, ottavi di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +63,70 milioni di euro.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 ott 2024, 10:22 2013/14 - 2° posto in Serie A (85 punti), semifinale di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +43,31 milioni di euro.

2014/15 - 2° posto in Serie A (70 punti), fase a gironi di Champions League, ottavi di Europa League, quarti di Coppa Italia. Saldo calciomercato: -57,81 milioni di euro.

2015/16 - 3° posto in Serie A (80 punti), ottavi di Champions League, ottavi di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +41,42 milioni di euro.

2016/17 - 2° posto in Serie A (87 punti), preliminari di Champions League, ottavi di Europa League, semifinale di Coppa Italia. Saldo calciomercato: -27,17 milioni di euro.

2017/18 - 3° posto in Serie A (77 punti), semifinale di Champions League, ottavi di Coppa Italia. Saldo calciomercato: +63,70 milioni di euro.

Un anno fa Dan Friedkin ereditava una gestione pesantissima: 300 milioni di debiti e le conseguenze, tutte da quantificare, della crisi pandemica. Oggi i conti della Roma continuano ad essere in allarme rosso, nonostante le massicce iniezioni del nuovo proprietario: 188 milioni nelle casse del club.
A leggere i conti giallorossi stupisce, in particolare, l’impennata dell’indebitamento finanziario netto. Dai 9 milioni al 30 giugno 2010 ai 302 del 30 giugno 2021. Una montagna di debiti accumulata, va detto, prima dell’avvento del texano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 20 ott 2024, 13:09
E' vero che ci siamo indebitati, ma Monchi ha disperso un patrimonio tecnico vendendo 330 milioni di giocatori e gettandone 250 in pippe... un danno fatale...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Quella squadra però tolto un anno fa bene solo in campionato. Sapete quanto io tenga infinitamente di più al campionato rispetto alle coppe, ma non si può ignorare. Così come non si può ignorare che quella società si era avvitata in una spirale di indebitamento a partire dal terzo anno in campionato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:28 sarei io quello? Sicuro?
Si. Non confondere le spiegazioni con le opinioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi