La Roma dove te la vedi?

Partite ufficiali
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma dove te la vedi?

Messaggio da Lord_Thara »

Io uso acestream con le sorgenti dei server russi e ucraini…
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Domani sera dovrei arrivare in tempo a Bergamo per vedere la partita nel Roma club bergamo, in via borgo palazzo.
Chi è che abita a Bergamo, @winstonblue ?
Qualcuno va al Roma club?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cioè a Bergamo esiste un Roma club? Spero non gli accada mai niente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

@vecchiocucs dovrebbe abitare a Bergamo se non ricordo male. :mm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 ago 2024, 13:36 Io uso acestream con le sorgenti dei server russi e ucraini…
Mi spiace averlo visto solo ora... acestream e' sempre stato un grande veicolo di malware, io lo eviterei in generale (al di la' che e' illegale, e se le leggi anti-pezzotto continuano come adesso mi sa che tra un po' ci sara' la pena di morte).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: dom 20 ott 2024, 7:16 Mi spiace averlo visto solo ora... acestream e' sempre stato un grande veicolo di malware, io lo eviterei in generale (al di la' che e' illegale, e se le leggi anti-pezzotto continuano come adesso mi sa che tra un po' ci sara' la pena di morte).
Vabbè ma è montato su un pc senza ventole da 100 euro che utilizzo solo per quello. Il fatto che sia illegale mi sembra strano. Si scarica facilmente dal sito di riferimento, boh, mai sentita questa cosa
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

joe ha scritto: dom 20 ott 2024, 7:16 Mi spiace averlo visto solo ora... acestream e' sempre stato un grande veicolo di malware, io lo eviterei in generale (al di la' che e' illegale, e se le leggi anti-pezzotto continuano come adesso mi sa che tra un po' ci sara' la pena di morte).
Io spero che la legge antipirateria venga applicata a chi paga per vedere partite sul pezzotto, perché li si tratta veramente di finanziare la criminalità organizzata.
Chi guarda in streaming contenuti che vengono offerti gratuitamente all'utente da robin hood del web in cambio di qualche ad di troppo da chiudere non credo sia facilmente perseguibile
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fabiozeman ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:01 Io spero che la legge antipirateria venga applicata a chi paga per vedere partite sul pezzotto, perché li si tratta veramente di finanziare la criminalità organizzata.
Chi guarda in streaming contenuti che vengono offerti gratuitamente all'utente da robin hood del web in cambio di qualche ad di troppo da chiudere non credo sia facilmente perseguibile
il pezzotto non l'ho mai fatto, perché si va oltre. Io usufruisco di un contenuto che viene messo liberamente on line, senza corrispettivo e niente. Si apre l'ad sulla schermata di acestream, lo chiudi e ti vedi la partita, che si vede meglio che su dazn. Ci sono un po' di settaggi ecc, un po' di perdita di tempo ma vale la pena... questa storia viene da un'angheria che mi fece Sky, nel 2015...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Non e' illegale acestream, e' illegale guardarci contenuti protetti da diritti di trasmissione senza pagare il detentore dei diritti. Dai tempi della legge Urbani in italia e' reato anche se si fa per semplice profitto personale e non lucro. Cioe' non e' reato solo guadagnarci, ma anche godersi la Roma a gratis.

Il pezzotto ovviamente e' un'altra storia moralmente riprovevole.

Comunque ricordate sempre, se qualcuno vi vuol dare qualcosa per niente in cambio, di solito c'e' qualche truffa.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

L ultimo abbonamento l ho fatto su stream poi sempre su rete
Anche se quando davano le partite su telepiu mi ricordo che spugnettavo sul sintonizzatore col potenziometro a mano poi con il fine tune sempre di delicatezza fino ad arrivare a fermare l immagine ma al negativo
Vedevo queste partire che sembrava sempre calcio Africano :D
Poi le schede taroccate,ogni settimana cambiavano i codici prima delle partite e tu dovevi andare dal taroccatore a fartela riprogrammare
Però avevo scoperto che se facevi scorrere i canali velocemente su e giù per i canali a pagamento per un paio di minuti alla fine sbloccavi la partita senza riprogrammare
Non ho mai capito perché,forse la tecnologia sta nel trovare le combo giuste
Poi un mio caro amico che aveva i soldi per fare tre guerre si era fatto una sala cinema con ogni confort solo ed esclusivamente per la Roma,i film li vedevano da un altra parte,per una decina di anni abbiamo visto la Roma solo io lui e la moglie ,grande tifosa e competente di calcio
Poi ha vinto la pigrizia le vedo a casa
Esistono davvero 35000 siti senza abbonamento solo qualche pop up da chiudere
Infatti non è un sito da trovare ma ogni partita cinque minuti prima mi faccio un giro comprendendo pure telegram reddit e altro e mi scelgo il sito che trasmette la partita in maniera migliore,poi un altro affidabile forse due che mi tengo di riserva se per caso dovesse saltare il primo
Da tanto tempo
Ora io non so se mi sono riempito di malware ma oggettivamente e sono senza antivirus in più di quindici anni non ho mai avuto nessun tipo di problema nei computer sono sempre andati alla grande
Magari mi spiano ma a me che cazzo me ne frega che mi spiano? Io sono insignificante e non ho nulla da nascondere,mi contassero pure i peli del cazzo per quanto mi riguarda
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

joe ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:52 Non e' illegale acestream, e' illegale guardarci contenuti protetti da diritti di trasmissione senza pagare il detentore dei diritti. Dai tempi della legge Urbani in italia e' reato anche se si fa per semplice profitto personale e non lucro. Cioe' non e' reato solo guadagnarci, ma anche godersi la Roma a gratis.

Il pezzotto ovviamente e' un'altra storia moralmente riprovevole.

Comunque ricordate sempre, se qualcuno vi vuol dare qualcosa per niente in cambio, di solito c'e' qualche truffa.
Beh ma è chiaro che il robin hood non lo fa per una questione morale ma per un ritorno: l'ad truffaldino, il malware che ti installa e che quindi bisogna avere molta cautela.
È inoltre chiaro che usufruire di contenuti coperti da copyright senza che il detentore dei diritti ne abbia guadagno è illegale, ma è altrettanto chiaro che la persecuzione di questo tipo di illecito, a meno che non ci sia un'associazione a delinquere alla base come nel caso del pezzotto, è molto più difficile per le autorità e secondo il mio parere molto meno importante.

Utilizzando un paragone da boomer: se vado a comprarmi la cassetta di baglioni dal napoletano a portaportese è una cosa, se mi faccio prestare il disco oppure se aspetto che passano il pezzo alla radio e mi ci registro la cassetta è un'altra.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per me parlare di copyright nel 2024 avanzato è stare un po' indietro con l orologio della contemporaneità
Napster mi pare abbia fatto scuola no?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fabiozeman ha scritto: dom 20 ott 2024, 10:08 Beh ma è chiaro che il robin hood non lo fa per una questione morale ma per un ritorno: l'ad truffaldino, il malware che ti installa e che quindi bisogna avere molta cautela.
È inoltre chiaro che usufruire di contenuti coperti da copyright senza che il detentore dei diritti ne abbia guadagno è illegale, ma è altrettanto chiaro che la persecuzione di questo tipo di illecito, a meno che non ci sia un'associazione a delinquere alla base come nel caso del pezzotto, è molto più difficile per le autorità e secondo il mio parere molto meno importante.

Utilizzando un paragone da boomer: se vado a comprarmi la cassetta di baglioni dal napoletano a portaportese è una cosa, se mi faccio prestare il disco oppure se aspetto che passano il pezzo alla radio e mi ci registro la cassetta è un'altra.
il malaware viene trattato da antivirus firewall ecc... difficilmente passa...e anche se passa, in un computer vuoto, che ci fai?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

robfel3000 ha scritto: dom 20 ott 2024, 10:14 Per me parlare di copyright nel 2024 avanzato è stare un po' indietro con l orologio della contemporaneità
Purtroppo la contemporaneità non ha ancora trovato una maniera per far sì che i produttori di contenuti vivano di sola aria. E' una vecchia storia ma al dunque è come chiedere alle persone di lavorare gratis. Il calcio in tv gratis chi lo pagherebbe esattamente? Munifici benefattori? Se tutti facessero il pezzotto o si guardassero gli stream russi il calcio globale chiuderebbe in dieci minuti.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

robfel3000 ha scritto: dom 20 ott 2024, 10:14 Per me parlare di copyright nel 2024 avanzato è stare un po' indietro con l orologio della contemporaneità
Guarda con me sfondi una porta non aperta, apertissima. Detto questo stavo solo sottolineando che alle leggi dello stato del fatto che siamo nel 2024 non gliene frega una sega, e peraltro le recenti norme "anti pezzotto" sono inaudite e pericolosissime. Non a caso giusto l'altro giorno hanno bloccato tutti i servizi di Google per gli utenti di un'area del nord italia per tipo mezz'ora.

Dalla legge urbani in poi la SIAE e sky si fanno ritagliare leggi peggio che liberticide che di fatto rendono internet in italia controllato come in posti a cui non penseremmo.
Rispondi