Kevin Strootman

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto: sab 19 ott 2024, 14:07 Più che altro è emblema di una fetta di storia romanista parecchio deprimente: quella in cui non si è vinto nulla e si esaltano calciatori, dirigenti e allenatori più per quello che si è presunto potessero valere o vincere, che per quello che realmente hanno significato per la storia della Roma.
Lui è stato il più sfigato, senza dubbio, ma rimane che purtroppo ha significato veramente poco nella nostra storia.
L affetto non si calcola però eh
Se in tutti ha acceso qualcosa un motivo ci sarà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: sab 19 ott 2024, 15:43 L affetto non si calcola però eh
Se in tutti ha acceso qualcosa un motivo ci sarà
Ma io non ce l’ho con lui, sia chiaro. Lui ha acceso perché era il prototipo di calciatore che può rendere forte una squadra, e che non è esploso per pura sfiga.
Solo che mi è capitato di sentirne la celebrazione in radio, ieri, da parte di Nisii, e il tutto mi è sembrato sproporzionato. Ho sentito un parallelo con falcao, e con tutta la stima per strootman, mi è sembrata una mezza bestemmia, ma soprattutto stiamo appunto parlando di un calciatore che con noi non ha vinto nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Ma io non ce l’ho con lui, sia chiaro. Lui ha acceso perché era il prototipo di calciatore che può rendere forte una squadra, e che non è esploso per pura sfiga.
Solo che mi è capitato di sentirne la celebrazione in radio, ieri, da parte di Nisii, e il tutto mi è sembrato sproporzionato. Ho sentito un parallelo con falcao, e con tutta la stima per strootman, mi è sembrata una mezza bestemmia, ma soprattutto stiamo appunto parlando di un calciatore che con noi non ha vinto nulla.
Era esploso, nel momento in cui ci stava facendo vedere quale giocatore fosse si è distrutto fisicamente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: dom 20 ott 2024, 9:34 Era esploso, nel momento in cui ci stava facendo vedere quale giocatore fosse si è distrutto fisicamente.
Si ma è esploso e non ha potuto nemmeno finire la stagione. Sfiga ed errori, tipo farlo rientrare in campo o farsi operare in Olanda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Voi pensate che con una gamba sola valeva tre dei centrocampisti attuali…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cristante e Pellegrini insieme non fanno manco una chiappa si Strootman
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quell'estate la Roma mise in piedi una campagna acquisti che, nove volte su dieci, porta alla vittoria.

Sarebbe bastata la Juve più speculativa e razionale di Allegri per giocarsela ad armi pari, purtroppo ci è capitata quella famelica di Conte all'ultimo tango.

In quegli anni è stata commessa una serie di errori madornali ma, va detto, talvolta si è lavorato davvero bene in termini di costruzione dell'11 titolare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi