Walter Sabatini

Tutto sul calcio
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da NaVaJo »

Però ha ragione . ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto: gio 19 set 2024, 18:49 Però ha ragione . ..
Ma pensasse alle storie sue sto radiato riammesso per miracolo. Mica me le scordo le cazzate dette dopo Roma Salernitana a pochi giorni dal ritorno col Bodo. Un altro che non ha mai vinto un cazzo e si permette di dare lezioni. Parlasse solo di calcio che li magari qualche cosa può dirla. Magari senza infarcirla con citazioni da Bignami.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se n'annasse affanculo e se facesse na vita sua.
Ormai campa in funzione delle quattro cazzate dette a memoria sulla Roma.
Capisco che è stato il suo punto massimo, ma a na certa hai rotto er cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto:Però ha ragione . ..
Spesso.
Aveva anticipato il caos che stiamo vivendo, ci si è soffermati su Bruno Conti e i buttafuori al ristorante ma il focus era su altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 19:25 Ma pensasse alle storie sue sto radiato riammesso per miracolo. Mica me le scordo le cazzate dette dopo Roma Salernitana a pochi giorni dal ritorno col Bodo. Un altro che non ha mai vinto un cazzo e si permette di dare lezioni. Parlasse solo di calcio che li magari qualche cosa può dirla. Magari senza infarcirla con citazioni da Bignami.
Intendi Bignami il tizio che se veste da hitler e a cui piace mangiare merda, vero?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 19 set 2024, 17:39 Parla di casta dentro trigoria..Proprio lui..Invece lui gli impiccetti non li faceva eh

Te possino uolter
Leandro Casta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Immagine
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ormai fa un'intervista al giorno.Penso non vada neanche più preso sul serio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Finché lo intervistano lo reputano interessante, e non è proprio carta straccia.
Su Totti non dice cose errate.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: sab 19 ott 2024, 15:08 Finché lo intervistano lo reputano interessante, e non è proprio carta straccia.
A me fa quasi sempre schifo quando viene intervistato. Sembra anche lui il vecchietto che ha perso i freni inibitori e parla a ruota libera e un po' a cazzo di cane. L'intervista di oggi però, al di là degli sproloqui e l'aura da santone da due soldi che si autoconferisce, ma non la trovo né scandalosa né fuori focus. Unica caduta di stile quando definisce dei cialtroni i Friedkin ma qui entriamo nella solita storia che dico da sempre e cioè che la Roma è il sotto al gioco dello schiaffo del soldato e chiunque passi, può mollare una pizza senza che accada nulla; si fosse permesso di dare del cialtrone a qualsiasi altro proprietario di club, si sarebbe beccato una querela con richiesta di risarcimento monstre lui, il Corriere della Sera e l'estensore dell'articolo. Ma probabilmente tutti gli interessati si sono comportati in questo modo sapendo che tanto non sarebbe successo nulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me quell'epipeto non è piaciuto per niente.
Cafonata irrispettosa.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 ott 2024, 16:07 Unica caduta di stile quando definisce dei cialtroni i Friedkin
Si però anche basta.. ha leggermente rotto il cazzo. È un insulto, non una caduta di stile. Se lo querelassero festeggerei… ovviamente si sogna
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 19 ott 2024, 15:08 Finché lo intervistano lo reputano interessante, e non è proprio carta straccia.
Ma stai scherzando? Ma hai letto? Ormai stiamo a livelli 'ho visto la Madonna' e chi lo intervista dovrebbe avere il pudore di non pubblicare! Lo reputano interessante nel senso che la gente si ferma a guardare un incidente stradale perchè è morbosamente interessante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 ott 2024, 16:07 A me fa quasi sempre schifo quando viene intervistato. Sembra anche lui il vecchietto che ha perso i freni inibitori e parla a ruota libera e un po' a cazzo di cane. L'intervista di oggi però, al di là degli sproloqui e l'aura da santone da due soldi che si autoconferisce, ma non la trovo né scandalosa né fuori focus. Unica caduta di stile quando definisce dei cialtroni i Friedkin ma qui entriamo nella solita storia che dico da sempre e cioè che la Roma è il sotto al gioco dello schiaffo del soldato e chiunque passi, può mollare una pizza senza che accada nulla; si fosse permesso di dare del cialtrone a qualsiasi altro proprietario di club, si sarebbe beccato una querela con richiesta di risarcimento monstre lui, il Corriere della Sera e l'estensore dell'articolo. Ma probabilmente tutti gli interessati si sono comportati in questo modo sapendo che tanto non sarebbe successo nulla.
Mi sorprende lo sforzo dell'analisi. Uno che ti dice "ho incontrato Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza" vale i video di quelli che escono dal dentista completamente fatti di anestesia e dicono alla Mamma che assomiglia a Padre Pio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me fa davvero schifo chi lo sfrutta per gli ascolti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi