Assolutamente, mi ha fatto "ridere" quel dovevo andare via subito come se la Roma lo avesse costretto a rimanere
Rick Karsdorp
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑ven 18 ott 2024, 12:43 NU.NL - Rick Karsdorp è al Psv da questa stagione e in un'intervista in Olanda è tornato sul suo rapporto con Mourinho nell'ultimo periodo alla Roma: "Quando sono uscito dal campo nel derby contro la Lazio (novembre 2022, 0-1 per la Lazio gol di Felipe Anderson, ndr), sono andato a prendere il cappotto velocemente, e Mourinho era molto agitato. I risultati poi sono stati pessimi e credo che abbia voluto mandare un segnale usando me dopo la partita contro il Sassuolo (1-1, ndr). Se Mourinho si è scusato? No, non è quel tipo di uomo. Ho notato che ha cercato di ristabilire un rapporto ma io non ero d'accordo".
Karsdorp ha poi continuato: "Nello spogliatoio mi ha chiamato traditore circa otto volte e lo può fare. Ma pubblicamente non avrebbe mai dovuto farlo, in quello ha sbagliato. Sono rimasto sorpreso dal suo gesto, ha esagerato. Dopo quella discussione, sarei dovuto andare via".
E invece sei rimasto, anche perchè ti facevano comodo quei 2 milioni e mezzo netti che avevi da contratto, vero?
Pietà![]()
Oltre che pippa arsugo, pure un ominicchio da due soldi...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ribadisco anche qua: Mourinho il suo nome non lo ha MAI fatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ah sì sì, tacci soiapasmadferit ha scritto: ↑ven 18 ott 2024, 13:14 Assolutamente, mi ha fatto "ridere" quel dovevo andare via subito come se la Roma lo avesse costretto a rimanere
La bontà della ciliegia maggiolina
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora parla sta tazza del cesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci spiegasse piuttosto che cazzo jera venuto in mente di fare quel passaggio folle
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ameba
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma fa una grande differenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!