Riccardo Calafiori

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da FoveaASR »

Bove e Le Fée si fa fatica a metterli insieme sotto diversi punti di vista, ma ormai tutto fa brodo. Rimane il fatto che, della triade 2002, il migliore non ce lo siamo tenuti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:11 E cosa doveva rimanere a fare Claudio?Se ha avuto poco spazio lo scorso anno,st'anno in più aveva Manu Kone',Le Fee e Pisilli.
Ha fatto bene ad andare, ma non è stato mandato via.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:40 Bove e Le Fée si fa fatica a metterli insieme sotto diversi punti di vista, ma ormai tutto fa brodo.
Sì mi riferivo ai 23 milioni che c'è costato... non ai ruoli e funzioni in campo...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:47 Ha fatto bene ad andare, ma non è stato mandato via.
no, non è stato mandato via, anche perchè se vogliono rimangono. Però non è che lo hai trattenuto... quei 10 milioni e rotti che ti porterà ti fanno comodo...
Ultima modifica di Lord_Thara il mer 16 ott 2024, 12:08, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mer 16 ott 2024, 12:02 Sì mi riferivo ai 23 milioni che c'è costato... non ai ruoli e funzioni in campo...

Appunto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 16 ott 2024, 12:06Appunto.
hai speso 120 milioni qualcosa doveva rientrare, e devi cedere quelli che hanno mercato potabile. E chi so? Bove. N'Dicka... gli altri ma chi se li accolla? A quel punto io avrei agito in maniera diversa, ma non voglio ripetermi, sono mesi che lo scrivo, i disastri a cui abbiamo assistito credo che bastino per dimostrare che si è operato male...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: mer 16 ott 2024, 10:46 Bove non è un rimpianto, per ora, ma comunque ci faceva comodo...ceduto per far cosa? Te lo hai capito? Per far cassa per prendere Le Fèe? Io me lo tenevo tutta la vita. Ce n'erano altri da cedere prima di lui, gente incacrenita nel nostro centrocampo...
Per far salire nelle gerarchie Pisilli che nel frattempo ha esordito in nazionale. La cosa migliore dell'ultimo mercato assieme all'arrivo di Dovbyk.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:36 Per far salire nelle gerarchie Pisilli che nel frattempo ha esordito in nazionale. La cosa migliore dell'ultimo mercato assieme all'arrivo di Dovbyk.
è un discorso senza alcun senso, non è chiodo scaccia chiodo... ci sono tante partite, e gente improponibile che continua ad essere ficcata ovunque al centro...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:36 Per far salire nelle gerarchie Pisilli che nel frattempo ha esordito in nazionale. La cosa migliore dell'ultimo mercato assieme all'arrivo di Dovbyk.
Pisilli per lui è una casualità, tema già affrontato.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

E comunque se un 22enne con ingaggio basso si sposta a condizioni sostenibilissime (prestito con diritto di riscatto a 10 milioni) e non se lo raccatta nessuna squadra piu forte della Fiorentina qualcosa vorrà dire. Con ciò non voglio affermare che escludo che possa essere forte ma solo sottolineare che al momento non se n'è accorto nessuno.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mer 16 ott 2024, 15:54 Pisilli per lui è una casualità, tema già affrontato.
Si può ragionare se sia stato casuale ritrovarti un Pisilli "esploso" così velocemente. Ma discutere il fatto che Pisilli abbia trovato spazio perché è uscito Bove è esercizio che lascio ad altri volentieri.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ahia.

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

che sfiga
Fortune, that arrant whore
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Bruttissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Azz
Rispondi