Io la penso diversamente. Intanto in 7 anni la juve non si è mai nemmeno avvicinata alla b (non so quante società potrebbero permettersi una seconda squadra in b). E le piazze importanti i posti in b se li sono sempre tolti da sole con fallimenti o gestioni ridicole. Altrimenti non avresti l'Empoli in A spesso e non avresti visto Chievo e Sassuolo in europa.Godlikegenius ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 7:16 Certo per noi avrebbe solo lati positivi, ma poi penso a come sarebbe una serie b con 4 squadre su 20 che non possono essere promosse e che tolgono il posto a piazze importanti e mi viene il vomito
In b quest'anno abbiamo Sassuolo, Frosinone (con diversi anni di A alle spalle), Cittadella (ha sfiorato la A più di una volta), Carrarese, Juve Stabia... E prima di loro abbiamo avuto Carpi (si è fatto pure un giro in A), Crotone (diversi anni in A), Treviso (in A pure), Portogruaro,Gallipoli, Feralpisalò, Lecco, Pordenone, Entella, Trapani, Lanciano, Varese, Grosseto, Albinoleffe, Gubbio, Nocerina e me ne scordo sicuramente qualcuna.