Florent Ghisolfi
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Ma quale proprietà americana ha avuto successo nel calcio mostrando lungimiranza e competenza?
Il Liverpool c'ha messo anni prima di andare su Klopp e svoltare, buttando una marea di soldi nel frattempo e vediamo che fanno adesso senza il tedesco, i Glazer con lo United senza Ferguson non c'hanno capito una mazza, Red Bird col Milan ha buttato l'abbrivo di uno scudetto nel cesso e poi mandato via Maldini...
Io ormai mi so rassegnato alla loro inadeguatezza con le dinamiche del calcio, soprattutto con quelle prettamente italiane.
Il Liverpool c'ha messo anni prima di andare su Klopp e svoltare, buttando una marea di soldi nel frattempo e vediamo che fanno adesso senza il tedesco, i Glazer con lo United senza Ferguson non c'hanno capito una mazza, Red Bird col Milan ha buttato l'abbrivo di uno scudetto nel cesso e poi mandato via Maldini...
Io ormai mi so rassegnato alla loro inadeguatezza con le dinamiche del calcio, soprattutto con quelle prettamente italiane.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Leggenda
- Reactions:
Dahl però giocava titolare in una squadra più forte della squadra che ci ha battuto ieri.
Quindi io sono d'accordo che questo idiota andrebbe mandato via a calci per lo schifo che ha fatto.
Ma la partita di ieri è stata colpa dei giocatori (o è stata una direttiva societaria?)
-
- Campione
- Reactions:
Kronke al'Arsenal.pasmadferit ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 14:12 Ma quale proprietà americana ha avuto successo nel calcio mostrando lungimiranza e competenza?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per un motivo molto semplice. Non gli piace il calcio. Non lo capiscono
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Da quando c'è lui non hanno mai vinto la premier
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensano di farci i soldi. Per me stanno rischiando di farsi molto maleLord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 14:52 stanno alla terza acqusizione di club, se non gli piace il calcio allora sono in confusione...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mah... ora a trattarli come deficienti, boh... quando uno nella vita arriva ad avere un successo di quel livello, vuol dire che uno stupido non è. Quindi non credo comprino club per rovinarsi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cmq il Liverpool con la precedente proprietà americana e con Benitez in panca qualcosa aveva vinto eh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Liverpool è stato inglese fino al 2007 prima di passare agli americani (non il Fenway group, altri due imprenditori).aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 15:58 Cmq il Liverpool con la precedente proprietà americana e con Benitez in panca qualcosa aveva vinto eh
Hanno retto un anno e poi sono caduti nel baratro per 10 anni

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il business lo hanno ereditatoLord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 15:04 mah... ora a trattarli come deficienti, boh... quando uno nella vita arriva ad avere un successo di quel livello, vuol dire che uno stupido non è. Quindi non credo comprino club per rovinarsi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma anche gli arabi in relazione ai soldi spesi hanno vinto poco. Io non credo sia casuale che bayern real e barca siano ad azionariato popolare ed abbiano vinto 9 delle ultime 12 champions. L'unica proprietà straniera ad averne vinta più di una era il chelsea di abrahamovic che comunwue era un europeo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ero convinto che CdC e supercoppa con Benitez la avessero vinta con quei due proprietari, Gillet e un altro che non ricordo.pasmadferit ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 16:21 Il Liverpool è stato inglese fino al 2007 prima di passare agli americani (non il Fenway group, altri due imprenditori).
Hanno retto un anno e poi sono caduti nel baratro per 10 anni![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Lo sai quanto ci voleva a spippasse tutto, se erano dei coglioni?
Speriamo imbocchino la strada giusta per gestire la Roma, altrimenti vorrà dire che nel calcio fanno pena.
Gosha