Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da pasmadferit »

Ma quale proprietà americana ha avuto successo nel calcio mostrando lungimiranza e competenza?
Il Liverpool c'ha messo anni prima di andare su Klopp e svoltare, buttando una marea di soldi nel frattempo e vediamo che fanno adesso senza il tedesco, i Glazer con lo United senza Ferguson non c'hanno capito una mazza, Red Bird col Milan ha buttato l'abbrivo di uno scudetto nel cesso e poi mandato via Maldini...
Io ormai mi so rassegnato alla loro inadeguatezza con le dinamiche del calcio, soprattutto con quelle prettamente italiane.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

IlCobraX ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:40 Questo andrebbe mandato via solo per i 30 milioni per Dahl, Le Fee e Buba senza prendere i terzini titolari pronti che erano la priorità assoluta insieme al vice Dovbyk
Dahl però giocava titolare in una squadra più forte della squadra che ci ha battuto ieri.
Quindi io sono d'accordo che questo idiota andrebbe mandato via a calci per lo schifo che ha fatto.

Ma la partita di ieri è stata colpa dei giocatori (o è stata una direttiva societaria?)
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ott 2024, 14:12 Ma quale proprietà americana ha avuto successo nel calcio mostrando lungimiranza e competenza?
Il Liverpool c'ha messo anni prima di andare su Klopp e svoltare, buttando una marea di soldi nel frattempo e vediamo che fanno adesso senza il tedesco, i Glazer con lo United senza Ferguson non c'hanno capito una mazza, Red Bird col Milan ha buttato l'abbrivo di uno scudetto nel cesso e poi mandato via Maldini...
Io ormai mi so rassegnato alla loro inadeguatezza con le dinamiche del calcio, soprattutto con quelle prettamente italiane.
Kronke al'Arsenal.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per un motivo molto semplice. Non gli piace il calcio. Non lo capiscono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 4 ott 2024, 14:46 Per un motivo molto semplice. Non gli piace il calcio. Non lo capiscono
stanno alla terza acqusizione di club, se non gli piace il calcio allora sono in confusione...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: ven 4 ott 2024, 14:42 Kronke al'Arsenal.
Da quando c'è lui non hanno mai vinto la premier
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 14:52 stanno alla terza acqusizione di club, se non gli piace il calcio allora sono in confusione...
Pensano di farci i soldi. Per me stanno rischiando di farsi molto male

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 4 ott 2024, 15:01 Pensano di farci i soldi. Per me stanno rischiando di farsi molto male
mah... ora a trattarli come deficienti, boh... quando uno nella vita arriva ad avere un successo di quel livello, vuol dire che uno stupido non è. Quindi non credo comprino club per rovinarsi.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cmq il Liverpool con la precedente proprietà americana e con Benitez in panca qualcosa aveva vinto eh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Squadra costruita senza capo né coda
MEMENTO
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: ven 4 ott 2024, 15:58 Cmq il Liverpool con la precedente proprietà americana e con Benitez in panca qualcosa aveva vinto eh
Il Liverpool è stato inglese fino al 2007 prima di passare agli americani (non il Fenway group, altri due imprenditori).
Hanno retto un anno e poi sono caduti nel baratro per 10 anni :mrgreen:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 15:04 mah... ora a trattarli come deficienti, boh... quando uno nella vita arriva ad avere un successo di quel livello, vuol dire che uno stupido non è. Quindi non credo comprino club per rovinarsi.
Il business lo hanno ereditato

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma anche gli arabi in relazione ai soldi spesi hanno vinto poco. Io non credo sia casuale che bayern real e barca siano ad azionariato popolare ed abbiano vinto 9 delle ultime 12 champions. L'unica proprietà straniera ad averne vinta più di una era il chelsea di abrahamovic che comunwue era un europeo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ott 2024, 16:21 Il Liverpool è stato inglese fino al 2007 prima di passare agli americani (non il Fenway group, altri due imprenditori).
Hanno retto un anno e poi sono caduti nel baratro per 10 anni :mrgreen:
Ero convinto che CdC e supercoppa con Benitez la avessero vinta con quei due proprietari, Gillet e un altro che non ricordo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: ven 4 ott 2024, 16:40 Il business lo hanno ereditato
Lo sai quanto ci voleva a spippasse tutto, se erano dei coglioni?
Speriamo imbocchino la strada giusta per gestire la Roma, altrimenti vorrà dire che nel calcio fanno pena.
Gosha
Rispondi