Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

In pratica parla davanti ai giornali di carta..Chi se ricorda negli anni 80 90 o 2000 le rassegne stampa col giornalista che sfogliava a mano i giornali?..Che spettacolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 1 ott 2024, 16:07 In pratica parla davanti ai giornali di carta..Chi se ricorda negli anni 80 90 o 2000 le rassegne stampa col giornalista che sfogliava a mano i giornali?..Che spettacolo
Tipo i fotoromanzi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Parlerà anche prima delle prossime due gare. Si torna alla politica comunicativa dell’era Pinto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Modello atalanta. Siamo ambiziosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Due pagine di aria fritta e affermazioni che lasciano francamente perplessi. Comunque almeno hanno capito che il mutismo totale non paga.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Intervista ovvia e scontata, non poteva smentire il comunicato della società e non poteva dire le stesse cose che si sono scritte sulle varie piattaforme. Il punto più interessante è l’U-23, speriamo ora di iniziare una nuova fase.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

kawasaki ha scritto: mer 2 ott 2024, 7:54 Due pagine di aria fritta e affermazioni che lasciano francamente perplessi. Comunque almeno hanno capito che il mutismo totale non paga.
hai detto bene aria fritta.
quando ho letto, "nessuno qui si immagina con quanta forza e quanto impegno si occupino del club. Io ne sono testimone", mi sono messo a ridere.
perdio sono scappati senza metterci la faccia.
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 2 ott 2024, 7:27 Modello atalanta. Siamo ambiziosi
Ci metto la firma.
Ancora che famo gli schizzinosi sull'Atalanta.
Solo che lì c'è gente brava
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

L’impegno e i soldi non sono mai mancati, il tema è sulle scelte compiute fino ad oggi. Si spera che l’esonero di DDR (sbagliato a prescindere dall’esito di questa stagione) e l’allontanamento di Souloukou (sacrosanto) segnino l’inizio di una nuova era.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 2 ott 2024, 7:56 Intervista ovvia e scontata, non poteva smentire il comunicato della società e non poteva dire le stesse cose che si sono scritte sulle varie piattaforme. Il punto più interessante è l’U-23, speriamo ora di iniziare una nuova fase.
L'U23 doveva essere il progetto n.1
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: mer 2 ott 2024, 8:03 L'U23 doveva essere il progetto n.1
Non è colpa di Ghisolfi, ma di Pinto che l’ha sempre reputata inutile.

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

FoveaASR ha scritto: mer 2 ott 2024, 8:03 L’impegno e i soldi non sono mai mancati, il tema è sulle scelte compiute fino ad oggi. Si spera che l’esonero di DDR (sbagliato a prescindere dall’esito di questa stagione) e l’allontanamento di Souloukou (sacrosanto) segnino l’inizio di una nuova era.
dove stava l'impegno quando dovevano metterci la faccia?
questa societa' non ha nè capo nè coda, mi sembra abbandonata a se stessa.
ci hanno preso per il culo per 4 anni col loro finto attaccamento a questi colori.
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliver ha scritto: mer 2 ott 2024, 8:07 dove stava l'impegno quando dovevano metterci la faccia?
questa societa' non ha nè capo nè coda, mi sembra abbandonata a se stessa.
ci hanno preso per il culo per 4 anni col loro finto attaccamento a questi colori.
Leggasi alla voce “scelte fatte”, tra cui quella di non venire allo stadio con l’Udinese.

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

FoveaASR ha scritto: mer 2 ott 2024, 8:04 Non è colpa di Ghisolfi, ma di Pinto che l’ha sempre reputata inutile.
allora la colpa è solo di chi ha scelto pinto
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliver ha scritto: mer 2 ott 2024, 8:09 allora la colpa è solo di chi ha scelto pinto
Leggasi alla voce “scelte fatte”, tra cui quella di non dotarsi dell’U-23.

Johann Cruijff
Rispondi