Jeremy Menez
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jeremy Menez
Ho cercato, non ha un topic dedicato.
Ha dato l’addio al calcio.
Quanto mi piaceva, forse ultimo giocatore per cui avevo perso la testa.
Se avete presente il gol di tacco che segna con la maglia del Milan, l’avesse fatto Messi oggi discuteremmo di uno dei gol più belli della storia.
Vero fenomeno. L’avrei tenuto a vita.
Se avete presente il gol di tacco che segna con la maglia del Milan, l’avesse fatto Messi oggi discuteremmo di uno dei gol più belli della storia.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Jeremy Menez
Ce lo avevo al fantacalcio quella stagione del gol di tacco al Milan.Grandissimo Jeremy,era uno dei miei preferiti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui, Ben Arfa, Nasri, Gourcuff e Chamakh i talenti più sprecati di quella generazione francese.
Ah no l'ultimo è nazionale marocchino anche a livello calcistico. Pensavo che avesse giocato per la selezione francese
Ah no l'ultimo è nazionale marocchino anche a livello calcistico. Pensavo che avesse giocato per la selezione francese
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 28 set 2024, 10:54, modificato 4 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E a proposito di ex ( comunque anche lui passato per la Francia) Pjanic ha firmato col CSKA Mosca
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- marseille
- Capitano
- Reactions:
In realtà i 4 predestinati erano Menez Ben Arfa Nasri e Benzema.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 28 set 2024, 0:08 Lui, Ben Arfa, Nasri, Gourcuff e Chamakh i talenti più sprecati di quella generazione francese.
L’unico che ha retto alle pressioni mentali di una carriera top è stato Benzema.
In realtà Menez non è mai stato un folle come Nasri, che sta ai livelli di Cassano. La sua bella carriera l’ha anche fatta, vincendo col PSG di Ancelotti.
Ben Arfa è sempre stato un giocatore piuttosto stupido invece, tecnica sopraffina ma visione di gioco nulla.
Gourcuff sopravvalutato e comunque inferiore a sti 4.
Chamack è venuto prima e comunque scelse di giocare per il Marocco, in un periodo in cui c’erano ancora Zidane e compagnia.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Pure io, anche se era incostante. Credo decisivo per la sua partenza fu l'inseguimento dei tifosi dopo una partita che gli hanno sfondato la macchina a pietrate.marseille ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 19:32 Ho cercato, non ha un topic dedicato.
Tutti i miei amici lo odiavano e gli davano della pippa, io lo vedevo come un fuoriclasse, insomma il solito senso della misura di noi romanisti

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non credo fossi tra gli amici tuoi ma la pensavo come loro, pur riconoscendogli doti tecniche fuori dal comune, un giocatore di calcio e' anche se non soprattutto altro 

-
- Benaltrista
- Reactions:
@faro ha esternato più volte queste sue convinzioni con gli amici Ahrefs [Bot], Amazon [Bot] e Bing [Bot]
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
siamo un grande famiglia
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gli mancava il tiro, la dedizione, lo spirito di sacrificio, l'umilta', la concentrazione, la continuita' ecc ecc 

- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Ma aveva anche dei difettifaro ha scritto:gli mancava il tiro, la dedizione, lo spirito di sacrificio, l'umilta', la concentrazione, la continuita' ecc ecc
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
faceva cadere le palle solo a guardarlo in faccia, a Roma giocava quando si ricordava che era un calciatore, il che non avveniva spesso... comunque un giocatore abbastanza inutile...