Guarda, io non invidio il mercato della lazio perchè con tutto che non mi piace il nostro non lo cambierei con il loro.
Detto questo basta guardare le recenti campagne europee della Roma (andate sicuramente meglio di quelle della lazio) per vedere che negli ultimi anni noi vittoria così larghe nel primo tempo (cosa che ti comporta la possibilità di fare 5 cambi all'intervallo in pratica) non le facciamo da una vita.
Loro hanno una rosa decisamente corta, vincere 3-0 al primo tempo facendo 8 cambi rispetto alla partita di campionato è quello che avrei voluto facessimo noi ad esempio lo scorso anno contro Sheriff e Servette (dove invece abbiamo avuto bisogno di Dybala e Lukaku per vincere di misura e pareggiare).
Ho rotto i coglioni per le energie sprecate nell'anno della vittoria della ECL dove per aver preso sottogamba il girone a momenti arrivi dietro al Bodo Glimt (dovendo giocare due partite in più), negli ultimi due anni abbiamo dovuto giocare il playoff per il modo in cui hai affrontato il girone.
Non sto dicendo che la lazio sicuramente chiuderà a punteggio pieno... Sto notando che noi negli ultimi anni abbiamo sempre avuto la tendenza a complicarci la vita nei gironi: le nostre fighettine non vogliono sporcarsi le maglie?
Detto questo la considerazione sui costi della Roma e i costi della lazio è lì: vista la differenza di spese di entrambe mi aspetterei la differenza tra Juve e Torino e invece stiamo più o meno lì