Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da edmpro76 »

il_noumeno ha scritto: dom 22 set 2024, 17:59 Che Souloukou ha fatto fuori DDR raccontando cazzate e facendo avvalorare la sua tesi a un gruppo di 6 giocatori, senza Mancini e Pellegrini. Poi se so’ resi conto della cazzate e l’hanno costretta alle dimissioni. Cioè i Friedkin totalmente cojoni, le verifiche le fanno dopo che la frittata è stata fatta. Tutto è possibile eh, però boh a me pare inverosimile.
A me mica tanto. Non parlo del caso specifico. Ma nell'ultimo anno ci sono stati pochissimo, quindi si sono fidati di quello che gli veniva riportato. E lei, da quando è arrivata, era l'unica referente. Magari non gli è piaciuta la situazione ambientale che hanno trovato.
Tifare Roma non è da tutti!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

edmpro76 ha scritto: A me mica tanto. Non parlo del caso specifico. Ma nell'ultimo anno ci sono stati pochissimo, quindi si sono fidati di quello che gli veniva riportato. E lei, da quando è arrivata, era l'unica referente. Magari non gli è piaciuta la situazione ambientale che hanno trovato.
Sì, dopodiché se danno l’ok all’esonero di un allenatore sulla base delle cazzate che gli racconta Souloukou e poi tre giorni dopo si pentono e la dimissionano, neanche su Scherzi a parte. Che poi va be’ fino ad oggi eravamo fermi a XG e tiri subiti. Mi pare veramente che valga tutto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto: dom 22 set 2024, 16:27 La Romanina è un vino che fanno vicino a tor vergata? :mmmmm:
Ahahahah Romanella, volevo scrivere.
T9 di merda :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

il_noumeno ha scritto: dom 22 set 2024, 18:51 Sì, dopodiché se danno l’ok all’esonero di un allenatore sulla base delle cazzate che gli racconta Souloukou e poi tre giorni dopo si pentono e la dimissionano, neanche su Scherzi a parte. Che poi va be’ fino ad oggi eravamo fermi a XG e tiri subiti. Mi pare veramente che valga tutto.
Ah, io non so più cosa pensare. So solo che vedo tutto nero da quando sono uscito dalla Puskas Arena. Da allora stanno pestando una merda dopo l'altra, incredibile.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

La cosa dello stemma è una cagata, ma cosa gli costa agli americani, anche pensassero solo ai soldi, di mostrarsi aperti ai tifosi e a ricambiare lo stemma?
Fortune, that arrant whore
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

simone ha scritto: dom 22 set 2024, 17:57 Avoja
Palese proprio

Dimissionata? Mah x me zero proprio.
Ha visto il clima e salutato
Essendo stata lasciata sola come sempre
Mi pare credibilissima come cosa
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Daniel Faraday ha scritto: dom 22 set 2024, 19:11 Dimissionata? Mah x me zero proprio.
Ha visto il clima e salutato
Essendo stata lasciata sola come sempre
Mi pare credibilissima come cosa
Si, effettivamente ci sta anche questa di lettura. L'hanno lasciata a prendersi tutta la merda e li ha salutati.
Che poi, anche il comunicato mi è sembrato molto freddo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Gli americani hanno empatia zero.
Si sono fidati della loro emanazione, come giusto come sia.
Si venuti , hanno eseguito e se me sono andati. Non scappati, lasciandola al suo destino fregandosene.
E lei che doveva fare ?? Io avrei dato le dimissioni subito dopo aver capito cosa sarebbe successo
Ora un nome alla Zibi Boniek...
Ultima modifica di NaVaJo il dom 22 set 2024, 19:51, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lando ha scritto: dom 22 set 2024, 19:01 La cosa dello stemma è una cagata, ma cosa gli costa agli americani, anche pensassero solo ai soldi, di mostrarsi aperti ai tifosi e a ricambiare lo stemma?
Bravo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Juric fa riferimento alla questione familiare rispondendo alla domanda sulle sue dimissioni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: dom 22 set 2024, 16:15 La testa de maiale fa scopa con il forno del cognato di ghisolfi
non è una cazzata, chi me l'ha detto sa nome e cognome di chi ha fatto questo gesto.

Mi sono state dette anche altre cose a cui però credo meno, come le divergenze tra De Rossi e la Souloukou sul minutaggio di Dybala e su una clamorosa scelta di De Rossi di togliere la fascia a Pellegrini per darla a Mancini.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pure da Floris ne parlano. Tra un po' ce apre l'Angelus il Papa.

Santa e martire. Ah, Cristo di un Dio...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: dom 22 set 2024, 20:30 non è una cazzata, chi me l'ha detto sa nome e cognome di chi ha fatto questo gesto.

Mi sono state dette anche altre cose a cui però credo meno, come le divergenze tra De Rossi e la Souloukou sul minutaggio di Dybala e su una clamorosa scelta di De Rossi di togliere la fascia a Pellegrini per darla a Mancini.
Si come no. Chissà perchè tutta la stampa che notoriamente in queste cose ci sguazza non ne fa cenno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: dom 22 set 2024, 20:30 non è una cazzata, chi me l'ha detto sa nome e cognome di chi ha fatto questo gesto.

Quella della fascia è proprio identica al forno del cognato di ghisolfi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: dom 22 set 2024, 18:18
bellissimo Rigetti che cerca di placarlo e Palizzi che se la ridacchia
Rispondi