[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: ven 20 set 2024, 11:30 A me dei soldi loro non me ne frega un cazzo. Spero finiscano poveri. L'immagine della roma gli americani l'hanno devastata togliendoci tutto quello che rappresentavamo. E di de rossi mi importa enormemente. Che non sia più l'allenatore della roma è un oltraggio alla roma ai veri tifosi della roma (che oggi si vede chiaramente chi sono). Il nuovo allenatore della roma è un oltraggio alla roma.
Ma ognuno la pensa come vuole vai e canta se te va.
La curva sud non lo farà per tanti motivi. Non ultimo perchè
"Ci hai rappresentato in campo per anni da oggi la curva rappresenterà te per sempre"
vai vaiiiiii
La bontà della ciliegia maggiolina
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 20 set 2024, 11:30 A me dei soldi loro non me ne frega un cazzo. Spero finiscano poveri. L'immagine della roma gli americani l'hanno devastata togliendoci tutto quello che rappresentavamo. E di de rossi mi importa enormemente. Che non sia più l'allenatore della roma è un oltraggio alla roma ai veri tifosi della roma (che oggi si vede chiaramente chi sono). Il nuovo allenatore della roma è un oltraggio alla roma.
Ma ognuno la pensa come vuole vai e canta se te va.
La curva sud non lo farà per tanti motivi. Non ultimo perchè
"Ci hai rappresentato in campo per anni da oggi la curva rappresenterà te per sempre"

images.jpg
Per me il vero tifoso della Roma tifa la Roma.
Per anni ho sentito "Totti smette non tifo più Roma", "Mourinho non è più l'allenatore della Roma non tifo più Roma", "De Rossi non è più l'allenatore della Roma non tifo più Roma".

Per me la Roma è sempre la cosa più importante.
Poi umanamente De Rossi per me era importante mentre Mourinho l'ho sempre considerato un nemico: ma se sei alla Roma per me sei importante, altrimenti per me la Roma verrà sempre prima.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chiariscimi che intendi per tifo roma probabilmente vediamo le cose in modo diverso

@FRIEDKINOUT
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 20 set 2024, 11:49 Chiariscimi che intendi per tifo roma probabilmente vediamo le cose in modo diverso

@FRIEDKINOUT
La Roma non può nemmeno definirsi una "donna che ami" perchè l'amore per una donna può sempre finire.
Si potrebbe definire una fede religiosa ma diciamo che ho un pensiero tutto mio.
Non ho figli e quindi non sono sicuro che l'esempio che faccio è calzante: le madri amano i figli pure se i figli fossero serial killer.
Al massimo possono dispiacersi per quello che è diventato, possono essere delusi, ma l'amore di una madre credo che è incondizionato.

Ecco per me la Roma è questo.
Ci possono essere motivi che mi inducono ad avere un trasporto minore o maggiore (vincere una coppa europea con De Rossi per me sarebbe stato il massimo) ma per me la Roma è sempre quella.

Io la vedo così
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La contestazione mi sa la facciamo contro l'unica componente che non voleva l'allontanamento di DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io allo stadio non ci vado più, ma il sentimento può mutare ma non mancherà mai. Ho tifato Roma con Ciarrapico e Pallotta, pensa se non la tifo ora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 10:36 Dybala ad oggi è in condizioni oscene ed è tendente all'infortunio.
Io preferisco che arrivi in forma per la partita con l'Atletic Bilbao
Per la proprietà e forse a sto punto per Juric la partita con l'Udinese è infinitamente più importante di quella con i baschi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 20 set 2024, 12:06 Per la proprietà e forse a sto punto per Juric la partita con l'Udinese è infinitamente più importante di quella con i baschi.
E purtroppo è il mio timore.
In Champions non ci arrivi. Forse arrivi quinto ma se esci dall'Europa LEague potresti fare un punteggio basso per il ranking e non bastare il quinto posto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ma come funzionano i posti in champions? da quest'anno sono di nuovo solo 4 o c'è sempre la classifica per paese che ne da 1 in più?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Credo come l'anno scorso cioè dipende dal percorso delle italiane nelle coppe
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si come l'anno scorso, ci sarà il quinto posto in champions per le due nazioni col ranking stagionale più alto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

3 punti, senza se e senza ma.
Falli core, Misser
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Forza Roma regà, sticazzi di friedkin, juric, ghisolfi, de rossi e totti. La Roma è infinitamente più importante di tutti loro
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 12:18 ma come funzionano i posti in champions? da quest'anno sono di nuovo solo 4 o c'è sempre la classifica per paese che ne da 1 in più?
Si calcola ogni anno.
Quindi se tu molli l'Europa League abbassi il ranking e questo comporta che magari tu arrivi quinto ma i punti che hai perso in Europa League ti comportano che il quinto posto non è sufficiente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

il sentimento non manca.
ho la certezza che la asRoma sia la cosa più importante delle cose SUPERFLUE
Il sentimento è forte, ma il distacco ci vuole proprio per non morire di dolore. Ami una donna che ti tradisce, non cessi di amarla ma ti allontani da lei sperando di scordarla.
quando ci fu quell jgnobile attacca a Zeman scappai proprio dal calcio.
poi arrivò capello i risultati, la prima volta di nuovo allo stadio e ci sono ricaduto.
come con il fumo o la droga o l alcool
però domenica porto mia moglie a mangiare fuori.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi