Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da aldodice26x1 »

Faccio una domanda. Se fosse arrivato lo Juric della situazione lo scorso anno e avesse fatto lo stesso percorso di De Rossi lo scorso anno(all'inizio bene, anzi benissimo, per poi calare e prendere 30 tiri a partita nelle ultime uscite) e poi avesse iniziato il campionato come lo abbiamo iniziato noi, ci saremmo così indignati in caso di esonero? Io parlo per me e dico di sì perché io non credo sia mai una bella scelta esonerare un allenatore a meno di scivoloni pazzeschi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Questa è talmente tanto dittatoriale che della gente che voleva imporre non se n'è vista nessuna.
Basta con le barzellette.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Però in molti, me compreso, hanno criticato l'avvio di De Rossi ma da sollevare dubbi a mandarlo via senza preavviso o cmq una riunione preliminare ce ne passa.
Il modo con cui è stato esonerato ed il tempo non concesso fanno tutta la differenza del mondo.
Ma lo dissi anche di Mourinho che fu un errore mandarlo via in quel momento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 19:13 Faccio una domanda. Se fosse arrivato lo Juric della situazione lo scorso anno e avesse fatto lo stesso percorso di De Rossi lo scorso anno(all'inizio bene, anzi benissimo, per poi calare e prendere 30 tiri a partita nelle ultime uscite) e poi avesse iniziato il campionato come lo abbiamo iniziato noi, ci saremmo così indignati in caso di esonero? Io parlo per me e dico di sì perché io non credo sia mai una bella scelta esonerare un allenatore a meno di scivoloni pazzeschi.
indignato no

parliamo cmq di persone privilegiate che sono consapevoli di come la precarietà del loro lavoro sia compensata dai lauti guadagni

però sconcertato si

perché ha avuto la rosa completa a disposizione praticamente per 2 giorni, avrei aspettato udinese bilbao e venezia.
Questa è palesemente una decisione di pancia, non figlia di nessun tipo di programmazione o pianificazione, poi magari i friedkin sono i maghi del "gut feeling" e la imbroccano però io sono preoccupato
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

fabiozeman ha scritto: gio 19 set 2024, 19:22 indignato no

parliamo cmq di persone privilegiate che sono consapevoli di come la precarietà del loro lavoro sia compensata dai lauti guadagni

però sconcertato si

perché ha avuto la rosa completa a disposizione praticamente per 2 giorni, avrei aspettato udinese bilbao e venezia.
Questa è palesemente una decisione di pancia, non figlia di nessun tipo di programmazione o pianificazione, poi magari i friedkin sono i maghi del "gut feeling" e la imbroccano però io sono preoccupato
Anche se l'esonerato non fosse De Rossi? Pure sta cosa della rosa completata due giorni fa significa poco. A Genova 9 su 11 li aveva da tempo. Saelemekers e Koné gli unici avuti da pochi giorni e non mi sembra siano andati male. Pensa ar poro Gilardino che gli hanno venduto la coppia d'attacco dello scorso anno e con due o tre giocatori fuori per infortunio come doveva sta. E manco nomino D'Aversa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ranierista ha scritto: gio 19 set 2024, 13:23 Lucchesi con tutto che è bello massiccio lo porterei a cavacecio da Empoli.
Sta a Taranto. Sono diversi anni che le squadre modeste dove lavora non combinano nulla di buono. Penso che qualcuno migliore si possa trovare, il problema è che non lo cercano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: gio 19 set 2024, 10:26 Io soni d'accordo con noumeno, ma cirea del nord m'ha fatto ride tanto asd
Avrei preferito Cirenaica però.
Ciò detto la penso anche io come voi 2
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

red5788 ha scritto: Riso non comanda nulla, è un procuratore e la Roma si avvale dei suoi servizi. Però è chiaro che se di mezzo c'è sempre lui vuol dire che i rapporti tra lui e la Roma sono ottimi e quindi potrebbe avere una certa influenza.
"C'è sempre lui".

12 operazioni in entrata quest'anno, 10 l'anno scorso, ovvero da quando la Souloukou è CEO. Sai quanti di questi sono di Riso?

Uno solo, Baldanzi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 19:13 Faccio una domanda. Se fosse arrivato lo Juric della situazione lo scorso anno e avesse fatto lo stesso percorso di De Rossi lo scorso anno(all'inizio bene, anzi benissimo, per poi calare e prendere 30 tiri a partita nelle ultime uscite) e poi avesse iniziato il campionato come lo abbiamo iniziato noi, ci saremmo così indignati in caso di esonero? Io parlo per me e dico di sì perché io non credo sia mai una bella scelta esonerare un allenatore a meno di scivoloni pazzeschi.
Bella domanda. Io dico di no. 90% dei tifosi avrebbero applaudito la scelta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io no. Francamente, durante la pausa nazionali consideravo una vittoria a Genova imprescindibile per rendere l'esonero un non-argomento. Poi alla fine per come e` arrivato il pareggio e perche` si tratta di De Rossi ho detto "se non vince con l'Udinese", ma francamente se non era De Rossi ma uno Juric qualunque probabilmente avrei detto "va` cacciato stasera".

Aggiungo che se non fa` 6 punti con Udinese e Venezia, caccerei subito pure Juric - non perdiamo tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: Anche se l'esonerato non fosse De Rossi? Pure sta cosa della rosa completata due giorni fa significa poco. A Genova 9 su 11 li aveva da tempo. Saelemekers e Koné gli unici avuti da pochi giorni e non mi sembra siano andati male. Pensa ar poro Gilardino che gli hanno venduto la coppia d'attacco dello scorso anno e con due o tre giocatori fuori per infortunio come doveva sta. E manco nomino D'Aversa.
Si, se fosse stato un'allenatore alla prima esperienza gli avrei dato quelle 3 partite in piu... anche per scegliere con calma e pianificare l'eventuale sostituzione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Lina Souloukou

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
Avrei preferito Cirenaica però.
Ciò detto la penso anche io come voi 2
No io sono d’accordo con Fabio, Cirea del Nord fa ride. Mo però investito di tale potere agirò di conseguenza

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

winstonblue ha scritto: gio 19 set 2024, 19:36 "C'è sempre lui".

12 operazioni in entrata quest'anno, 10 l'anno scorso, ovvero da quando la Souloukou è CEO. Sai quanti di questi sono di Riso?

Uno solo, Baldanzi.
Eh, ma se lo dici è tutto inutile.

Sti due giorni ho letto e soprattutto sentito per radio certi discorsi che se uno si risentisse farli tra qualche anno, se vergognerebbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

qixand ha scritto: Eh, ma se lo dici è tutto inutile.

Sti due giorni ho letto e soprattutto sentito per radio certi discorsi che se uno si risentisse farli tra qualche anno, se vergognerebbe.
È preoccupante quanto potere hanno certi comunicatori in questa città. Ancora più preoccupante la gente che gli va dietro senza accendere il cervello.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la souloukou si occupa, che io sappia, soprattutto di bilancio

la roma ha ridotto le perdite in modo drastico

poi, il modo anche a me non piace per tanti versi ... ma se contano i risultati ...
Rispondi