José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô

Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dodó

Messaggio da Erik »

Daniel Faraday ha scritto: io invece mi aspetto un altro proprio xke spero ke sabba abbia imparato dai suoi errori, anche xke quest' anno stai peggio, xke mi sa che zz taddei non lo considera un terzino, quindi a sx hai solo dodo .
se poi si vuole considerare ja un calciatore, beh, 'good night and good luck.."
Quello che ho detto è quello che mi aspetto da Sabatini, non quello che farei io.
Anche io vorrei un ottimo terzino sinistro. ;)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

sardaccio ha scritto: cosa vuol dire credere alle favole daniel? ripeto,rafael e fabio non li conosceva nessuno quando sono arrivati a manchester,neanche al ciciarito,sara' che gli sprovveduti siamo noi? non sto dicendo esploda per certo,ma almeno aspetto.

ps:dall'atalanta peluso.
sardo, io non sto dicendo che dodo non possa divenrtare un grande: ma che se non ti pari il cubo con uno esperto e affidabile, sei un acrobata senza rete di protezione. se cadi, allora, schiantati in santa pace, l'hai voluto tu.
se poi insieme a dodo mi dai pure evra, gary neville e mikael silvestre del 2008 allora sono tranquillissimo , visot che fergie i fratellini brasiliani li ha presi quando in rosa c'aveva questi (e rooney e berbatov quando è venuto er ciciarito..e cristiano ronaldo quando c'aveva van nisterlooy..ecc ecc)
in pratica mi stai dando ragione... ;)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

secondo me puntano a spendere su altri ruoli e confidano ancora in j.a.,ci aggiungono dodo' e al massimo a meta'/fine mercato gli affiancano un balzaretti/vargas/tonetto di turno a pochi spicci,ma ripeto,sono solo mie sensazioni provando a interpretare le mosse che stanno facendo,penso puntino a spendere i soldi veri per almeno un centrale forte ,l'esterno destro e il centrocampista(dede',v.d.w. e l'intermedio),piu castan,dodo' e a fine mercato l'altro centrale,fosse cosi' sarei soddisfatto anche con dodo e angel.se poi prendono gli affiancano bastos e' ovvio che sarei ancora piu felice.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dodò costerà quanto Nego e Lopez, che l'anno scorso hanno giocato con la primavera.

però ovviamente per i pessimisti sarà titolare. :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

433 ha scritto:Dodò costerà quanto Nego e Lopez, che l'anno scorso hanno giocato con la primavera.

io non sono pessimista,pero' penso che zeman in ritiro voglia conoscerlo (cosi come j.angel) e a sensazione penso punteranno su di loro,cmq parliamo sempre di sensazioni personali che contano 0,aspettiamo e sapremo.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

433 ha scritto:Dodò costerà quanto Nego e Lopez, che l'anno scorso hanno giocato con la primavera.

A dire il vero lo è anche per sardaccio, che tutto gli si può dire tranne che sia pessimista :mrgreen:

Quindi anche tu speri/hai ragione di credere che non sia titolare, giusto?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

tralasciando la fastidiosa distinzione tra ottimisti e pessimisti, penso che il putno sia proprio questo.
dodo è un grande colpo x il futuro, ma adesso si metta tranquillo ad allenarsi e a trovare una casetta tranquilla e imparare lo stile di vita italiano.
se ribbeccamo a marzo.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Secondo me non è il prezzo che differenzia un titolare da un non titolare.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Erik ha scritto: Secondo me non è il prezzo che differenzia un titolare da un non titolare.
Altrimenti Cicinho sarebbe più forte di Maicon.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Ufficiale, Dodò firma domani per la Roma

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:37, modificato 1 volta in totale.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Erik ha scritto: Secondo me non è il prezzo che differenzia un titolare da un non titolare.

Ok, ma su cosa si basa la teoria secondo cui Dodò viene a fare il titolare?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Non è matematica...se Dodò è stato pagato quanto Nego e Lopez non vuol dire che, come loro, andrà in Primavera (o comunque farà la riserva, perché non può).
L'opinione di qualcuno che pensa possa venire per giocarsi il posto da titolare con Angel vale quanto dire che farà sicuramente la riserva.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ufficiale, Dodò firma domani per la Roma

Messaggio da Santiago »

antoniocs ha scritto:
Immagine
t'ho fatto deprime o non sei d'accordo asd ?
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

promark ha scritto:Non è matematica...se Dodò è stato pagato quanto Nego e Lopez non vuol dire che, come loro, andrà in Primavera (o comunque farà la riserva, perché non può).
L'opinione di qualcuno che pensa possa venire per giocarsi il posto da titolare con Angel vale quanto dire che farà sicuramente la riserva.
ora come ora dodo non può andare in primavera per un altro ragionamento matematico...ora nella rosa di terzino sinistro hai angel dodo e nego...quindi o entro il 31 agosto si prende un ts e dodo va in primavera o loro 3 rimaranno in prima squadra...
FORZA ROMA
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

433 ha scritto: Ok, ma su cosa si basa la teoria secondo cui Dodò viene a fare il titolare?
Mi ha anticipato promark:
promark ha scritto:Non è matematica...se Dodò è stato pagato quanto Nego e Lopez non vuol dire che, come loro, andrà in Primavera (o comunque farà la riserva, perché non può).
Rispondi