Enzo Le Fée

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: lun 26 ago 2024, 16:24 Meno male che thuram è rotto e koop nom verrà preso in tempo, sennò sai che concerto
Temo basti il centrocampo next gen della juventus per stuprare male il nostro centrocampo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:11 Ma non e` vero, se gli altri si allenano 5 giorni e quello 3 e ha avuto un affaticamento fai giocare gli altri 3 anche per evitare rischi e infatti se fossimo stati in vantaggio probabilmente avrebbe messo Bove.

Mi avresti dovuto chiedere scusa, un pomeriggio a prendermi per il cu7o perche` scrivevo dell'affaticamento, entra e si rompe.

Mi hai pure preso per il cu7o DURANTE LA PARTITA quando ti ho fatto notare il tiro a 3 all'ora su cui si fa` male.

"Non mi devi spiegare niente" (cit.) Che delusione.
1)A pensarla diversamente da te e' il nostro mister,che non lo preserva e lo reputa in grado di giocare almeno 30 minuti più recupero del secondo tempo.Che avrebbe messo Bove e' una tua supposizione,non supportata dal minutaggio concesso finora al ragazzo.

2)Io non ho preso in giro nessuno,se non lo ha schierato dal primo minuto e' perché ha preferito i tre tenori dal primo minuto.Mi sono permesso di scriverlo durante la partita,oppure pensi sia una tua esclusiva?

3)Sei libero di pensare quello che vuoi,io faccio altrettanto.

4)Se vuoi ti lascio continuare a credere che devi spiegarmi qualcosa,continuando a scrivere in maiuscolo.

P.S Sopravvivero' alla tua delusione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 18:21 1)A pensarla diversamente da te e' il nostro mister,che non lo preserva e lo reputa in grado di giocare almeno 30 minuti più recupero del secondo tempo.Che avrebbe messo Bove e' una tua supposizione,non supportata dal minutaggio concesso finora al ragazzo.

2)Io non ho preso in giro nessuno,se non lo ha schierato dal primo minuto e' perché ha preferito i tre tenori dal primo minuto.Mi sono permesso di scriverlo durante la partita,oppure pensi sia una tua esclusiva?

4)Se vuoi ti lascio continuare a credere che devi spiegarmi qualcosa,continuando a scrivere in maiuscolo.

1) Ha sbagliato a reputare, perche` si e` rotto.

2) Li ha preferiti perche` si erano allenati tutta la settimana, lui no visto il problema fisico. L'errore e` preferirli a Bove e Baldanzi, non a Le Fee se questo non e` al megio.

3) Non mi avere di averti negato questa liberta`.

4) Ma per favore, ogni mattina mi sveglio con pagine di perculate a quello che scrivo io e come lo scrivo, come tutti. Offendersi per un 'esatto' scritto maiuscolo mi pare esagerato.

PS. Ci mancherebbe altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 18:21 1)A pensarla diversamente da te e' il nostro mister,che non lo preserva e lo reputa in grado di giocare almeno 30 minuti più recupero del secondo tempo.Che avrebbe messo Bove e' una tua supposizione,non supportata dal minutaggio concesso finora al ragazzo.

Benvenuto nel club dei deludenti :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Si è fatto male? Ma per quanto tempo?

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Oh, Le Fée, Le Fée, Le Fée...
Passami l'asciugamano
Quello bianco lì, sul divano Le Fée
Le Fée
Dai che c'ho freddo, Le Fée.

Oh, Le Fée, Le Fée, Le Fée...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto: mer 28 ago 2024, 8:06 Si è fatto male? Ma per quanto tempo?

2/3 settimane. Rientra dopo la sosta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ha marcato visita per schivaro lo sganassone. E poi ha detto: "volevviiiiiii?!??!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Manchi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per me se sta bene,gioca sempre.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: ven 6 set 2024, 17:09
Daje Enzo!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Considerato che Pellegrini e` in Nazionale e che Baldanzi si e` fatto male alla schiena con l'Under, se lui si e` riaggregato al gruppo da Lunedi` me lo aspetto titolare. Quindi centrocampo Kone`- Le Fee - e uno tra Cristante e Pisilli (considerato che Paredes e` gia` indietro di condizione e dovra` tornare dal Sud America).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Romanista scrive che sarà a disposizione per Genova.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi